WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSeraph
o Registrati per creare messaggi e topic.

Seraph

Seraph protegge quello che è più importante.
Forse l'Oracolo risulta importante nel momento in cui c'è l'Eletto, infatti prima Seraph non si vede (Primo Film) mentre dopo le sta sempre attaccato. In Matrix 1 Seraph potrebbe essere ancora dal Merovingio.

Stavo pensando ad una cosa a proposito del Merovingio.... in revolution lui dice come gia citato da altri "E' una cosa che desideravo dal giorno in cui sono arrivato qui"
in reloaded persephone invece dice "Tanto tempo fa quando ci trasferimmo qui lui era diverso"
Ora non è possibile che sia il Merovingio sia Persephone siano si due programmi , ma non di The Matrix bensi due programmi del mondo delle macchine destinati alla cancellazzione che si rifugiano in The Matrix per sopravvivere e poi raccolgano intorno a se altri esuli sia di The Matrix che del mondo delle macchine............
Che ne pensate.'!'!'!'

Ora non è possibile che sia il Merovingio sia Persephone siano si due programmi , ma non di The Matrix bensi due programmi del mondo delle macchine destinati alla cancellazzione che si rifugiano in The Matrix per sopravvivere e poi raccolgano intorno a se altri esuli sia di The Matrix che del mondo delle macchine............
Che ne pensate.'!'!'!'

Potrebbe essere. Non lo so. Ma a questo punto mi chiedo: e allora Seraph' Perchè proteggeva il Merovingio se fin dal suo ingresso in Matrix è sempre stato un esule'

Secondo me Tomas_A ha fatto centro :applauso:
Seraph protegge ciò che ha più importanza e finchè non si sa per certo che Neo è l'eletto, evidentemente, l'Oracolo è meno importante (o meglio: l'Oracolo lo sa che Neo è l'eletto ma tutti gli altri no). Automaticamente vuol dire che il Merovingio visto che è protetto da Seraph ha un ruolo importante: quale''''''''

Se è davvero così, si crea una contraddizione con cio che ho detto io a proposito del mero, se sia o no un ex-eletto... penso che Seraph non sia stato creato per proteggere il Mero; ma dopo essere stato "esiliato", si è rifugiato dal Mero, che lo ha tenuto come scagnozzo. Ma se Seraph fosse stato un agente' Un agente delle precedenti versioni di Matrix...

magari qualcuno di voi l'ha già scritto e nn ci ho fatto caso...vi ricordate il primo incontro tra Neo e seraph'
Cosa abbiamo visto tutti'
Che il codice di seraph appariva di giallo/oro...stesso colore che Neo ha vedeva nella città delle macchine...
cosa vorrà dire'
E poi...sraph ha perso le ali...ma nn è che seraph sia il famoso angelo che,perdendo le ali finisce nell'inferno''
Nn a caso ritorno nell'inferno del merovingio(il locale si chiama inferno qualcosa...nn ricordo!)
Rispondetemi...spero di essere stato un pochinino d'aiuto

ALT,ricordatevi che il merovingio sa che Neo è l'eletto...
poi tornando indietro...di bianco erano vestiti anche i gemelli...

Si, quella somiglianza nel colore l'avevo notata anche io (come puoi leggere qualche post indietro)... ma non so se le due cose combacino.

Il famoso angelo che perde le ali e va all'inferno' Ti riferisci forse a Satana'

Il locale mi pare che si chiami "Hell".

perchè seraph ha lasciato da sola l'Oracolo facendo si che Smith potesse prenderla'
nn doveva proteggere la cosa che è più importante'

poi ho una breve teoria...secondo me l'Oracolo si è fatta prendere apposta perchè sapeva che anche se assorbita da Smith poteva ribellarsi...infatti nell'ultimo combattimento con Neo Smith pronuncia delle parole che aveva già detto l'Oracolo...le stesse...e infatti poi Smith con una smorfia si chiese perchè diceva quelle cose...
poi Neo disse E' INEVITABILE...parole famose di Smith...
Penso che in quel momento Neo avesse piena coscienza che sotto sotto c'era l'Oracolo...oppure Neo sapeva che sarebbe finita proprio in quel modo...
bo,nn so...ditemi voi...

ma keanu se invece combaciassero' mi sembra strano che nella trilogia solo due cose sono di quel colore...pensaci..secondo me nn è stato lsaciato al caso ma quel colore significa qualcosa

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com