WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Senza Parole
Cita da Konte su 13 Maggio 2004, 16:03...
...
Cita da Canon su 13 Maggio 2004, 16:21Dambala credimi l'ho già fatto. Non mi ha ascoltato, e d'altronde la capisco. Non l'ha visto, e magari se ne renderà conto dopo o non se ne renderà proprio conto. Ma la cosa che mi ha impressionato di più di quel video è stato pensare che quella persona era veramente viva, e perdeva la vita, una cosa preziosissima, proprio in quel momento, davanti ai miei occhi. E che il suo collo veniva tagliato come fosse un pezzo di carne morta, come ho visto dal macellaio. E può sembrare una caxxata quello che ho appena detto ma è proprio così.
Dambala credimi l'ho già fatto. Non mi ha ascoltato, e d'altronde la capisco. Non l'ha visto, e magari se ne renderà conto dopo o non se ne renderà proprio conto. Ma la cosa che mi ha impressionato di più di quel video è stato pensare che quella persona era veramente viva, e perdeva la vita, una cosa preziosissima, proprio in quel momento, davanti ai miei occhi. E che il suo collo veniva tagliato come fosse un pezzo di carne morta, come ho visto dal macellaio. E può sembrare una caxxata quello che ho appena detto ma è proprio così.
Cita da morpheus su 13 Maggio 2004, 16:29Effettivamente non credo sia il "sangue" o la brutalità dell'atto (a cui siamo decisamente abituati oggigiorno dai film).
Guardalo e poi ne riparliamo...
Ti garantisco che ne ho viste di cose, ma nemmeno lontanamente paragonabili a quel filmato.
E' una cosa ALLUCINANTE.
Effettivamente non credo sia il "sangue" o la brutalità dell'atto (a cui siamo decisamente abituati oggigiorno dai film).
Guardalo e poi ne riparliamo...
Ti garantisco che ne ho viste di cose, ma nemmeno lontanamente paragonabili a quel filmato.
E' una cosa ALLUCINANTE.
Cita da Canon su 13 Maggio 2004, 16:31Sangue a FIOTTE. E la cosa peggiore: sangue vero.
Sangue a FIOTTE. E la cosa peggiore: sangue vero.
Cita da Dambala su 13 Maggio 2004, 16:59Mi mandate un PM col link'''
Non lo trovo 🙄
Mi mandate un PM col link'''
Non lo trovo 🙄
Cita da Keanu su 13 Maggio 2004, 17:08COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Il topic ha subito la perdita del primo post, dove veniva postata una mia introduzione al topic e un indirizzo web. Il link che è stato ERRONEAMENTE cancellato, è quello relativo al sito di informazione www.tgcom.it , ovvero il portale del Tg5. Il quale non è OVVIAMENTE da considerarsi violento, in quanto riporta avvenimenti di PURA cronaca. La scelta di approfondire la notizia spetta solamente a VOI. Perciò non è in contrasto col NUOVO punto del regolamento:
1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:
C. immagini e filmati di natura particolarmente violenta ed efferata, tali da offendere la sensibilità altrui.Mi sembrava doveroso puntualizzare. Nessun problema. Continuate pure con la discussione.
PS= per tutti quelli che richiedono il sito col VIDEO INTEGRALE dello scempio: cercatevi il sito di Dagospia.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Il topic ha subito la perdita del primo post, dove veniva postata una mia introduzione al topic e un indirizzo web. Il link che è stato ERRONEAMENTE cancellato, è quello relativo al sito di informazione http://www.tgcom.it , ovvero il portale del Tg5. Il quale non è OVVIAMENTE da considerarsi violento, in quanto riporta avvenimenti di PURA cronaca. La scelta di approfondire la notizia spetta solamente a VOI. Perciò non è in contrasto col NUOVO punto del regolamento:
1. E' SEVERAMENTE vietato postare link o riferimenti a:
C. immagini e filmati di natura particolarmente violenta ed efferata, tali da offendere la sensibilità altrui.
Mi sembrava doveroso puntualizzare. Nessun problema. Continuate pure con la discussione.
PS= per tutti quelli che richiedono il sito col VIDEO INTEGRALE dello scempio: cercatevi il sito di Dagospia.
Cita da Draco su 14 Maggio 2004, 4:57Ho visto anche io il filmato, mi ci sono buttato sopra per tutti i motivi sbagliati.
