WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Server Teamspeak per gli italiani

Gamesfarm.Net mi ha concesso un canale di teamspeak dedicato per The Matrix Online , con sottocanali per ogni server.
Tutti coloro che volessero collegarsi possono farlo a questo ip:

eu.gamesfarm.net

vi aspetto dentro il canale " The Matrix Online "

sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!

sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!

con 40 euri te la pigli 😛

ps: ho postato questo stesso post sull'altro forum 🙂

ps2: nel canale di teamspeak viene pubblicizzato anche il link di whatisthematrix

con 40 euri te la pigli 😛

lo so lo so... non sono tanto i soldi, ma il fatto che con la mia attuale disposizione dei pc per fare qualsiasi cazzata devo spostare i mobili nella stanza, e insomma come si dice a Roma "nun m'aregge la pompa" :skull: Prima o poi lo farò, e approfitterò per fare varie modifiche già che ci sto

Gamesfarm.Net mi ha concesso un canale di teamspeak dedicato per The Matrix Online , con sottocanali per ogni server.
Tutti coloro che volessero collegarsi possono farlo a questo ip:

eu.gamesfarm.net

vi aspetto dentro il canale " The Matrix Online "

Scusa l'ignoranza che vor dì tutto ciò' :boh:

teamspeak è un client-server per poter comunicare a voce via internet in gruppi di persone, sfruttatissimo dai players online

teamspeak è un client-server per poter comunicare a voce via internet in gruppi di persone, sfruttatissimo dai players online

ottima descrizione 😀

comunque è un programma che non richiede molte risorse di systema, non richiede molta banda e la qualità dell'audio delle conversazioni è pari o superiore a quello della tua linea telefonica.

il programma lo puoi scaricare gratuitamente da qui

ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe

Quando ci siete su Teamspeak e qual'è la password'

Quando ci siete su Teamspeak e qual'è la password'

mediamente quelle 5/6 persone sono connesse a qualunque orario, di notte si arriva sulla 20ina

ti mando la password in pm

ehm anke io sto su team speak mi dati la passw' grz

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com