WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Seraph
Cita da Keanu su 13 Novembre 2003, 20:58ma keanu se invece combaciassero' mi sembra strano che nella trilogia solo due cose sono di quel colore...pensaci..secondo me nn è stato lsaciato al caso ma quel colore significa qualcosa
Io non ho escluso che le due cose possano combaciare, ma non riesco a trovare il nesso... probabilmente se riuscissimo a dare una spiegazione a questo fatto, potremmo avere la risposta alla domanda "Chi è Seraph"
ma keanu se invece combaciassero' mi sembra strano che nella trilogia solo due cose sono di quel colore...pensaci..secondo me nn è stato lsaciato al caso ma quel colore significa qualcosa
Io non ho escluso che le due cose possano combaciare, ma non riesco a trovare il nesso... probabilmente se riuscissimo a dare una spiegazione a questo fatto, potremmo avere la risposta alla domanda "Chi è Seraph"
Cita da The_One su 13 Novembre 2003, 20:59non mi riferivo a nessuno in particolare però nn dico che per forza seraph sia come l'angelo diventato diavolo...ma...secondo me una similitudine ci può stare...
ovvero che è nato come un programma buono...ma immischiandosi in cose malvagie hàperso le ali'...e forse poi è stato riprogrammato in parte...
non mi riferivo a nessuno in particolare però nn dico che per forza seraph sia come l'angelo diventato diavolo...ma...secondo me una similitudine ci può stare...
ovvero che è nato come un programma buono...ma immischiandosi in cose malvagie hàperso le ali'...e forse poi è stato riprogrammato in parte...
Cita da The_One su 13 Novembre 2003, 21:05e se seraph facesse parte della città delle macchine'
e se seraph facesse parte della città delle macchine'
Cita da Keanu su 13 Novembre 2003, 21:11e se seraph facesse parte della città delle macchine'
Potrebbe essere... come tante altre opinioni scritte qua. Ma la cosa non è così semplice... vediamo se qualcun altro vuole contribuire ad alimentare questa tesi. 🙂
The_One, un consiglio, non scrivere due post di seguito... in alto a destra del messaggio c'è scritto "Edit", clicka lì e modifica il post con la tua aggiànta, così c'è meno confusione.. 😉
e se seraph facesse parte della città delle macchine'
Potrebbe essere... come tante altre opinioni scritte qua. Ma la cosa non è così semplice... vediamo se qualcun altro vuole contribuire ad alimentare questa tesi. 🙂
The_One, un consiglio, non scrivere due post di seguito... in alto a destra del messaggio c'è scritto "Edit", clicka lì e modifica il post con la tua aggiànta, così c'è meno confusione.. 😉
Cita da The_One su 13 Novembre 2003, 21:15ah,nn lo sapevo..ora ti saluto.domani vedrò se si potrà portare avanti questa tesi.sciao
ah,nn lo sapevo..ora ti saluto.domani vedrò se si potrà portare avanti questa tesi.sciao
Cita da SplinterInYourMind su 13 Novembre 2003, 21:20Sulla questione di Seraph non so.... Però una domanda che esula un po da questo discorso:
infatti nell'ultimo combattimento con Neo Smith pronuncia delle parole che aveva già detto l'Oracolo...le stesse...e infatti poi Smith con una smorfia si chiese perchè diceva quelle cose...
poi Neo disse E' INEVITABILE...parole famose di Smith...Qualcuno si ricorda le parole esatte e le espressioni di quella scena' Io non ci avevo più pensato, non l'ho colto appieno quel passaggio... forse dovremmo approfondira la questione (e io devo rivedere Revolutions)
Sulla questione di Seraph non so.... Però una domanda che esula un po da questo discorso:
infatti nell'ultimo combattimento con Neo Smith pronuncia delle parole che aveva già detto l'Oracolo...le stesse...e infatti poi Smith con una smorfia si chiese perchè diceva quelle cose...
poi Neo disse E' INEVITABILE...parole famose di Smith...
