WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SHOOTER
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2007, 16:59Ieri sera mi sono pappato al cinema il trailer di questo film.....
Io adoro Mark Waldberg quindi sono di parte, qualcun altro mi sa dire qualcosa a riguardo'
Ieri sera mi sono pappato al cinema il trailer di questo film.....
Io adoro Mark Waldberg quindi sono di parte, qualcun altro mi sa dire qualcosa a riguardo'
Cita da BiaFra su 1 Marzo 2007, 22:14Ho visto il trailer qualche giorno fa, un film d'azione che può risultare prevedibile IMHO. Il regista è Antoine Fuqua (King Arthur e Training Day e L'Ultima Alba).
Sito Ufficiale:
http://www.shootermovie.com/main.html
Ho visto il trailer qualche giorno fa, un film d'azione che può risultare prevedibile IMHO. Il regista è Antoine Fuqua (King Arthur e Training Day e L'Ultima Alba).
Sito Ufficiale:
Cita da Adam_Burton su 23 Aprile 2007, 7:33Era da parecchio che un film non mi piaceva così tanto....
Veramente fantastico davvero sento di poterlo consigliare vivamente a tutti è da paura!!!!!!
Era da parecchio che un film non mi piaceva così tanto....
Veramente fantastico davvero sento di poterlo consigliare vivamente a tutti è da paura!!!!!!
Cita da godfather su 2 Agosto 2008, 13:51è un pochetto fico xche riprende in parte un genere che a me piace molto....questo film incrocia JFK-UN CASO ANCORA APERTO e il filone di MICHAEL CLAYTON e affini. ma il film di per se a tratti è stronzata, almen per me.
resta fantastico il dialogo:
"i veri assassini di kennedy,quelli che stavano dietro la staccionata, vennero ammazzati e seppelliti nel deserto!"
"e lei come lo sa'"
"Ho ancora la pala!"
è un pochetto fico xche riprende in parte un genere che a me piace molto....questo film incrocia JFK-UN CASO ANCORA APERTO e il filone di MICHAEL CLAYTON e affini. ma il film di per se a tratti è stronzata, almen per me.
"i veri assassini di kennedy,quelli che stavano dietro la staccionata, vennero ammazzati e seppelliti nel deserto!"
"e lei come lo sa'"
"Ho ancora la pala!"
Cita da Adam_Burton su 2 Agosto 2008, 17:47ma il film di per se a tratti è stronzata, almen per me.
"e lei come lo sa'"
"Ho ancora la pala!"
é la miglior battuta anche per me seguita da : "in questa contea se ammazzi uno perchè ti ha ucciso il cane lo sceriffo ti da una pacca sulle spalle"
Definisci perchè ti sembra una stronzata, per l'alta precisione del cecchino' hai visto Jarhead'
ma il film di per se a tratti è stronzata, almen per me.
"e lei come lo sa'"
"Ho ancora la pala!"
é la miglior battuta anche per me seguita da : "in questa contea se ammazzi uno perchè ti ha ucciso il cane lo sceriffo ti da una pacca sulle spalle"
Definisci perchè ti sembra una stronzata, per l'alta precisione del cecchino' hai visto Jarhead'
Cita da godfather su 2 Agosto 2008, 19:57no lo dico in senso generico...cioè amalgama il filone del complotto politico(ovvero quei film che citavo prima) ad uno stile di cinema alla chuck norris,alla rambo che a me non piace. quindi il risultato finale tendo a sentirlo "contaminato" in sensonegativo, ma si tratta di un mio pregiàdizio probabilmente.
diciamo che riprende il genere che a me piace molto, di jfk etc. etc.,ma secondo me ai mostri sacri di quel genere non è neanche paragonabile.
x carità un film godibile comunque!
no lo dico in senso generico...cioè amalgama il filone del complotto politico(ovvero quei film che citavo prima) ad uno stile di cinema alla chuck norris,alla rambo che a me non piace. quindi il risultato finale tendo a sentirlo "contaminato" in sensonegativo, ma si tratta di un mio pregiàdizio probabilmente.
diciamo che riprende il genere che a me piace molto, di jfk etc. etc.,ma secondo me ai mostri sacri di quel genere non è neanche paragonabile.
x carità un film godibile comunque!
Cita da Gangia su 3 Agosto 2008, 7:31Piuttosto carino. Uscito il mese scorso su SKY a parte un paio di cadute di stile si mantiene abbastanza interessante fino in fondo.
G
Piuttosto carino. Uscito il mese scorso su SKY a parte un paio di cadute di stile si mantiene abbastanza interessante fino in fondo.
G