WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SERVER RIAPERTI
Cita da Lyuknet su 1 Settembre 2005, 19:31i server sono finalmente open buon game a tutti!
gia che stiamo che ne pensate della mia firma'^.^
i server sono finalmente open buon game a tutti!
gia che stiamo che ne pensate della mia firma'^.^
Cita da neve su 2 Settembre 2005, 0:29Bella ma ricorda di leggere questo topic 😉
http://www.whatisthematrix.it/postp47390.html#47390
Bella ma ricorda di leggere questo topic 😉
Cita da Lyuknet su 2 Settembre 2005, 10:34ehi ciccio gioko ank io col cellulare ke ti credi ma non mi lagga 🙂 comunque suppongo siano disattivabili dalle opzioni le immagini per chi lo necessita 🙂
ehi ciccio gioko ank io col cellulare ke ti credi ma non mi lagga 🙂 comunque suppongo siano disattivabili dalle opzioni le immagini per chi lo necessita 🙂
Cita da Silyn su 2 Settembre 2005, 10:36ehi ciccio gioko ank io col cellulare ke ti credi ma non mi lagga 🙂 comunque suppongo siano disattivabili dalle opzioni le immagini per chi lo necessita 🙂
Hm..allora..posso "rimettere" di nuovo la mia signatur' 😀
ehi ciccio gioko ank io col cellulare ke ti credi ma non mi lagga 🙂 comunque suppongo siano disattivabili dalle opzioni le immagini per chi lo necessita 🙂
Cita da Hagakure193c su 2 Settembre 2005, 10:40ehi ciccio gioko ank io col cellulare ke ti credi ma non mi lagga 🙂 comunque suppongo siano disattivabili dalle opzioni le immagini per chi lo necessita 🙂
Dai FAIC faccela vidi !!!! 😳 😳
Salutami Sovry e digli di mandarmi un pezzo di pecorino al solito indirizzo 😉
Cita da Silyn su 2 Settembre 2005, 11:51ehi ciccio gioko ank io col cellulare ke ti credi ma non mi lagga 🙂 comunque suppongo siano disattivabili dalle opzioni le immagini per chi lo necessita 🙂
lol 😀 okey allora al solito 😉 no problem ^_^
lol 😀 okey allora al solito 😉 no problem ^_^
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 13:19il proble, mi sa che è proprio che non c'è l'opzione di non visualizzare firme e/o immagini, ma non sono sicuro, di certo ci dovrebbe essere!
il proble, mi sa che è proprio che non c'è l'opzione di non visualizzare firme e/o immagini, ma non sono sicuro, di certo ci dovrebbe essere!