WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Shrek 2
Cita da Juliet su 24 Dicembre 2004, 8:52Ma quando esce''' :'
Ma quando esce''' :'
Cita da ivan_eletto su 24 Dicembre 2004, 9:55Visto... È troppo spancioso!
-Erba gatta...
-No es mia!
:lolloso: :ahaha:
Visto... È troppo spancioso!
-Erba gatta...
-No es mia!
:lolloso: :ahaha:
Cita da Adam_Burton su 26 Dicembre 2004, 22:37Spanciosissimo.... ho riso dall'inizio alla fine del film..........
-ho il diritto di non parlare!!!!!
- si ciuchino hai il diritto di non parlare.....il problema e che non ne hai la facoltà....
Spanciosissimo.... ho riso dall'inizio alla fine del film..........
-ho il diritto di non parlare!!!!!
- si ciuchino hai il diritto di non parlare.....il problema e che non ne hai la facoltà....
Cita da morpheus_87 su 27 Dicembre 2004, 11:19:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:UAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHA
mi sto ancora sbellcando........poi ho notato la grande cura per i particolari, fatto veramente bene come film/cartone, ma soprattutto
ESILARANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
UAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHA
mi sto ancora sbellcando........poi ho notato la grande cura per i particolari, fatto veramente bene come film/cartone, ma soprattutto
ESILARANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Cita da N3mo su 27 Dicembre 2004, 19:35Bellissimo quanto il primo. Un film troppo divertente e pieno zeppo di citazioni ad altri film e storie. Ho apprezzato tantissimo le musiche, valgono davvero il biglietto.
Non si può perdere la parodia del programma TV "Cops", nel film adattato come "Knights", bellissimo, stavo davvero soffocando :D. Da non perdere.
Bellissimo quanto il primo. Un film troppo divertente e pieno zeppo di citazioni ad altri film e storie. Ho apprezzato tantissimo le musiche, valgono davvero il biglietto.
Non si può perdere la parodia del programma TV "Cops", nel film adattato come "Knights", bellissimo, stavo davvero soffocando :D. Da non perdere.
Cita da bianconiglio su 4 Gennaio 2005, 16:12Troooooooooooooppo bello!!! :ahaha:
-Erba gatta...
-No es mia!
hihihihihihi!!!
Troooooooooooooppo bello!!! :ahaha:
-Erba gatta...
-No es mia!
hihihihihihi!!!
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2005, 17:51visto pure io... il gatto con gli stivali è geniale, come mi aspettavo... mi ha fatto scompisciare il pezzo in cui vomita la palla di pelo, credo che tutti quelli che hanno un gatto a casa come me si siano sbellicati in quel punto ^_^
visto pure io... il gatto con gli stivali è geniale, come mi aspettavo... mi ha fatto scompisciare il pezzo in cui vomita la palla di pelo, credo che tutti quelli che hanno un gatto a casa come me si siano sbellicati in quel punto ^_^
Cita da Juliet su 4 Gennaio 2005, 18:34Ecco un altro film che ho perso per colpa dell'influenza. E mi dispiace perchè il primo Shrek mi è piaciuto un sacco. Vabbè mi rifarò con l'home video. Peccato però! 🙁 :-_-:
Ecco un altro film che ho perso per colpa dell'influenza. E mi dispiace perchè il primo Shrek mi è piaciuto un sacco. Vabbè mi rifarò con l'home video. Peccato però! 🙁 :-_-:
Cita da Niobe_Ottavia su 21 Gennaio 2005, 15:01Wow! Io l'ho visto ieri pomeriggio a scuola in lingua originale (durante l'ora per il P.E.T.-esame di inglese). E' bellissimo :bravuz:! Forti Ciuchino e il Gatto con gli stivali!
Poi ho notato una frase molto simile a quella di Neo nel primo Matrix: "Flour, lots of flour" (Shrek) 8) 8) 8) 8) :applauso:
Wow! Io l'ho visto ieri pomeriggio a scuola in lingua originale (durante l'ora per il P.E.T.-esame di inglese). E' bellissimo :bravuz:! Forti Ciuchino e il Gatto con gli stivali!
Poi ho notato una frase molto simile a quella di Neo nel primo Matrix: "Flour, lots of flour" (Shrek) 8) 8) 8) 8) :applauso:
Cita da neve su 21 Gennaio 2005, 20:08Poi ho notato una frase molto simile a quella di Neo nel primo Matrix: "Flour, lots of flour" (Shrek) 8) 8) 8) 8) :applauso:
Bella questa :ok: io non l'avevo notata.
Bella questa :ok: io non l'avevo notata.