WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Seraph
Cita da hard1 su 18 Novembre 2003, 18:02...ho fatto un post di MEGA seghe mentali, però ci sono basi su cui discutere ancora.....
Tranquillo in fondo qui è la normale prassi 😉
Seraph un eletto' 🙄
mmmm non saprei però l'idea mi sembra un pò forzata. Vorrebbe quasi dire che Neo entra "in sostituzione" di Seraph poichè nella 6sta versione è Neo l'eletto.
Magari hai ragione ma ci sarebbero un sacco di dubbi da risolvere a partire dal Merovingio fino ad arrivare al motivo per cui lui non sia più un eletto.
Vedremo. 🙂
...ho fatto un post di MEGA seghe mentali, però ci sono basi su cui discutere ancora.....
Seraph un eletto' 🙄
mmmm non saprei però l'idea mi sembra un pò forzata. Vorrebbe quasi dire che Neo entra "in sostituzione" di Seraph poichè nella 6sta versione è Neo l'eletto.
Magari hai ragione ma ci sarebbero un sacco di dubbi da risolvere a partire dal Merovingio fino ad arrivare al motivo per cui lui non sia più un eletto.
Vedremo. 🙂
Cita da Zeus su 18 Novembre 2003, 18:39...ho fatto un post di MEGA seghe mentali, però ci sono basi su cui discutere ancora.....
Seraph un eletto' 🙄
Vedremo. 🙂
In un certo senso entra in sostituzione...
Ma io vedo Seraph (probabilmente anche con un nome differente ai tempi dell'Eletto, chi lo sa) come l'Eletto della 6 riprogrammazzione di Matrix, non come quello fino alla 6...
quindi come lui ipoteticamente ha sostituito un Eletto (Merovingio') Neo sostituisce lui...
ma il sostituire comunque è usato male in questo contesto 😉
...ho fatto un post di MEGA seghe mentali, però ci sono basi su cui discutere ancora.....
Seraph un eletto' 🙄
Vedremo. 🙂
In un certo senso entra in sostituzione...
Ma io vedo Seraph (probabilmente anche con un nome differente ai tempi dell'Eletto, chi lo sa) come l'Eletto della 6 riprogrammazzione di Matrix, non come quello fino alla 6...
quindi come lui ipoteticamente ha sostituito un Eletto (Merovingio') Neo sostituisce lui...
ma il sostituire comunque è usato male in questo contesto 😉
Cita da bAiL su 18 Novembre 2003, 20:54bAiL wrote:
è solo una vaga idea, ma non potebbe essere che il nome seraph, angeli ecc. abbia a che fare col perché Neo lo vede a quella maniera'
Spiegati meglio! :boh: 😉
intendo che quella luce abbia a che fare con la mia vecchia teoria, che seraph sia un programma che in origine era nelle alte sfere di "matrix", come poi direbbe pure il nome derivante da serafini ecc ecc...
dopotutto non sappiamo se Neo vede l'Architetto nella stessa maniera di seraph, e facendoci caso, quando in reloaded varca la soglia per andare dal'Architetto ne esce una luce abbagliante...
bAiL wrote:
è solo una vaga idea, ma non potebbe essere che il nome seraph, angeli ecc. abbia a che fare col perché Neo lo vede a quella maniera'
Spiegati meglio! :boh: 😉
intendo che quella luce abbia a che fare con la mia vecchia teoria, che seraph sia un programma che in origine era nelle alte sfere di "matrix", come poi direbbe pure il nome derivante da serafini ecc ecc...
dopotutto non sappiamo se Neo vede l'Architetto nella stessa maniera di seraph, e facendoci caso, quando in reloaded varca la soglia per andare dal'Architetto ne esce una luce abbagliante...
Cita da beatoangelico su 30 Novembre 2003, 17:11e se le ali a cui si fa riferimento in The Matrix non fossero altro che una metafora per intendere coloro che seraph protegge'
e se le ali a cui si fa riferimento in The Matrix non fossero altro che una metafora per intendere coloro che seraph protegge'
Cita da Keanu su 30 Novembre 2003, 17:37In che senso' Prova a spiegarti meglio...
In che senso' Prova a spiegarti meglio...
Cita da beatoangelico su 30 Novembre 2003, 18:44Riporto lo scrip originale di revolution per capirci meglio
[color=green](Siamo nel parcheggio dell'Hel Club del Merovingio, due donne escono da un auto ed entrano nell'ascensore, delle guardie che controllano ingresso vedono apparire dall'oscurità, Seraph).
Membro Del Gruppo Q-Ball #1: Non ci posso credere.
Membro Del Gruppo Q-Ball #2: Merda è senza ali.
Membro Del Gruppo Q-Ball #1: Ci sono, tu vuoi morire, suicidarti.
Seraph: Voglio solo parlare con lui.
Membro Del Gruppo Q-Ball #1: Se vuoi entrare c'è un unico modo, camminare sul mio cadavere.(Gli punta la pistola in faccia).
Seraph: Con molto piacere.[/color]
Quando parla di ali secondo me vuole intendere l'Oracolo o ancora meglio "ciò che è + importante".
ma adesso un dubbio atroce mi sovviene, nel rileggere tutti gli altri post riguardanti la descrizione dei serafini si parla delle ali come qualcosa che servono all' angelo per proteggersi e per nascondersi.E ciò che usa Seraph per nascondersi sono le chiavi(ho appena controllato e mi pare siano 3 come il numero di paia di ali dei serafini) che aprono le back-doors.[color=green]Merovingio: Il figliol prodigo è infine tornato a casa. L'ange sans ailes (l'angelo senza ali). Sei venuto qui per riscuotere la taglia Seraph' (ride) Dimmi, quanti proiettili ci sono in quelle armi, io non lo so ma non credo che ne abbiate abbastanza.[/color]
Ma ancora + importante è questa affermazione del merovingio in cui con si potrebbe intendere Seraph quasi come una sua creazione tanto che lo chiamerà [color=red]giàda[/color]nella loro discussione successiva.Oppure riprendendo l'affermazione del merovingio riguardo alla taglia potrebbe riferirsi alle vicende di cristo.
Questa parte in rosso rigurda un articolo trovato da me su internet riguardante la dinastia merovingia,che potrebbe portare a molte supposizioni sull'origine di seraph e il suo rapporto col merovingio,sposo di persphone figlia di ZEUS E DELL ORACOLO da quanto ho appreso in questo forum.
[color=red]Secondo ultimi studi, sembra che i re Franchi non sopportassero i figli maschi, desiderando a tutti i costi una femmina. Per questo motivo nonno Meroveo chiamò il figlio Clodoveo, che odiando suo padre per averlo rovinato a vita, diede al suo successore il nome di Clotario.
A causa di ciò i Merovingi perdettero ogni autorità[/color]Domani metterò un pò insieme queste idee e rivendro i film e leggerò qualcosa in + sulle etimologie dei nomi
e proporrò delle idee meno dispersive
Riporto lo scrip originale di revolution per capirci meglio
[color=green](Siamo nel parcheggio dell'Hel Club del Merovingio, due donne escono da un auto ed entrano nell'ascensore, delle guardie che controllano ingresso vedono apparire dall'oscurità, Seraph).
Membro Del Gruppo Q-Ball #1: Non ci posso credere.
Membro Del Gruppo Q-Ball #2: Merda è senza ali.
Membro Del Gruppo Q-Ball #1: Ci sono, tu vuoi morire, suicidarti.
Seraph: Voglio solo parlare con lui.
Membro Del Gruppo Q-Ball #1: Se vuoi entrare c'è un unico modo, camminare sul mio cadavere.
(Gli punta la pistola in faccia).
