WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Set di Matrix
Cita da Godefroy su 23 Agosto 2005, 19:39Ciao a tutti... Non so se sia la sezione giàsta questa, mi apenso di si perchè si può parlare di tutto 😀
Io sapevo che quando hanno girato Matrix Reloaded hanno costruito un ramo di autostrada in più per le scene di inseguimento.. da questo ramo dovevono creare un museo su matrix... è vero questo' il progetto è stato ultimato e soprattutto dove si trova questo ramo di autostrada in più' è in australia'
Beh per ora come domande posso bastare spero che qualcuno mi sappia aiutare o dandomi alcuni link o testi doe riposrtano queste informazioni.. grazie
Ciao a tutti... Non so se sia la sezione giàsta questa, mi apenso di si perchè si può parlare di tutto 😀
Io sapevo che quando hanno girato Matrix Reloaded hanno costruito un ramo di autostrada in più per le scene di inseguimento.. da questo ramo dovevono creare un museo su matrix... è vero questo' il progetto è stato ultimato e soprattutto dove si trova questo ramo di autostrada in più' è in australia'
Beh per ora come domande posso bastare spero che qualcuno mi sappia aiutare o dandomi alcuni link o testi doe riposrtano queste informazioni.. grazie
Cita da neve su 23 Agosto 2005, 20:03Sposto in Trilogia 😉
Sposto in Trilogia 😉
Cita da Konte su 23 Agosto 2005, 22:12Si..è stato interamente ed appositamente costruito l'intero pezzo di autostrada su cui si svolgono le scene di inseguimento in reloaded ed è stato il più grande e costoso set di film mai realizzato!
Costruito in Australia ad Alameda e precisamente nella Alameda Naval Base
Non sapevo del progetto di realizzarvi un museo e quindi non saprei che dire al riguardo.
Si..è stato interamente ed appositamente costruito l'intero pezzo di autostrada su cui si svolgono le scene di inseguimento in reloaded ed è stato il più grande e costoso set di film mai realizzato!
Costruito in Australia ad Alameda e precisamente nella Alameda Naval Base
Non sapevo del progetto di realizzarvi un museo e quindi non saprei che dire al riguardo.
Cita da Red_Queen su 27 Agosto 2005, 20:38Ti correggo konte Alameda non è in Australia ma bensì in california 😉 comunque neanche io sapevo del museo... sarebbe bello un museo su matrix!!!
Ti correggo konte Alameda non è in Australia ma bensì in california 😉 comunque neanche io sapevo del museo... sarebbe bello un museo su matrix!!!
Cita da Jestas su 28 Agosto 2005, 1:22Ti correggo konte Alameda non è in Australia ma bensì in california 😉
E la città che si vede è San Francisco. Notare che non c'è nessun collegamento fra l'autostrada e la città, proprio perchè trattasi di un set, non di una strada vera, ma certo da lì (vedi speciale sul doved originale, non quello del cofanetto, di Reloaded), sull'asfalto, sembra terribilmente vera! il vantaggio è che potevano rifare una scena senza dover perdere ore (rispetto a farla in una strada normale, ovviamente chiusa al traffico) dato che di lato non c'era nulla e potevano spostarsi in libertà
Ti correggo konte Alameda non è in Australia ma bensì in california 😉
E la città che si vede è San Francisco. Notare che non c'è nessun collegamento fra l'autostrada e la città, proprio perchè trattasi di un set, non di una strada vera, ma certo da lì (vedi speciale sul doved originale, non quello del cofanetto, di Reloaded), sull'asfalto, sembra terribilmente vera! il vantaggio è che potevano rifare una scena senza dover perdere ore (rispetto a farla in una strada normale, ovviamente chiusa al traffico) dato che di lato non c'era nulla e potevano spostarsi in libertà
Cita da Godefroy su 28 Agosto 2005, 13:04Capito.. quindi quello che avevo letto tempo fa non ricordo dove, nn è vero se nuessuno di voi lo sa.. 😀
Beh visto che siamo in questo thread, ma The Matrix dove l'hanno girato di preciso'' no l'hanno girato tutto in australia, io ricordo che il primo era interamente a Sydney o sbaglio'
Capito.. quindi quello che avevo letto tempo fa non ricordo dove, nn è vero se nuessuno di voi lo sa.. 😀
Beh visto che siamo in questo thread, ma The Matrix dove l'hanno girato di preciso'' no l'hanno girato tutto in australia, io ricordo che il primo era interamente a Sydney o sbaglio'
Cita da Rebel_Machine su 28 Agosto 2005, 15:21Le tonnellate di legno servite per creare l'autostrada sono state riutilizzare per costruire abitazioni a basso costo in Messico (credo, comunque in America Latina)....
PS:vedi MATRIX RELOADED REVISITED
Le tonnellate di legno servite per creare l'autostrada sono state riutilizzare per costruire abitazioni a basso costo in Messico (credo, comunque in America Latina)....
PS:vedi MATRIX RELOADED REVISITED
Cita da Red_Queen su 28 Agosto 2005, 19:34Allora Matrix l'hanno girato tra l'Australia e la california. Il primo mi sa è stato girato interamente in australia(correggetemi se sbaglio) mentre il secondo e il terzo tra l'australia e la california.
Allora Matrix l'hanno girato tra l'Australia e la california. Il primo mi sa è stato girato interamente in australia(correggetemi se sbaglio) mentre il secondo e il terzo tra l'australia e la california.
Cita da Jestas su 28 Agosto 2005, 23:57il primo è stato girato tutto in australia, mentre l'allenamento iniziale è avvenuto in america (california penso), il secondo invece è anche stato girato, parzialmente, in california (non so se c'è altro oltre all'inseguimento in autostrada che è stato girato in america, non sono sicuro),forse anche delle scene sul set con gli schermi blu (principalmente quelle nel mondo reale) sono state girate negli studi americani, ma non sono certo, è tempo di rivedersi gli speciali dei doved 🙂
il primo è stato girato tutto in australia, mentre l'allenamento iniziale è avvenuto in america (california penso), il secondo invece è anche stato girato, parzialmente, in california (non so se c'è altro oltre all'inseguimento in autostrada che è stato girato in america, non sono sicuro),forse anche delle scene sul set con gli schermi blu (principalmente quelle nel mondo reale) sono state girate negli studi americani, ma non sono certo, è tempo di rivedersi gli speciali dei doved 🙂
Cita da Phantom su 30 Agosto 2005, 21:47poi un po di set nele boccie della bellucci termòsifone 😆 😆 :-_-: :-_-: :devil: 😉 😳
poi un po di set nele boccie della bellucci termòsifone 😆 😆 :-_-: :-_-: :devil: 😉 😳