Qualcuno si ricorda le parole esatte e le espressioni di quella scena' Io non ci avevo più pensato, non l'ho colto appieno quel passaggio... forse dovremmo approfondira la questione (e io devo rivedere Revolutions)
Cita da Keanu su 13 Novembre 2003, 21:34Smith: e adesso dovrei dire qualcosa... dovrei dire... TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA UNA FINE, Neo.
Poi fa una smorfia come se si risvegliasse da una ipnosi o qualcosa del genere...
Smith: che cosa ho detto''' no, no, questo non è corretto... non può essere.
Smith: e adesso dovrei dire qualcosa... dovrei dire... TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA UNA FINE, Neo.
Poi fa una smorfia come se si risvegliasse da una ipnosi o qualcosa del genere...
Cita da SplinterInYourMind su 14 Novembre 2003, 9:21Smith: e adesso dovrei dire qualcosa... dovrei dire... TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA UNA FINE, Neo.
Giusto. Qualche interole-playerretazione'
Smith: e adesso dovrei dire qualcosa... dovrei dire... TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA UNA FINE, Neo.
Giusto. Qualche interole-playerretazione'
Cita da hard1 su 14 Novembre 2003, 11:25Smith ha "assorbito" l'Oracolo. Io credo che l'abbia fatto per incrementare i suoi poteri. E credo che ci sia riuscito (in reloaded Smith non era forte come in revolution). E questo è il pro. Ci sarà stato anche qualche contro che l'Oracolo sapeva benissimo no'' Ecco la mia spiegazione a quella frase. Altre idee' O detto tante scemenze' 🙄
Smith ha "assorbito" l'Oracolo. Io credo che l'abbia fatto per incrementare i suoi poteri. E credo che ci sia riuscito (in reloaded Smith non era forte come in revolution). E questo è il pro. Ci sarà stato anche qualche contro che l'Oracolo sapeva benissimo no'' Ecco la mia spiegazione a quella frase. Altre idee' O detto tante scemenze' 🙄
Cita da Kristal su 14 Novembre 2003, 13:42Smith ha "assorbito" l'Oracolo. Io credo che l'abbia fatto per incrementare i suoi poteri. E credo che ci sia riuscito (in reloaded Smith non era forte come in revolution). E questo è il pro. Ci sarà stato anche qualche contro che l'Oracolo sapeva benissimo no'' Ecco la mia spiegazione a quella frase. Altre idee' O detto tante scemenze' 🙄
medesimo pensiero che avevo io
per quanto riguarda seraph, non credo che sia un "diavolo" o la raffigurazione di esso.
quello più che altro poteva essere CYPH (Cypherties)er, il cui nome stesso è indicatore: infatti si tratta di una contrazione di LUCYPHER quindi lucifero... seraph è + [u]SERAPH[/i]IN di serafino, come la categoria angelica... spero non sia già stato detto prima ciò, altrimenti editerò il post, o ignoratelo 😛
Smith ha "assorbito" l'Oracolo. Io credo che l'abbia fatto per incrementare i suoi poteri. E credo che ci sia riuscito (in reloaded Smith non era forte come in revolution). E questo è il pro. Ci sarà stato anche qualche contro che l'Oracolo sapeva benissimo no'' Ecco la mia spiegazione a quella frase. Altre idee' O detto tante scemenze' 🙄
medesimo pensiero che avevo io
per quanto riguarda seraph, non credo che sia un "diavolo" o la raffigurazione di esso.
quello più che altro poteva essere CYPH (Cypherties)er, il cui nome stesso è indicatore: infatti si tratta di una contrazione di LUCYPHER quindi lucifero... seraph è + [u]SERAPH[/i]IN di serafino, come la categoria angelica... spero non sia già stato detto prima ciò, altrimenti editerò il post, o ignoratelo 😛