WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Setting dell'orario nell'Homepage

Nonostante io abbia settato la visualizzazione dell'orario nel mio profilo, in Homepage, alla voce "Ultime da Zion", la formattazione è sempre la stessa (mentre funziona all'interno dei forum).

Forse, più che un bug questa è una stupidaggine e così deve essere ma ho voluto segnalarla ugualmente.

Nonostante io abbia settato la visualizzazione dell'orario nel mio profilo, in Homepage, alla voce "Ultime da Zion", la formattazione è sempre la stessa (mentre funziona all'interno dei forum).

Forse, più che un bug questa è una stupidaggine e così deve essere ma ho voluto segnalarla ugualmente.

A me lo da correttamente...

Nel tuo profilo, imposta GMT +1 hour

Ti scrivo cosa visualizzo:
Last post by morole-playerheus in Mainframe on Dec 21, 2004 at 17:35:06

Ora come visualizzo l'orario nel forum:
Posted: 21/12/2004, 17:35 pm

Sono due modi differenti no'

Ti scrivo cosa visualizzo:
Last post by morole-playerheus in Mainframe on Dec 21, 2004 at 17:35:06

Ora come visualizzo l'orario nel forum:
Posted: 21/12/2004, 17:35 pm

Sono due modi differenti no'

E' la stessa cosa. Dire 5:35 PM o 17:35. Nn capisco proprio dove sta il problema... :'

Lascia fare...imparerete presto a riconoscere le mie paranoie da programmatore della bassa 😀 😀 😀 😀

No, no, fammi capire. Son di coccio io... :mrgreen:

Allora:
Dec 21, 2004 at 17:35:06 corrisponde al formato di data D M, Y H:i:s

Nel mio profilo ho settato invece:
21/12/2004, 17:35 pm che corrisponde al formato di data d/m/Y, H:i a

Pensavo che il formato che avevo scelto nel mio profilo andasse applicato a tutto il sito, comprese le "Ultimi da Zion" ma non è così.

Ma è solo una mia pippa mentale da perfezionista maledetto :mrgreen:

sta nel fatto che l'admin del forum ha impostato la modalità di visualizzazione della data e l'ha "imposta" agli utenti. la possibilità di cambiarla (combo box nel profilo) rimane, ma la priorità ce l'ha la decisione del capo 😀 almeno penso sia così...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com