WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Server "europei"

Input (hostile, ovvero pv) e Output saranno i due nuovi server in apertura tra poco.

Non ci sarà nessuna differenza sostanziale fra questi e gli altri server, apparte una cosa: gli eventi in game saranno in orario di punta europeo, e non americano. E avverranno dopo, non prima, gli eventi sugli altri server.

Questi server sono sempre nella server farm americana, quindi non vi aspettate ping migliore. Le attrattive sono solo 2: possibilità di cominciare in un mondo "fresco", per chi ha preso il gioco ora e non vuole essere l'ultimo niubbo arrivato, e maggiiore possibilità di partecipare ad alcuni eventi live se non si è nottambuli come me.

ave jestas,

quindi tu cosa consigli di fare, per uno che comincia adesso (aspetto il pacco di play.com tra oggi e domani)' In realtà a me farebbe comodo giocare di notte, partire da zero in un server pieno di gente di alto livello non mi spaventa. Sopratutto mi piacerebbe far parte della comunità italiana, che credo si trovi già a giocare su uno dei server attuali.

Oggi mi hanno mandato la mail per il rinnovo dell'account, mi wipano il personaggio ma posso tenere il nick, magra consolazione (bhe ero solo 5 livello).

Spero che le poste olandesi non siano come quelle italiane 🙂

a presto

beh, se non è un problema per te giocare ogni tanto di notte (almeno quando ci sono gli eventi) per non perderti parte del divertimento, senz'altro puoi unirti a una delle community italiane su Proxy, Enumerator o Method. Io prevedo che farò un pg su uno dei server europei prima o poi, ma non presto, al momento sono molto legato al mio personaggio su Proxy 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com