WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaSeraph
o Registrati per creare messaggi e topic.

Seraph

spero non sia già stato detto prima ciò, altrimenti editerò il post, o ignoratelo 😛

Anche se è stato scritto in precedenza, mica è proibito ridirlo... 😉

Cmq per me Smith ha voluto troppo.. e si sa, chi troppo vuole nulla stringe. Finchè si assorbono persone normali ok, ma quando inizi con i vari agenti, programmi o addirittura genitori di Matrix, credo che è logico che si vadi incontro alla rovina.

Scusate l'OT... vi ricordo comunque che qua si parla di Seraph, non di Smith. 🙂

ma non dimentichiamo una cosa... perchè gli scagnozzi del merovingio quando lo vedano dicano: "non ci posso credere... Merda è senza ali"

Post spostato di Lorhuya

Non so se avete fatto caso ad una cosa.
In The Matrix revolution quando seraph va incontro a quei due uomini che stanno di guardia al palazzo dove si trova il merovingio, uno di questì uomini vedendolo esclama qualcosa del genere "gesù non ci posso credere, e senza ali!" o qualcosa di simile.

Cosa voleva intendere quell'uomo con questa frase'
Che separh era in passato un angelo'

mah! :'

[color=#00ff00:e820fa340e]credo che seraph sia uno dei personaggi più interessanti e sboroni della saga [a parte la sparata: non conosci bene una persona finchè non ci comabatti]
credo bisongi collegarsi molto agli altri servi del merovingio, quelli da pallottole argentate [dei vampiri, quasi senza dubbio, e molte leggende li ritraggono come angeli caduti...]
senza dubbio è un programma superiore a molti altri, [le ali non le ha il primo che passa...]
Rel e Rev non parlano molto di lui, ma Enter the Matrix e gli AniThe Matrix [non so come faccio a vivere senza averli visti]'
è molto probababile che ci dicano qualcosa di più.
comunque, funziona così: Seraph lavorava per il Mero [e fin qui] ma non era un programma difettoso, altrimenti non avrebbe avuto il coraggio per andarsene. andersene dove' e perchè' il dove è facile, a fare "l'angelo custode" all'Oracolo, quanto al perchè, non ci è dato saperlo.
la proposta degli occhi dell'Oracolo non è altro che megalomania del merovingio. i think
[/color:e820fa340e]

IMHO se Seraph è un programma CREATO PER PROTEGGERE CIO' CHE E' PIU' IMPORTANTE è normale cheora protegge l'Oracolo ( lo so ho scoperto l'acqua calda... 😉 ).
Il punto è che un programma creato per questo non può fare altro. Quindi se prima stava col Merovingio vuol dire che lo difendeva!! Non penso che i programmi che servono a creare l'alba ad esempio si preoccupino di dirigere il vento!! Quindi il compito di Seraph è sempre lo stesso: PROTEGGERE CIO' CHE HA PIU' IMPORTANZA!! Allora: chi è (o chi era) il Merovingio da essere così importante (e anche così vulnerabile) da dover essere difeso'' :ommioddio:

Che ne dite delle mie turbe mentali'' :approvo:

Forse Seraph è un programma Esule, si è rivolto al Merovingio per rimanere in Matrix, ma una volta scoperto l'Oracolo ha deciso di proteggerlo...

Io resto dell'idea che il Mero e Seraph non siano molto collegati... Seraph è stato solo ingaggiato dal Mero, ma niente più; poi il Mero è stato tradito, ecco il motivo degli appellativi di Seraph.

Ma se Seraph è un programma perchè Neo lo vede codificato da un'intensa luce gialla (come poi vedrà tutto ciò che è collegato alla sorgente, una volta accecato) e non col solito codice verde' Quando i due si trovano tra le Back Doors, Neo chiede a Seraph se è un programmatore e solo dopo avere incontrato l'Oracolo capisce che è un programma: "...direi che sei un programma del mondo delle macchine (rivolto all'Oracolo), e anche lui (indicando Seraph)." Ha forse visto anche l'Oracolo codificato con la luce gialla' 🙄

Ha forse visto anche l'Oracolo codificato con la luce gialla' 🙄

ne dubito, dopotutto in rev, quando Smith la assorbe non ci sono figure "dorate"...

è solo una vaga idea, ma non potebbe essere che il nome seraph, angeli ecc. abbia a che fare col perché Neo lo vede a quella maniera'

bAiL wrote:

è solo una vaga idea, ma non potebbe essere che il nome seraph, angeli ecc. abbia a che fare col perché Neo lo vede a quella maniera'

Spiegati meglio! :boh: 😉

Temetnosce wrote

Ma se Seraph è un programma perchè Neo lo vede codificato da un'intensa luce gialla (come poi vedrà tutto ciò che è collegato alla sorgente, una volta accecato) e non col solito codice verde'

Ottima osservazione l'avevo notato ma non sono mai riuscito a darmi una risposta. Forse perchè è un qualcosa di più o un programma portante (ok sto dicendo un sacco di stupidaggini 😳 ).

Qualche idea in proposito'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com