WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Shrek 2

Molto bello :lolloso:

Mi sono munita di DVD

favo(lol)so.....
mi spancio ogni volta che lo rivedo in DvX...
😉

FA

favo(lol)so.....
😉

FA

Si, bello, fantastico, divertentissimo (soprattutto il gatto) ma... insomma... non ha battute migliori Nemo' Per me come gag Nemo (o meglio Dory 🙂 ) è insuperabile...

favo(lol)so.....
😉

FA

La versione DvX ha l'inserto speciale alla fine' Sai ,quello dove bisogna votare chi tra i personaggi fa la performance migliore... è magnifique 😆

FANTASTICOO!!!! Ci sono andata con mio fratello rompiscatole e ci siamo uccisi dal ridere!!! bella quella scena del viaggio di nozze dove i nanetti fanno l'anello....o quando il principe azzurro si toglie l'elmo.... :mrgreen:

La versione DvX ha l'inserto speciale alla fine' Sai ,quello dove bisogna votare chi tra i personaggi fa la performance migliore... è magnifique 😆

naaaaa solo il film sigh sigh :-_-:

<----- povero scaricatore di DvX da WinMx

ma credo di comprare il DVD prima o poi....
io adoro gli extra...

Pure ioooooo....

gli extra sono l'unico motivo per cui ho qualche doved, e come moltissimi DvX, nn temere :mrgreen:

CHi l'ha visto'

meraviglioso, a mio parere superiore al primo.

Lo sapevate che faranno uno spin off dedicato al gatto con gli stivali '

meraviglioso, a mio parere superiore al primo.

Lo sapevate che faranno uno spin off dedicato al gatto con gli stivali '

Miticoooooooo :ok:

eheheh mitico il gatto con gli stivali "ora saderò el mi debito".... 😀
non so se qualcuno l'ha notato ma quando cade da cavallo (dopo che hanno rubato ivestiti per shrek) si mette a "bestemmiare" in spagnolo, non l'hanno dopiato quel pezzo :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com