WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSi, viaggiare...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Si, viaggiare...

adesso che ci penso... io quest'estate non andrò in vacanza :disperato: e neanche i miei c'andranno a causa di mia nonna :banghead:
:disperato: non voglio passare tutta l'estate con i mieiiii :disperato:

Anarchico.

dovunque sono andato mi sono sempre trovato bene: per me è la compagnia che conta :ok:

Rivedendo bene le opzione credo di aver letto male la seconda: semi-oraganizzato....a rivotare ci metterei una X comunque quel che è fatto è fatto.

Quel che voglio dire è che almeno uno straccio di programma ci deve essere...isomma uno deve sapere dove vuole andare e non andare purchè si vada....

Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'

Konte, Rennes le Chateau è uno dei miei CHIODI FISSI...immagino che tu ci sia stato' Che me ne racconti'

Ci dovevamo andare a fine giàgno... pulmino... noi NL, Adam, Acca e Konte... e pure Morole-playerh all'inizio... ma non è detto... potremmo andarci lo stesso 😀 chi lo sa

l0l non è giàsto ioioioioioio non posso mai partire...cioè mia madre nn mi fa partire con gente ke LEI non conosce!!! ma vi immaginate ke paranoie''' 😯

Io ho votato semi-organizzato. Il mio sogno è quello di fare un tour India-Cina-Giappone :samurai: 8)

Ci dovevamo andare a fine giàgno... pulmino... noi NL, Adam, Acca e Konte... e pure Morole-playerh all'inizio... ma non è detto... potremmo andarci lo stesso 😀 chi lo sa

AZZZ non è che c'è un posto libero' :mrgreen: :mrgreen:

COme sarebbe a dire è la mia unica possibilità di andare in ferie.... certo che ci andiamo.... o no'!'

indecisione rulez. 😀

COme sarebbe a dire è la mia unica possibilità di andare in ferie.... certo che ci andiamo.... o no'!'

Nel caso di specie sarebbe un viaggio totalmente anarchico camuffato da viaggio perfettamente organizzato. :mrgreen: :mrgreen: Ecco questi, sono decisamente i migliori!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com