WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Seguiamo la Storyline
Cita da microprocessore su 2 Maggio 2006, 17:08No zero, effettivamente in questo modo con link diretto non si vede su che server sono stati questi avvenimenti. Edito immediatamente 😉 e mi scuso per la poca chiarezza.
No zero, effettivamente in questo modo con link diretto non si vede su che server sono stati questi avvenimenti. Edito immediatamente 😉 e mi scuso per la poca chiarezza.
Cita da Konte su 4 Maggio 2006, 17:37Bello!
Se venisse su syntax sarei lieto di dargli anche io una "lezione" 😀
Certo, prima però dovrei diminure il mio livello di potenza 😀 😀
Bello!
Se venisse su syntax sarei lieto di dargli anche io una "lezione" 😀
Certo, prima però dovrei diminure il mio livello di potenza 😀 😀
Cita da microprocessore su 9 Maggio 2006, 11:45Dopo che l'Oracolo ci racconta la commovente storia di un programma destinato alla cancellazione su Vector, inizia una serie di caratterizzazioni dei vari ufficiali di contatto. Sia quelli che già conosciamo e sia quelli nuovi che vengono presentati per la prima volta alle redpill.
Si inizia con Veil che presenta Vairys su Vector.
Poi è la volta di Ookami che presenta BloodlustV su Syntax e di Persephone che fa conoscere Salera sempre su Syntax.
Dopo che l'Oracolo ci racconta la commovente storia di un programma destinato alla cancellazione su Vector, inizia una serie di caratterizzazioni dei vari ufficiali di contatto. Sia quelli che già conosciamo e sia quelli nuovi che vengono presentati per la prima volta alle redpill.
Si inizia con Veil che presenta Vairys su Vector.
Poi è la volta di Ookami che presenta BloodlustV su Syntax e di Persephone che fa conoscere Salera sempre su Syntax.
Cita da mrmean su 15 Maggio 2006, 11:02Qualche tempo fa, su mxo.it c'erano gli eventi con anche i filmati: evento 2.1, 2.2 ecc. Che fine hanno fatto' Non andava bene quel systema' Ora sono arrivati a 4.3 o anche oltre, mentre l'ultimo filmato che sono riuscito a vedere riguardava il 2.3.
Qualche tempo fa, su mxo.it c'erano gli eventi con anche i filmati: evento 2.1, 2.2 ecc. Che fine hanno fatto' Non andava bene quel systema' Ora sono arrivati a 4.3 o anche oltre, mentre l'ultimo filmato che sono riuscito a vedere riguardava il 2.3.
Cita da Hagakure193c su 15 Maggio 2006, 12:28Qualche tempo fa, su mxo.it c'erano gli eventi con anche i filmati: evento 2.1, 2.2 ecc. Che fine hanno fatto' Non andava bene quel systema' Ora sono arrivati a 4.3 o anche oltre, mentre l'ultimo filmato che sono riuscito a vedere riguardava il 2.3.
Ci sono ancora ovviamente, sono tutti sotto il topic eventi direttamente collegato a mXO.IT
http://www.whatisthematrix.it/postt2253.html
Qualche tempo fa, su mxo.it c'erano gli eventi con anche i filmati: evento 2.1, 2.2 ecc. Che fine hanno fatto' Non andava bene quel systema' Ora sono arrivati a 4.3 o anche oltre, mentre l'ultimo filmato che sono riuscito a vedere riguardava il 2.3.
Ci sono ancora ovviamente, sono tutti sotto il topic eventi direttamente collegato a mXO.IT
Cita da mrmean su 15 Maggio 2006, 14:38Ma i filmati non ci sono' E poi prima i resoconti erano molto più sintetici 🙄
Per questo mi sono chiesto il motivo per cui è cambiato il systema...
Ma i filmati non ci sono' E poi prima i resoconti erano molto più sintetici 🙄
Per questo mi sono chiesto il motivo per cui è cambiato il systema...
Cita da microprocessore su 15 Maggio 2006, 15:35mrmean i cinematic pubblicati li puoi trovare qui e se vuoi scaricarli direttamente sul tuo pc vai qui
Tornando IT L'Architetto si mostra un po preoccupato su Vector e continuano le presentazioni degli ufficiali di contatto. Ghost presenta Cephaus su Recursion e Niobe ci fa conoscere meglio Seraneth su Syntax.
mrmean i cinematic pubblicati li puoi trovare qui e se vuoi scaricarli direttamente sul tuo pc vai qui
Tornando IT L'Architetto si mostra un po preoccupato su Vector e continuano le presentazioni degli ufficiali di contatto. Ghost presenta Cephaus su Recursion e Niobe ci fa conoscere meglio Seraneth su Syntax.
Cita da microprocessore su 18 Maggio 2006, 13:16L'Agente Gray mette alcune cose in chiaro su Vector e conosciamo meglio Novalux su Syntax.
L'Agente Gray mette alcune cose in chiaro su Vector e conosciamo meglio Novalux su Syntax.
Cita da Adam_Burton su 20 Maggio 2006, 8:35Passeggiando per le strade di Megacityierisera, sono stato contattato dall'ufficiale di collegamento Tygervason, che ha radunato tutti gli EPN per un Meeting alla chiesa di Camon Heights, un meeting privato per cui per accedere all'interno era necessario essere richiamati.
Una volta giànti dentro e aver radunato un pò di membri della fazione EPN, il caro Tyger se ne esce con : "permettetemi di introdurvi un amico...."
e dalla sacrestia esce KID.....
Passeggiando per le strade di Megacityierisera, sono stato contattato dall'ufficiale di collegamento Tygervason, che ha radunato tutti gli EPN per un Meeting alla chiesa di Camon Heights, un meeting privato per cui per accedere all'interno era necessario essere richiamati.
Una volta giànti dentro e aver radunato un pò di membri della fazione EPN, il caro Tyger se ne esce con : "permettetemi di introdurvi un amico...."
e dalla sacrestia esce KID.....