WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSelezione genetica...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Selezione genetica...

12

non è affatto morente, tanto è vero che arriva a età matura e parte per lo spazio grazie ai propri sforzi, non è morente, è solo cardiopatico...

oddio, c'è l'aiuto del tipo che gli fa assumere l'identità dell'altra persona, quella "abile"... e poi lui imbroglia, cioè, ce la fa ma non in un mondo che gli da la possibilità, poichè la società del film taglia fuori i non abili...

che dire'
La scenza è molto pericolosa nelle mani degli uomini
non do nessun parere dico solo una cosa
- La natura deve fare il suo corso, tentare di deviarla, per quanto possa essere una buona azione, ci si rivolterà contro

Per il caso del figlio morente, ho avuto un esperienza
lo hanno accettato, e vivono tranquilli per quanto tragica sia la cosa.

Pare che spasmodicamente ci aggrappiamo a qualcosa ma, la morte è necessaria che esiste e se ce la metterebbero in chiave diversa, non è così tragica come invece crediamo che sia.
Nn possiamo decidere il come e quando moriamo, ma possimo scegliere cosa fare del tempo che ci viene concesso, e se noi non la sfruttiamo al meglio perchè persone non la capiscono, è triste poi vederli aggrapparsi a qualcosa e dare la colpa a qualcosa di naturale.
Qualcuno la troverebbe invece divertente questa paura...
La morte è la concretizzazione di ciò che facciamo in vita, se non avviene non avremo alcun insegnamento da pensatori che sono già morti e da latre cose che la storia ci insegna, ma perchè non facciamo la fatidica domanda che tanto cerchiamo di dimenticare e dire altre idiozie.

La morte è un cambiamento, non la tragedia il quale siamo abituati a pensare, è un cambiamento che però, detto in precedenza da qualche parte, non si è pronti per affrontarli e si tenta di chiudere gli occhi, ma così, sarebbe solo una perdita di tempo.....

Un giorno un uomo mi disse in letto di morte
- Non piangere, io non morirò finchè tu mi ricorderai, è solo un cambiamento che fra breve io avrò...

non è affatto morente, tanto è vero che arriva a età matura e parte per lo spazio grazie ai propri sforzi, non è morente, è solo cardiopatico...

oddio, c'è l'aiuto del tipo che gli fa assumere l'identità dell'altra persona, quella "abile"... e poi lui imbroglia, cioè, ce la fa ma non in un mondo che gli da la possibilità, poichè la società del film taglia fuori i non abili...

già, è proprio questo il punto 🙂

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com