Una persona mi ha fatto capire qualcosa che dasolo non avrei capito così in fretta. E mi sento molto in colpa per questo.Non oso pensare...
...cosa significhi sapere che IL MONDO INTERO sta guardando, curioso, su internet tuo figlio mentre viene ucciso nel modo più umiliante.
Non so capire cosa significhi scegliere se unirti o meno a quella massa; diviso tra la volontà di vedere come è stata massacrata la persona che hai amato di più al mondo, e l'angosciante paura di morire d'infarto prima ancora che quel vigliacco maledetto tiri fuori il coltello.Mi vergogno da morire. E non riesco a smettere di pensarci.
Ho visto anche io il filmato, mi ci sono buttato sopra per tutti i motivi sbagliati.
Una persona mi ha fatto capire qualcosa che dasolo non avrei capito così in fretta. E mi sento molto in colpa per questo.
Non oso pensare...
...cosa significhi sapere che IL MONDO INTERO sta guardando, curioso, su internet tuo figlio mentre viene ucciso nel modo più umiliante.
Non so capire cosa significhi scegliere se unirti o meno a quella massa; diviso tra la volontà di vedere come è stata massacrata la persona che hai amato di più al mondo, e l'angosciante paura di morire d'infarto prima ancora che quel vigliacco maledetto tiri fuori il coltello.
Mi vergogno da morire. E non riesco a smettere di pensarci.
Cita da ivan_eletto su 14 Maggio 2004, 15:08La presa di coscenza da parte di noi occidentale delle ingiàstizie che accadono nel mondo è una bona cosa... Non dico che ora devono uploadare tutte le eseguzioni sulla rete, ma che dobbiamo renderci conto che quello che alcuni di noi hanno visto è la realtà, e che noi dobbiamo ritenerci terribilmente fortunati!
Io non conosco la soluzione al problema "guerra", ma son convinto che tutti noi, in un modo o nell'altro possiamo aiutare quelle persone, per esempio manifestando, o andando una volta in meno in auto (ricordo che la guerra in iraq c'è per il petrolio, e non per altri motivi!).
La, dove i diritti fondamentali dell'uomo muoiono, vi sono ricchi sfruttatori con la pancia piena e soldi usati per accendersi i sigari, e questo che non bisogna DIMENTICARE!!!
La presa di coscenza da parte di noi occidentale delle ingiàstizie che accadono nel mondo è una bona cosa... Non dico che ora devono uploadare tutte le eseguzioni sulla rete, ma che dobbiamo renderci conto che quello che alcuni di noi hanno visto è la realtà, e che noi dobbiamo ritenerci terribilmente fortunati!
Io non conosco la soluzione al problema "guerra", ma son convinto che tutti noi, in un modo o nell'altro possiamo aiutare quelle persone, per esempio manifestando, o andando una volta in meno in auto (ricordo che la guerra in iraq c'è per il petrolio, e non per altri motivi!).
La, dove i diritti fondamentali dell'uomo muoiono, vi sono ricchi sfruttatori con la pancia piena e soldi usati per accendersi i sigari, e questo che non bisogna DIMENTICARE!!!
Cita da Adam_Burton su 14 Maggio 2004, 20:52La, dove i diritti fondamentali dell'uomo muoiono, vi sono ricchi sfruttatori con la pancia piena e soldi usati per accendersi i sigari, e questo che non bisogna DIMENTICARE!!!
Certo e anche che Saddam era uno di queste persone, che calpestavano i diritti fondamentali dell'uomo, che torturava e uccideva i suoi oppositori come dei cani.......
Certo e anche che Saddam era uno di queste persone, che calpestavano i diritti fondamentali dell'uomo, che torturava e uccideva i suoi oppositori come dei cani.......
Cita da hard1 su 31 Maggio 2004, 13:36Non l'ho visto e sinceramente non ci tengo. Purtroppo queste cose circolano su internet come se fossero film normalissimi. E invece sono cose verissime e il povero ragazzo ha perso la vita davvero. Non ci sono parole.
Non l'ho visto e sinceramente non ci tengo. Purtroppo queste cose circolano su internet come se fossero film normalissimi. E invece sono cose verissime e il povero ragazzo ha perso la vita davvero. Non ci sono parole.