WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Serial experiments lain

12

ma non doveva essere spostato in antro questo'

p.s.: azz, erano passati già due anni.. :-

sei tu ad aver segnalato questo topic.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se volete ve lo sposto in antro ditemi voi

io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.

adam, io l'avevo scritto nella segnalazione che andava spostato in antro, infatti mi par eche qualcuno (forse boomer) mi aveva detto che era stato fatto..

ma poi, c'è bisogno che lo dica io' ^_^ è un arbitrio mio o ha un senso dietro' eheh...

Avendo aperto tu questo topic, essendone l'autore, e potendo stare sia in caverna che in antro per argomento e soggetto trattati, pensavo ti facesse piacere una richiesta...

Si potrebbero mettere delle foto di questo anime, se ce ne sono'

Avendo aperto tu questo topic, essendone l'autore, e potendo stare sia in caverna che in antro per argomento e soggetto trattati, pensavo ti facesse piacere una richiesta...

si si, se non l'avessi già detto in precedenza si ^_^

Saska, nel link che ho messo qui sopra trovi un sacco di foto e altro

Immagine Forum

Ma si trova anche in italiano'

[quote="Jestas"]

Saska, nel link che ho messo qui sopra trovi un sacco di foto e altro

Immagine Forum

Interessante... grazie Jes.

io li avevo presi in edicola, sono 4, 12 euro l'uno, sono 12 (o 13, non sono sicuro) puntate da venti minuti e rotti più "intermezzi" (vedrai..). e qualche extra (niente di che), audio ovviamente anche originale, con sottotitoli ecc.

:ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com