Seraph: Con molto piacere.[/color]
Quando parla di ali secondo me vuole intendere l'Oracolo o ancora meglio "ciò che è + importante".
ma adesso un dubbio atroce mi sovviene, nel rileggere tutti gli altri post riguardanti la descrizione dei serafini si parla delle ali come qualcosa che servono all' angelo per proteggersi e per nascondersi.E ciò che usa Seraph per nascondersi sono le chiavi(ho appena controllato e mi pare siano 3 come il numero di paia di ali dei serafini) che aprono le back-doors.
[color=green]Merovingio: Il figliol prodigo è infine tornato a casa. L'ange sans ailes (l'angelo senza ali). Sei venuto qui per riscuotere la taglia Seraph' (ride) Dimmi, quanti proiettili ci sono in quelle armi, io non lo so ma non credo che ne abbiate abbastanza.[/color]
Ma ancora + importante è questa affermazione del merovingio in cui con si potrebbe intendere Seraph quasi come una sua creazione tanto che lo chiamerà [color=red]giàda[/color]nella loro discussione successiva.Oppure riprendendo l'affermazione del merovingio riguardo alla taglia potrebbe riferirsi alle vicende di cristo.
Questa parte in rosso rigurda un articolo trovato da me su internet riguardante la dinastia merovingia,che potrebbe portare a molte supposizioni sull'origine di seraph e il suo rapporto col merovingio,sposo di persphone figlia di ZEUS E DELL ORACOLO da quanto ho appreso in questo forum.
[color=red]Secondo ultimi studi, sembra che i re Franchi non sopportassero i figli maschi, desiderando a tutti i costi una femmina. Per questo motivo nonno Meroveo chiamò il figlio Clodoveo, che odiando suo padre per averlo rovinato a vita, diede al suo successore il nome di Clotario.
A causa di ciò i Merovingi perdettero ogni autorità[/color]
Domani metterò un pò insieme queste idee e rivendro i film e leggerò qualcosa in + sulle etimologie dei nomi
e proporrò delle idee meno dispersive
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2004, 20:01Ancora Operazione "Rispolvero Vecchi Topic".
Leggetevi le considerazioni su Seraph... voi che dite' Angelo o cosa'''
Ancora Operazione "Rispolvero Vecchi Topic".
Leggetevi le considerazioni su Seraph... voi che dite' Angelo o cosa'''
Cita da Keanu su 5 Aprile 2004, 21:38Beccatevi questo bel riassunto sui Serafini:
Serafini: I Serafini appartengono alla classe più elevata e sono addetti alla contemplazione e alla glorificazione di Dio. Il loro nome significa "Ardenti". Infatti essi sono gli angeli dell'Amore e del Fuoco. Dalla descrizione di Isaia, i serafini possegono 6 ali: con due nascondono il volto, con due i piedi e con le altre due volano. Nonostante la posizione importante che occupano, furono loro che insieme ai Cherubini si ribellarono a Dio.
Grazie a moontemple.tk
Beccatevi questo bel riassunto sui Serafini:
Serafini: I Serafini appartengono alla classe più elevata e sono addetti alla contemplazione e alla glorificazione di Dio. Il loro nome significa "Ardenti". Infatti essi sono gli angeli dell'Amore e del Fuoco. Dalla descrizione di Isaia, i serafini possegono 6 ali: con due nascondono il volto, con due i piedi e con le altre due volano. Nonostante la posizione importante che occupano, furono loro che insieme ai Cherubini si ribellarono a Dio.
Grazie a moontemple.tk
Cita da Konte su 6 Aprile 2004, 19:41Non penso che seraph sia un angelo!!!
Egli, è colui che protegge ciò che è importante, l'Oracolo, e per far questo deve essere stato dotato (in fase di programmazione) di potenzialità superiori anche a quelle degli agenti.
Ecco perchè Neo lo vede con un codice diverso.
Inoltre, la sua natura, conferma le mie ipotesi circa il Merovingio.
Seraph viene apostrofato come Giuda, traditore, in quanto egli, dapprima era al servizio del mero, quando il mero rivestiva il ruolo di ORACOLO.Quando Il mero è stato sostituito dal nuovo Oracolo, si è rifugiato nel suo mondo particolare, e seraph è passato al servizio del nuovo sotware di previsione.
Da ciò si evince anche l'odio del mero verso l'Oracolo.
Non penso che seraph sia un angelo!!!
Egli, è colui che protegge ciò che è importante, l'Oracolo, e per far questo deve essere stato dotato (in fase di programmazione) di potenzialità superiori anche a quelle degli agenti.
Ecco perchè Neo lo vede con un codice diverso.
Seraph viene apostrofato come Giuda, traditore, in quanto egli, dapprima era al servizio del mero, quando il mero rivestiva il ruolo di ORACOLO.
Quando Il mero è stato sostituito dal nuovo Oracolo, si è rifugiato nel suo mondo particolare, e seraph è passato al servizio del nuovo sotware di previsione.
Cita da Adam_Burton su 6 Aprile 2004, 23:31Inoltre, la sua natura, conferma le mie ipotesi circa il Merovingio.
Seraph viene apostrofato come Giuda, traditore, in quanto egli, dapprima era al servizio del mero, quando il mero rivestiva il ruolo di ORACOLO.Quando Il mero è stato sostituito dal nuovo Oracolo, si è rifugiato nel suo mondo particolare, e seraph è passato al servizio del nuovo sotware di previsione.
non penso konte, se il mero fosse stato un software di previsione perchè vorrebbe gli occhi dell'Oracolo''''
perchè gli occhi dell'Oracolo possono fare previsioni, e non te li puoi prendere da solo ma qualcuno te li deve dare,hai presente quando Smith assorbe l'Oracolo, si toglie gli occhiali e ride perchè a quel punto era in grado di vedere il futuro....
per me il mero era un software di programmazione, che si rifugia in The Matrix dove essendo programmatore sa come gestire The Matrix per i suoi profitti raduna ed imprigiona altri software esuli il keymaker semplicemente per i suoi profitti
per il codice di seraph che è diverso per me invece è semplicemente perchè seraph è un software non fatto in The Matrix ma del mondo delle macchine, che al contrario del mero e degli altri esuli non si deve nascndere ,per me il passaggio nel limbo serve per fare una trasformazione da software macchine a software matrix, quindi rendere inconoscibile agli agenti l'appartenenza al mondo delle macchine.
seraph è stato messo in The Matrix invece per proteggere l'Oracolo quindi è legalizzato e appare direttamente col codice arancio.....
ok distruggi la mia teoria konte
non penso konte, se il mero fosse stato un software di previsione perchè vorrebbe gli occhi dell'Oracolo''''
perchè gli occhi dell'Oracolo possono fare previsioni, e non te li puoi prendere da solo ma qualcuno te li deve dare,
hai presente quando Smith assorbe l'Oracolo, si toglie gli occhiali e ride perchè a quel punto era in grado di vedere il futuro....
per me il mero era un software di programmazione, che si rifugia in The Matrix dove essendo programmatore sa come gestire The Matrix per i suoi profitti raduna ed imprigiona altri software esuli il keymaker semplicemente per i suoi profitti
per il codice di seraph che è diverso per me invece è semplicemente perchè seraph è un software non fatto in The Matrix ma del mondo delle macchine, che al contrario del mero e degli altri esuli non si deve nascndere ,per me il passaggio nel limbo serve per fare una trasformazione da software macchine a software matrix, quindi rendere inconoscibile agli agenti l'appartenenza al mondo delle macchine.
seraph è stato messo in The Matrix invece per proteggere l'Oracolo quindi è legalizzato e appare direttamente col codice arancio.....
ok distruggi la mia teoria konte