WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Service Unavailable
Cita da hard1 su 18 Novembre 2003, 8:30Eccone un altro:
CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.questo mi è capitato alle 9.25 di mattina (solo ora riesco a postare) quando tentavo di postare.
Ora sembrerebbe andare tutto bene. 😉
Eccone un altro:
CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.
questo mi è capitato alle 9.25 di mattina (solo ora riesco a postare) quando tentavo di postare.
Cita da morpheus su 18 Novembre 2003, 8:41CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.questo mi è capitato alle 9.25 di mattina (solo ora riesco a postare) quando tentavo di postare.
Può succedere, tranquillo, niente di grave. Cmq questi piccoli problemi derivano dal fatto che attualmente witm.it non possiede un server dedicato. Se la community continuerà a crescere in questo modo, prenderò in esame l'ipotesi di acquistarne uno...
CGI Error
Può succedere, tranquillo, niente di grave. Cmq questi piccoli problemi derivano dal fatto che attualmente witm.it non possiede un server dedicato. Se la community continuerà a crescere in questo modo, prenderò in esame l'ipotesi di acquistarne uno...
Cita da hard1 su 18 Novembre 2003, 11:05Non ho capito una mazza di quello che hai detto (mastico di computer quel tanto che basta per non farlo esplodere 😳 ).
L'importante è che non è niente di grave! 😀
Non ho capito una mazza di quello che hai detto (mastico di computer quel tanto che basta per non farlo esplodere 😳 ).
L'importante è che non è niente di grave! 😀
Cita da Konte su 2 Aprile 2004, 16:54Help me help me!!
Non riesco più a visualizzare dall'home page alcuni topic quali quello sull'enciclopedia di matrix, non li trovo nemmeno in community e non so come accedervi!!!
Che sta succedendo'''
Help me help me!!
Non riesco più a visualizzare dall'home page alcuni topic quali quello sull'enciclopedia di matrix, non li trovo nemmeno in community e non so come accedervi!!!
Che sta succedendo'''
Cita da Keanu su 2 Aprile 2004, 16:55Sorry Konte.. errore mio. Ora cerca che lo trovi. 😉
Sorry Konte.. errore mio. Ora cerca che lo trovi. 😉
Cita da hard1 su 3 Aprile 2004, 12:58Konte è bello sapere che basta un piccolo errore dell'admin per essere tagliato fuori non è vero''' 😛
Konte è bello sapere che basta un piccolo errore dell'admin per essere tagliato fuori non è vero''' 😛
Cita da Konte su 3 Aprile 2004, 13:12Konte è bello sapere che basta un piccolo errore dell'admin per essere tagliato fuori non è vero''' 😛
Già!!!
E io che credevo di avere un problema col PC!!!
Ma sono sicuro che si tratta solo di anomalie systemiche che è possibile eliminare con la riprogrammazione dell'admin!
Konte è bello sapere che basta un piccolo errore dell'admin per essere tagliato fuori non è vero''' 😛
Già!!!
E io che credevo di avere un problema col PC!!!
Ma sono sicuro che si tratta solo di anomalie systemiche che è possibile eliminare con la riprogrammazione dell'admin!
Cita da morpheus su 20 Aprile 2004, 14:03[b:68ef7ac4e2]A quanto pare il server su cui è hostato WITM è in fase di manutenzione. Per questo motivo potrebbero verificarsi rallentamenti del systema o addirittura il mancato caricamento di pagine del sito.
E' comunque tutto sotto controllo.[/b:68ef7ac4e2] :morole-playerh:
[b:68ef7ac4e2]A quanto pare il server su cui è hostato WITM è in fase di manutenzione. Per questo motivo potrebbero verificarsi rallentamenti del systema o addirittura il mancato caricamento di pagine del sito.
E' comunque tutto sotto controllo.[/b:68ef7ac4e2] :morole-playerh:
Cita da Tony_B su 23 Maggio 2006, 19:14e ora sempre sul server a basso costo '
io ho problemi enormi su chitarristi.com però non ho i soldi per passare al dedicato, con tutta la banda che succhiano i miei utenti un dedicato mi costerebbe 300 o 400 euro/mese
e ora sempre sul server a basso costo '
io ho problemi enormi su chitarristi.com però non ho i soldi per passare al dedicato, con tutta la banda che succhiano i miei utenti un dedicato mi costerebbe 300 o 400 euro/mese