WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Serial experiments lain
Cita da Adam_Burton su 28 Ottobre 2006, 10:23ma non doveva essere spostato in antro questo'
p.s.: azz, erano passati già due anni.. :-
sei tu ad aver segnalato questo topic....
Se volete ve lo sposto in antro ditemi voi
ma non doveva essere spostato in antro questo'
p.s.: azz, erano passati già due anni.. :-
sei tu ad aver segnalato questo topic....
Se volete ve lo sposto in antro ditemi voi
Cita da Jestas su 28 Ottobre 2006, 12:58io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.
adam, io l'avevo scritto nella segnalazione che andava spostato in antro, infatti mi par eche qualcuno (forse boomer) mi aveva detto che era stato fatto..
ma poi, c'è bisogno che lo dica io' ^_^ è un arbitrio mio o ha un senso dietro' eheh...
io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.
adam, io l'avevo scritto nella segnalazione che andava spostato in antro, infatti mi par eche qualcuno (forse boomer) mi aveva detto che era stato fatto..
ma poi, c'è bisogno che lo dica io' ^_^ è un arbitrio mio o ha un senso dietro' eheh...
Cita da Adam_Burton su 28 Ottobre 2006, 13:01Avendo aperto tu questo topic, essendone l'autore, e potendo stare sia in caverna che in antro per argomento e soggetto trattati, pensavo ti facesse piacere una richiesta...
Avendo aperto tu questo topic, essendone l'autore, e potendo stare sia in caverna che in antro per argomento e soggetto trattati, pensavo ti facesse piacere una richiesta...
Cita da Saska su 28 Ottobre 2006, 13:41Si potrebbero mettere delle foto di questo anime, se ce ne sono'
Si potrebbero mettere delle foto di questo anime, se ce ne sono'
Cita da Jestas su 29 Ottobre 2006, 2:18Avendo aperto tu questo topic, essendone l'autore, e potendo stare sia in caverna che in antro per argomento e soggetto trattati, pensavo ti facesse piacere una richiesta...
si si, se non l'avessi già detto in precedenza si ^_^
Saska, nel link che ho messo qui sopra trovi un sacco di foto e altro
Avendo aperto tu questo topic, essendone l'autore, e potendo stare sia in caverna che in antro per argomento e soggetto trattati, pensavo ti facesse piacere una richiesta...
si si, se non l'avessi già detto in precedenza si ^_^
Cita da mrmean su 29 Ottobre 2006, 16:14Ma si trova anche in italiano'
Ma si trova anche in italiano'
Cita da Saska su 29 Ottobre 2006, 17:59[quote="Jestas"]
Interessante... grazie Jes.
[quote="Jestas"]
Interessante... grazie Jes.
Cita da Jestas su 29 Ottobre 2006, 22:14io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.
io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.
Cita da mrmean su 29 Ottobre 2006, 22:39io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.
:ok:
:ok: