WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Server Teamspeak per gli italiani
Cita da Sovry su 13 Aprile 2005, 10:48Gamesfarm.Net mi ha concesso un canale di teamspeak dedicato per The Matrix Online , con sottocanali per ogni server.
Tutti coloro che volessero collegarsi possono farlo a questo ip:eu.gamesfarm.net
vi aspetto dentro il canale " The Matrix Online "
Gamesfarm.Net mi ha concesso un canale di teamspeak dedicato per The Matrix Online , con sottocanali per ogni server.
Tutti coloro che volessero collegarsi possono farlo a questo ip:
eu.gamesfarm.net
Cita da Jestas su 13 Aprile 2005, 13:14sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!
sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!
Cita da Sovry su 13 Aprile 2005, 14:10sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!
con 40 euri te la pigli 😛
ps: ho postato questo stesso post sull'altro forum 🙂
ps2: nel canale di teamspeak viene pubblicizzato anche il link di whatisthematrix
sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!
ps: ho postato questo stesso post sull'altro forum 🙂
ps2: nel canale di teamspeak viene pubblicizzato anche il link di whatisthematrix
Cita da Jestas su 14 Aprile 2005, 0:41sigh, io non riesco a far funzionare il microfono.. non è colpa del microfono ma della scheda audio del cavolo (integrata), voglio la audigy 2!
lo so lo so... non sono tanto i soldi, ma il fatto che con la mia attuale disposizione dei pc per fare qualsiasi cazzata devo spostare i mobili nella stanza, e insomma come si dice a Roma "nun m'aregge la pompa" :skull: Prima o poi lo farò, e approfitterò per fare varie modifiche già che ci sto
lo so lo so... non sono tanto i soldi, ma il fatto che con la mia attuale disposizione dei pc per fare qualsiasi cazzata devo spostare i mobili nella stanza, e insomma come si dice a Roma "nun m'aregge la pompa" :skull: Prima o poi lo farò, e approfitterò per fare varie modifiche già che ci sto
Cita da neve su 14 Aprile 2005, 7:55Gamesfarm.Net mi ha concesso un canale di teamspeak dedicato per The Matrix Online , con sottocanali per ogni server.
Tutti coloro che volessero collegarsi possono farlo a questo ip:eu.gamesfarm.net
Scusa l'ignoranza che vor dì tutto ciò' :boh:
Gamesfarm.Net mi ha concesso un canale di teamspeak dedicato per The Matrix Online , con sottocanali per ogni server.
Scusa l'ignoranza che vor dì tutto ciò' :boh:
Cita da Jestas su 14 Aprile 2005, 12:41teamspeak è un client-server per poter comunicare a voce via internet in gruppi di persone, sfruttatissimo dai players online
teamspeak è un client-server per poter comunicare a voce via internet in gruppi di persone, sfruttatissimo dai players online
Cita da Sovry su 14 Aprile 2005, 13:01teamspeak è un client-server per poter comunicare a voce via internet in gruppi di persone, sfruttatissimo dai players online
ottima descrizione 😀
comunque è un programma che non richiede molte risorse di systema, non richiede molta banda e la qualità dell'audio delle conversazioni è pari o superiore a quello della tua linea telefonica.
il programma lo puoi scaricare gratuitamente da qui
ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe
teamspeak è un client-server per poter comunicare a voce via internet in gruppi di persone, sfruttatissimo dai players online
ottima descrizione 😀
comunque è un programma che non richiede molte risorse di systema, non richiede molta banda e la qualità dell'audio delle conversazioni è pari o superiore a quello della tua linea telefonica.
il programma lo puoi scaricare gratuitamente da qui
ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe
Cita da armien63 su 18 Aprile 2005, 19:12Quando ci siete su Teamspeak e qual'è la password'
Quando ci siete su Teamspeak e qual'è la password'
Cita da Sovry su 18 Aprile 2005, 20:31Quando ci siete su Teamspeak e qual'è la password'
mediamente quelle 5/6 persone sono connesse a qualunque orario, di notte si arriva sulla 20ina
ti mando la password in pm
Quando ci siete su Teamspeak e qual'è la password'
mediamente quelle 5/6 persone sono connesse a qualunque orario, di notte si arriva sulla 20ina
ti mando la password in pm
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 14:18ehm anke io sto su team speak mi dati la passw' grz
ehm anke io sto su team speak mi dati la passw' grz