WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Shrek 2

Ma quando esce''' :'

Visto... È troppo spancioso!

-Erba gatta...

-No es mia!

:lolloso: :ahaha:

Spanciosissimo.... ho riso dall'inizio alla fine del film..........

-ho il diritto di non parlare!!!!!

- si ciuchino hai il diritto di non parlare.....il problema e che non ne hai la facoltà....

:rotfl:

UAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHA

mi sto ancora sbellcando........poi ho notato la grande cura per i particolari, fatto veramente bene come film/cartone, ma soprattutto

ESILARANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Bellissimo quanto il primo. Un film troppo divertente e pieno zeppo di citazioni ad altri film e storie. Ho apprezzato tantissimo le musiche, valgono davvero il biglietto.
Non si può perdere la parodia del programma TV "Cops", nel film adattato come "Knights", bellissimo, stavo davvero soffocando :D. Da non perdere.

Troooooooooooooppo bello!!! :ahaha:

Visto... È troppo spancioso!

-Erba gatta...

-No es mia!

hihihihihihi!!!

visto pure io... il gatto con gli stivali è geniale, come mi aspettavo... mi ha fatto scompisciare il pezzo in cui vomita la palla di pelo, credo che tutti quelli che hanno un gatto a casa come me si siano sbellicati in quel punto ^_^

Ecco un altro film che ho perso per colpa dell'influenza. E mi dispiace perchè il primo Shrek mi è piaciuto un sacco. Vabbè mi rifarò con l'home video. Peccato però! 🙁 :-_-:

Wow! Io l'ho visto ieri pomeriggio a scuola in lingua originale (durante l'ora per il P.E.T.-esame di inglese). E' bellissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bravuz:! Forti Ciuchino e il Gatto con gli stivali!
Poi ho notato una frase molto simile a quella di Neo nel primo Matrix: "Flour, lots of flour" (Shrek) 8) 8) 8) 8) :applauso:

Poi ho notato una frase molto simile a quella di Neo nel primo Matrix: "Flour, lots of flour" (Shrek) 8) 8) 8) 8) :applauso:

Bella questa :ok: io non l'avevo notata.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com