WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Setting dell'orario nell'Homepage
Cita da khaleim su 21 Dicembre 2004, 15:05Nonostante io abbia settato la visualizzazione dell'orario nel mio profilo, in Homepage, alla voce "Ultime da Zion", la formattazione è sempre la stessa (mentre funziona all'interno dei forum).
Forse, più che un bug questa è una stupidaggine e così deve essere ma ho voluto segnalarla ugualmente.
Nonostante io abbia settato la visualizzazione dell'orario nel mio profilo, in Homepage, alla voce "Ultime da Zion", la formattazione è sempre la stessa (mentre funziona all'interno dei forum).
Forse, più che un bug questa è una stupidaggine e così deve essere ma ho voluto segnalarla ugualmente.
Cita da morpheus su 21 Dicembre 2004, 16:35Nonostante io abbia settato la visualizzazione dell'orario nel mio profilo, in Homepage, alla voce "Ultime da Zion", la formattazione è sempre la stessa (mentre funziona all'interno dei forum).
A me lo da correttamente...
Nel tuo profilo, imposta GMT +1 hour
Nonostante io abbia settato la visualizzazione dell'orario nel mio profilo, in Homepage, alla voce "Ultime da Zion", la formattazione è sempre la stessa (mentre funziona all'interno dei forum).
A me lo da correttamente...
Nel tuo profilo, imposta GMT +1 hour
Cita da khaleim su 21 Dicembre 2004, 16:38Ti scrivo cosa visualizzo:
Last post by morole-playerheus in Mainframe on Dec 21, 2004 at 17:35:06Ora come visualizzo l'orario nel forum:
Posted: 21/12/2004, 17:35 pmSono due modi differenti no'
Ti scrivo cosa visualizzo:
Last post by morole-playerheus in Mainframe on Dec 21, 2004 at 17:35:06
Ora come visualizzo l'orario nel forum:
Posted: 21/12/2004, 17:35 pm
Sono due modi differenti no'
Cita da morpheus su 21 Dicembre 2004, 17:23Ti scrivo cosa visualizzo:
Last post by morole-playerheus in Mainframe on Dec 21, 2004 at 17:35:06Ora come visualizzo l'orario nel forum:
E' la stessa cosa. Dire 5:35 PM o 17:35. Nn capisco proprio dove sta il problema... :'
Ti scrivo cosa visualizzo:
E' la stessa cosa. Dire 5:35 PM o 17:35. Nn capisco proprio dove sta il problema... :'
Cita da khaleim su 21 Dicembre 2004, 18:18Lascia fare...imparerete presto a riconoscere le mie paranoie da programmatore della bassa 😀 😀 😀 😀
Lascia fare...imparerete presto a riconoscere le mie paranoie da programmatore della bassa 😀 😀 😀 😀
Cita da morpheus su 21 Dicembre 2004, 20:26No, no, fammi capire. Son di coccio io...
No, no, fammi capire. Son di coccio io...
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 11:40Allora:
Dec 21, 2004 at 17:35:06 corrisponde al formato di data D M, Y H:i:sNel mio profilo ho settato invece:
21/12/2004, 17:35 pm che corrisponde al formato di data d/m/Y, H:i aPensavo che il formato che avevo scelto nel mio profilo andasse applicato a tutto il sito, comprese le "Ultimi da Zion" ma non è così.
Ma è solo una mia pippa mentale da perfezionista maledetto
Allora:
Dec 21, 2004 at 17:35:06 corrisponde al formato di data D M, Y H:i:s
Nel mio profilo ho settato invece:
21/12/2004, 17:35 pm che corrisponde al formato di data d/m/Y, H:i a
Pensavo che il formato che avevo scelto nel mio profilo andasse applicato a tutto il sito, comprese le "Ultimi da Zion" ma non è così.
Ma è solo una mia pippa mentale da perfezionista maledetto
Cita da theArchitect su 25 Dicembre 2004, 15:29sta nel fatto che l'admin del forum ha impostato la modalità di visualizzazione della data e l'ha "imposta" agli utenti. la possibilità di cambiarla (combo box nel profilo) rimane, ma la priorità ce l'ha la decisione del capo 😀 almeno penso sia così...
sta nel fatto che l'admin del forum ha impostato la modalità di visualizzazione della data e l'ha "imposta" agli utenti. la possibilità di cambiarla (combo box nel profilo) rimane, ma la priorità ce l'ha la decisione del capo 😀 almeno penso sia così...