WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Senza Parole

EDIT DI ADAM_BURTON

Molti giornali e telegiornali, hanno deciso di rendere pubbliche le immagini e il filmato della decapitazione di Nick Berg da parte dei Terroristi, il mondo in cui viviamo è uno schifo signori e purtroppo noi ci viviamo dentro.......

http://www.tgcom.it

Sconsigliato ai deboli di cuori eo stomaco, ai minorenni suscettibili e SOPRATTUTTO a tutta la gente che non vuol avere a che fare con la realtà in tutti i suoi aspetti... fate vobis. Le lamentele le postate qua, di modo che tutti possano leggere.

PS= ho editato il link, cosi che non possiate essere turbati dalla foto subito dopo il click. Se vi interessa (ne dubito) la versione integrale del video, piemmatemi.

Immagine Forum

NO COMMENT

Non l'ho neanche visionato, meglio che non esprimo il mio parere, esistono animali che hanno più umanita di certe BESTIE

Non l'ho neanche visionato

Neanche io. La foto mi è bastata. Mi hanno raccontato solo cosa hanno fatto. Non dirò "sterminate gli irakeni" o "a morte il medio-oriente" perchè non è giàsto... mi limito a dire che certe cose fanno pensare. Come pure le torture americane. Qualcuno una volta disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Lascio a voi le conclusioni.

Io invece l'ho visto. Non l'ìavessi mai fatto. Adesso lo cancello. Stanotte non dormo. Mi continuo a chiedere come si può fare tutto questo, come fanno quei 5 disgraziati a POTERLO fare. Non conosco la risposta e anche se ci fosse non sarei in grado di capirla.

Mio Dio...

continuo a dirlo sono delle bestie

sono passate diverse ore e ancora non mi sono calmato

Non ho parole.

Seraph

Molte persone invece pensano che sia utile sapere (sn stato contattato da cassandra per sapere dov'è poteva trovare immagini e/o il video perché vuole che l'informazione sia pubblica) e così penso anch'io.

Sarò sincero, adoro il sangue ed il macabro e non mi si rivolta lo stomaco davanti a queste cose, ma la coscienza SI!

Dio perdoni gli uomini e i loro peccati!

Non ho visto né il filmato né le foto, , mi è capitato di vedere un filmato simile qualche tempo fa e ne sono rimasto veramente turbato.
Effettivamente non credo sia il "sangue" o la brutalità dell'atto (a cui siamo decisamente abituati oggigiorno dai film).
Secondo me è il sapere che la cosa sia reale, il fatto che qualcuno possa fare una cosa del genere coscientemente...

Va bene la libertà d'informazione ma questo è esagerare. E' solo propaganda intimidatoria.

Anch'io sono stato contattato da Cassandra sull'argomento, e ho cercato in tutti i modi di farla desistere, ma non credo di esserci riuscito...

X CANON Avete la stessa età, perchè non mandi un SMS a Cassandra e gli dici come ti è sembrato' Magari si convince che non ne vale la pena...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com