WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Siamo un virus''''
Cita da Ninive su 27 Aprile 2004, 18:01Approvate quel che dice l'Agente Smith in Matrix 1, ovvero che noi umani siamo una forma di virus, che siamo un'infezione per questo pianeta''' Sì o no'''''
Aspetto con ansia vostre risposte
😉
Approvate quel che dice l'Agente Smith in Matrix 1, ovvero che noi umani siamo una forma di virus, che siamo un'infezione per questo pianeta''' Sì o no'''''
Aspetto con ansia vostre risposte
😉
Cita da Cassandra su 27 Aprile 2004, 18:14Dal punto di vista del nostro povero pianeta martoriato tartassato inquinato e surriscaldato probabilmente si,anche se sinceramente anche dal mio punto di vista la stima per l'umanità non è a questo gran livello....
Dal punto di vista del nostro povero pianeta martoriato tartassato inquinato e surriscaldato probabilmente si,anche se sinceramente anche dal mio punto di vista la stima per l'umanità non è a questo gran livello....
Cita da ivan_eletto su 27 Aprile 2004, 18:30Ecco la mia alieva... Vi spiegherà tutto lei quando si presenterà... 😀
Sì... Secondo me siamo un virus!!! L'uomo non fa parte di un equilibrio, lo distrugge! Naturalmente per le nostre caratteristiche fisiologiche siamo mammiferi, ma il comportamento è similissimo a quello di agenti patogeni!!!
(OT, secondo me Ninive potrebbe diventare un punto focale del sito, è brava, garantisco io!)
Ecco la mia alieva... Vi spiegherà tutto lei quando si presenterà... 😀
Sì... Secondo me siamo un virus!!! L'uomo non fa parte di un equilibrio, lo distrugge! Naturalmente per le nostre caratteristiche fisiologiche siamo mammiferi, ma il comportamento è similissimo a quello di agenti patogeni!!!
(OT, secondo me Ninive potrebbe diventare un punto focale del sito, è brava, garantisco io!)
Cita da Cassandra su 27 Aprile 2004, 19:14ot:potrebe essere che andremo d'accordo,se le coincidenze non esistono ed abbiamo lo stesso avatar...
ot:potrebe essere che andremo d'accordo,se le coincidenze non esistono ed abbiamo lo stesso avatar...
Cita da Canon su 27 Aprile 2004, 19:21No... non siamo un virus, siamo mammiferi, e in quanto a caratteristiche penso che le nostre siano simili a quelle di un virus, ma talvolta peggio. Siamo UMANI, e non sono sicura che sia un bene.
No... non siamo un virus, siamo mammiferi, e in quanto a caratteristiche penso che le nostre siano simili a quelle di un virus, ma talvolta peggio. Siamo UMANI, e non sono sicura che sia un bene.
Cita da hard1 su 28 Aprile 2004, 12:32No... non siamo un virus, siamo mammiferi, e in quanto a caratteristiche penso che le nostre siano simili a quelle di un virus, ma talvolta peggio. Siamo UMANI, e non sono sicura che sia un bene.
Grande Canon!! :ok:
Mi hai letto nel pensiero. Il fatto che siamo più intelligenti delle altre razze viventi (sarà poi vero') ci fa credere che il mondo intero sia nostro. Inutile dire che è una frase di una stupidità pazzesca...
No... non siamo un virus, siamo mammiferi, e in quanto a caratteristiche penso che le nostre siano simili a quelle di un virus, ma talvolta peggio. Siamo UMANI, e non sono sicura che sia un bene.
Grande Canon!! :ok:
Mi hai letto nel pensiero. Il fatto che siamo più intelligenti delle altre razze viventi (sarà poi vero') ci fa credere che il mondo intero sia nostro. Inutile dire che è una frase di una stupidità pazzesca...
Cita da Keanu su 28 Aprile 2004, 13:03Il fatto che siamo più intelligenti delle altre razze viventi (sarà poi vero') ci fa credere che il mondo intero sia nostro. Inutile dire che è una frase di una stupidità pazzesca...
Il mondo è dell'Uomo. Su questo non ci piove... siamo o non siamo esseri viventi creati a immagine e somiglianza di Dio' Come potete pensare che l'Uomo sia inferiore agli animali' Tutto ciò che vedete intorno a voi è frutto dell'intelligenza dell'Uomo...
Poi, se vogliamo discutere della stupidità di ALCUNI esseri umani, beh, con me sfondate una porta aperta... ma di per sè l'Uomo è padrone di questo pianeta. Antropocentrismo...
Il fatto che siamo più intelligenti delle altre razze viventi (sarà poi vero') ci fa credere che il mondo intero sia nostro. Inutile dire che è una frase di una stupidità pazzesca...
Il mondo è dell'Uomo. Su questo non ci piove... siamo o non siamo esseri viventi creati a immagine e somiglianza di Dio' Come potete pensare che l'Uomo sia inferiore agli animali' Tutto ciò che vedete intorno a voi è frutto dell'intelligenza dell'Uomo...
Poi, se vogliamo discutere della stupidità di ALCUNI esseri umani, beh, con me sfondate una porta aperta... ma di per sè l'Uomo è padrone di questo pianeta. Antropocentrismo...
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 13:11Antropocavolismo o no, gli uomini, con tutte quelle "cose" che tu ammiri e che loro (o dovrei dire NOI) hanno creato stanno distruggendo il pianeta. Poi esistono anche i casi peggiori che non si fermano e per soldi farebero qualsiasi cosa, anche condannare i loro figli, ma quelli ci sono sempre, e qui non stiamo parlando di un caso specifico, ma della razza umana.
Antropocavolismo o no, gli uomini, con tutte quelle "cose" che tu ammiri e che loro (o dovrei dire NOI) hanno creato stanno distruggendo il pianeta. Poi esistono anche i casi peggiori che non si fermano e per soldi farebero qualsiasi cosa, anche condannare i loro figli, ma quelli ci sono sempre, e qui non stiamo parlando di un caso specifico, ma della razza umana.
Cita da Keanu su 28 Aprile 2004, 13:13....come fare di tutta l'erba un fascio....
....come fare di tutta l'erba un fascio....
Cita da Canon su 28 Aprile 2004, 13:24:devil: 👿 :diabolico:
Keanu non usare proverbi con me..... :devil: nn li capisco MAI!!! 👿
Potresti spiegarti' 😳
:devil: 👿 :diabolico:
Keanu non usare proverbi con me..... :devil: nn li capisco MAI!!! 👿
Potresti spiegarti' 😳