WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SFERA....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 7 Marzo 2005, 13:05Per favore spiegatemi questo film xk nn ci ho capito un' H !!!!! vi pregooo!! lo guardavo ieri in tv come un'idiota !!! :fumato: non riuscivo proprio a capire....vabbeh è pure vero che mi sono persa l'inizio....ma c'è qualcuno che me lo saprebbe spiegare''
please...
Per favore spiegatemi questo film xk nn ci ho capito un' H !!!!! vi pregooo!! lo guardavo ieri in tv come un'idiota !!! :fumato: non riuscivo proprio a capire....vabbeh è pure vero che mi sono persa l'inizio....ma c'è qualcuno che me lo saprebbe spiegare''
please...
Cita da hard1 su 7 Marzo 2005, 13:44Per favore spiegatemi questo film xk nn ci ho capito un' H !!!!!
Come non mi hai capito'' mah...
Ok la battuta fa schifo ma non ho resistito... fine OT!
Per favore spiegatemi questo film xk nn ci ho capito un' H !!!!!
Come non mi hai capito'' mah...
Ok la battuta fa schifo ma non ho resistito... fine OT!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 7 Marzo 2005, 13:51mah lo dico io......
mah lo dico io......
Cita da Adam_Burton su 7 Marzo 2005, 21:53Bello sfera, pieno di potenzialità, di ottimi spunti , con un finale un pò.... affrettato......
Comunque non lo ricordo benissimo quindi mi ripropongo di rivederlo, per eventuali altre considerazioni...
Bello sfera, pieno di potenzialità, di ottimi spunti , con un finale un pò.... affrettato......
Comunque non lo ricordo benissimo quindi mi ripropongo di rivederlo, per eventuali altre considerazioni...
Cita da neve su 7 Marzo 2005, 21:59Se non ricordo male si realizzavano i pensieri più pericolosi di coloro che avevano avuto un contatto con la sfera...ma non garantisco è un pò che non lo vedo..
Se non ricordo male si realizzavano i pensieri più pericolosi di coloro che avevano avuto un contatto con la sfera...ma non garantisco è un pò che non lo vedo..
Cita da hard1 su 8 Marzo 2005, 7:54Se non ricordo male si realizzavano i pensieri più pericolosi di coloro che avevano avuto un contatto con la sfera...ma non garantisco è un pò che non lo vedo..
Esatto. Quello che pensavi di brutto accadeva. Che bello vero''
Se non ricordo male si realizzavano i pensieri più pericolosi di coloro che avevano avuto un contatto con la sfera...ma non garantisco è un pò che non lo vedo..
Esatto. Quello che pensavi di brutto accadeva. Che bello vero''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Marzo 2005, 12:20grassie RaGaSSuoLiiiii!!!! diciamo che questo lo avevo capito piu o meno...solo alla fine del film.....ed è proprio per questo che decidono di nn voler ricordare piu nulla.....ma quella diamine di sfera che era''' un alieno''' mah era per curiosità...perchè il film mi è parso proprio strano.......hihihihi 😛
grassie RaGaSSuoLiiiii!!!! diciamo che questo lo avevo capito piu o meno...solo alla fine del film.....ed è proprio per questo che decidono di nn voler ricordare piu nulla.....ma quella diamine di sfera che era''' un alieno''' mah era per curiosità...perchè il film mi è parso proprio strano.......hihihihi 😛
Cita da neve su 8 Marzo 2005, 12:58un oggetto alieno sconosciuto e misterioso ovviamente.
un oggetto alieno sconosciuto e misterioso ovviamente.
Cita da Canon su 14 Marzo 2005, 16:17Ma nn ci posso credere! Finalmente 1 altro poveraccio che si stava guardando sfera domenica scorsa insieme a me!!! Che cacchio ho chiesto a tutti, nessuno ne aveva mai sentito parlare... finalmente mi sento compresa...
Cmq... pure io mi sn persa l'inizio, e pure io ho delle enormi lacune in quanto a comprensione, ma la cosa che si spara fuori dal mare alla fine è, appunto, la SFERA di SFERA. La stessa cosa (misteriosa e aliena appunto) che aveva provocato tutti quei disastri all'inizio. O jerry, come la vogliamo chiamare (che poi era Harry, che poi era contagiato, ma è 1 storia lunga.... 🙄 )...
Cmq quei tre idioti scelgono di dimenticare... puah...
Ma nn ci posso credere! Finalmente 1 altro poveraccio che si stava guardando sfera domenica scorsa insieme a me!!! Che cacchio ho chiesto a tutti, nessuno ne aveva mai sentito parlare... finalmente mi sento compresa...
Cmq... pure io mi sn persa l'inizio, e pure io ho delle enormi lacune in quanto a comprensione, ma la cosa che si spara fuori dal mare alla fine è, appunto, la SFERA di SFERA. La stessa cosa (misteriosa e aliena appunto) che aveva provocato tutti quei disastri all'inizio. O jerry, come la vogliamo chiamare (che poi era Harry, che poi era contagiato, ma è 1 storia lunga.... 🙄 )...
Cmq quei tre idioti scelgono di dimenticare... puah...
Cita da Hermes su 17 Marzo 2005, 18:53anche io non vedo quel film da una vita. Non è che mi abbia lasciato un gran bel ricordo
Ti dico ciò che ho capito io e ricordo del film. Quindi non necessariamente la giàsta interole-playerretazione.
Se non ricordo male il film si basa sul concetto del paradosso temporale. Quindi tu non puoi influenzare il futuro se non inconsapevolmente, perche nel momento in cui decidi di cambiarlo è gia passato e provi a cambiare una cosa gia fatta e vissuta ancor prima di farla.
ehm sarò stato chiaro :-_-:
anche io non vedo quel film da una vita. Non è che mi abbia lasciato un gran bel ricordo
Ti dico ciò che ho capito io e ricordo del film. Quindi non necessariamente la giàsta interole-playerretazione.
Se non ricordo male il film si basa sul concetto del paradosso temporale. Quindi tu non puoi influenzare il futuro se non inconsapevolmente, perche nel momento in cui decidi di cambiarlo è gia passato e provi a cambiare una cosa gia fatta e vissuta ancor prima di farla.
ehm sarò stato chiaro :-_-: