WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Si, viaggiare...
Cita da Doorsteps su 16 Maggio 2005, 12:04adesso che ci penso... io quest'estate non andrò in vacanza :disperato: e neanche i miei c'andranno a causa di mia nonna :banghead:
:disperato: non voglio passare tutta l'estate con i mieiiii :disperato:
adesso che ci penso... io quest'estate non andrò in vacanza :disperato: e neanche i miei c'andranno a causa di mia nonna :banghead:
:disperato: non voglio passare tutta l'estate con i mieiiii :disperato:
Cita da Cyb3rPunK80 su 16 Maggio 2005, 14:11Anarchico.
dovunque sono andato mi sono sempre trovato bene: per me è la compagnia che conta :ok:
Anarchico.
dovunque sono andato mi sono sempre trovato bene: per me è la compagnia che conta :ok:
Cita da Rebel_Machine su 16 Maggio 2005, 16:49Rivedendo bene le opzione credo di aver letto male la seconda: semi-oraganizzato....a rivotare ci metterei una X comunque quel che è fatto è fatto.
Quel che voglio dire è che almeno uno straccio di programma ci deve essere...isomma uno deve sapere dove vuole andare e non andare purchè si vada....
Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'
Rivedendo bene le opzione credo di aver letto male la seconda: semi-oraganizzato....a rivotare ci metterei una X comunque quel che è fatto è fatto.
Quel che voglio dire è che almeno uno straccio di programma ci deve essere...isomma uno deve sapere dove vuole andare e non andare purchè si vada....
Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'
Cita da neve su 16 Maggio 2005, 16:56Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'
Ci dovevamo andare a fine giàgno... pulmino... noi NL, Adam, Acca e Konte... e pure Morole-playerh all'inizio... ma non è detto... potremmo andarci lo stesso 😀 chi lo sa
Ci dovevamo andare a fine giàgno... pulmino... noi NL, Adam, Acca e Konte... e pure Morole-playerh all'inizio... ma non è detto... potremmo andarci lo stesso 😀 chi lo sa
Cita da neo_lyt su 16 Maggio 2005, 17:15l0l non è giàsto ioioioioioio non posso mai partire...cioè mia madre nn mi fa partire con gente ke LEI non conosce!!! ma vi immaginate ke paranoie''' 😯
l0l non è giàsto ioioioioioio non posso mai partire...cioè mia madre nn mi fa partire con gente ke LEI non conosce!!! ma vi immaginate ke paranoie''' 😯
Cita da Niobe_Ottavia su 16 Maggio 2005, 18:43Io ho votato semi-organizzato. Il mio sogno è quello di fare un tour India-Cina-Giappone :samurai: 8)
Io ho votato semi-organizzato. Il mio sogno è quello di fare un tour India-Cina-Giappone :samurai: 8)
Cita da Rebel_Machine su 16 Maggio 2005, 19:44Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'
AZZZ non è che c'è un posto libero'
AZZZ non è che c'è un posto libero'
Cita da Adam_Burton su 16 Maggio 2005, 21:06Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'
COme sarebbe a dire è la mia unica possibilità di andare in ferie.... certo che ci andiamo.... o no'!'
COme sarebbe a dire è la mia unica possibilità di andare in ferie.... certo che ci andiamo.... o no'!'
Cita da neo_lyt su 16 Maggio 2005, 21:08indecisione rulez. 😀
indecisione rulez. 😀
Cita da hard1 su 17 Maggio 2005, 7:26Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'
Nel caso di specie sarebbe un viaggio totalmente anarchico camuffato da viaggio perfettamente organizzato. Ecco questi, sono decisamente i migliori!
Nel caso di specie sarebbe un viaggio totalmente anarchico camuffato da viaggio perfettamente organizzato. Ecco questi, sono decisamente i migliori!