WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SFERA....
Cita da neve su 17 Marzo 2005, 20:17Anch'io non lo ricordo bene, , mi pareva che parlasse di tutt'altro...tipo si realizza cosa pensa colui che ha avuto un contatto con la Sfera.
Anch'io non lo ricordo bene, , mi pareva che parlasse di tutt'altro...tipo si realizza cosa pensa colui che ha avuto un contatto con la Sfera.
Cita da DormienteCosciente su 17 Marzo 2005, 22:47[color=blue:77631c8d6e]Premesso che lo vidi in VHS tempo addietro e che comprai anche il romanzo (letto tutto 😉 ) ricordo che il film era molto profondo, all'inizio pensavo fosse la solita storia riguardante gli alieni e le misteriose sparizioni sui sottomarini e invece no.
E' un film che dà molto di più. Se vi capita guardatelo mi raccomando perchè fa riflettere. Soprattutto il finale, l'ultima parte è davvero molto bella, ma deve essere seguito con attenzione, non è facilissimo seguire i passaggi di questa strana vicenda, la sfera gioca un ruolo centrale, ma gli attori sono straordinari nelle loro parti.
Dustin Hoffman è un grande, trasmette nello spettatore angoscia, interesse e curiosità. Sharon Stone, invece, sempre bellissima, recita in modo impeccabile nel ruolo di una biologa marina. Dico che è un film che deve essere seguito perchè niente è come sembra, niente è come ci si aspetterebbe che fosse... ci sono diverse svolte nel corso della trama.
Sicuramente non di "cassetta", molto psicologico. [/color:77631c8d6e]
[color=blue:77631c8d6e]Premesso che lo vidi in VHS tempo addietro e che comprai anche il romanzo (letto tutto 😉 ) ricordo che il film era molto profondo, all'inizio pensavo fosse la solita storia riguardante gli alieni e le misteriose sparizioni sui sottomarini e invece no.
E' un film che dà molto di più. Se vi capita guardatelo mi raccomando perchè fa riflettere. Soprattutto il finale, l'ultima parte è davvero molto bella, ma deve essere seguito con attenzione, non è facilissimo seguire i passaggi di questa strana vicenda, la sfera gioca un ruolo centrale, ma gli attori sono straordinari nelle loro parti.
Dustin Hoffman è un grande, trasmette nello spettatore angoscia, interesse e curiosità. Sharon Stone, invece, sempre bellissima, recita in modo impeccabile nel ruolo di una biologa marina. Dico che è un film che deve essere seguito perchè niente è come sembra, niente è come ci si aspetterebbe che fosse... ci sono diverse svolte nel corso della trama.
Sicuramente non di "cassetta", molto psicologico. [/color:77631c8d6e]
Cita da Hermes su 19 Marzo 2005, 0:58non ho letto il libro anche se ho sentito buone critiche, del film ricordo Hofmann sepre grande in ogni sua interole-playerretazione e la Stone non male. Però a livello di regia non mi fece una grande impressione, anzi mi lascio un po con l'amaro in bocca. Dovrò rivederlo
non ho letto il libro anche se ho sentito buone critiche, del film ricordo Hofmann sepre grande in ogni sua interole-playerretazione e la Stone non male. Però a livello di regia non mi fece una grande impressione, anzi mi lascio un po con l'amaro in bocca. Dovrò rivederlo