WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Siamo un virus''''

Approvate quel che dice l'Agente Smith in Matrix 1, ovvero che noi umani siamo una forma di virus, che siamo un'infezione per questo pianeta''' Sì o no'''''
Aspetto con ansia vostre risposte
😉

Dal punto di vista del nostro povero pianeta martoriato tartassato inquinato e surriscaldato probabilmente si,anche se sinceramente anche dal mio punto di vista la stima per l'umanità non è a questo gran livello....

Ecco la mia alieva... Vi spiegherà tutto lei quando si presenterà... 😀

Sì... Secondo me siamo un virus!!! L'uomo non fa parte di un equilibrio, lo distrugge! Naturalmente per le nostre caratteristiche fisiologiche siamo mammiferi, ma il comportamento è similissimo a quello di agenti patogeni!!!

(OT, secondo me Ninive potrebbe diventare un punto focale del sito, è brava, garantisco io!)

ot:potrebe essere che andremo d'accordo,se le coincidenze non esistono ed abbiamo lo stesso avatar...

No... non siamo un virus, siamo mammiferi, e in quanto a caratteristiche penso che le nostre siano simili a quelle di un virus, ma talvolta peggio. Siamo UMANI, e non sono sicura che sia un bene.

No... non siamo un virus, siamo mammiferi, e in quanto a caratteristiche penso che le nostre siano simili a quelle di un virus, ma talvolta peggio. Siamo UMANI, e non sono sicura che sia un bene.

Grande Canon!! :ok:
Mi hai letto nel pensiero. Il fatto che siamo più intelligenti delle altre razze viventi (sarà poi vero') ci fa credere che il mondo intero sia nostro. Inutile dire che è una frase di una stupidità pazzesca...

Il fatto che siamo più intelligenti delle altre razze viventi (sarà poi vero') ci fa credere che il mondo intero sia nostro. Inutile dire che è una frase di una stupidità pazzesca...

Il mondo è dell'Uomo. Su questo non ci piove... siamo o non siamo esseri viventi creati a immagine e somiglianza di Dio' Come potete pensare che l'Uomo sia inferiore agli animali' Tutto ciò che vedete intorno a voi è frutto dell'intelligenza dell'Uomo...

Poi, se vogliamo discutere della stupidità di ALCUNI esseri umani, beh, con me sfondate una porta aperta... ma di per sè l'Uomo è padrone di questo pianeta. Antropocentrismo...

Antropocavolismo o no, gli uomini, con tutte quelle "cose" che tu ammiri e che loro (o dovrei dire NOI) hanno creato stanno distruggendo il pianeta. Poi esistono anche i casi peggiori che non si fermano e per soldi farebero qualsiasi cosa, anche condannare i loro figli, ma quelli ci sono sempre, e qui non stiamo parlando di un caso specifico, ma della razza umana.

....come fare di tutta l'erba un fascio....

:devil: 👿 :diabolico:

Keanu non usare proverbi con me..... :devil: nn li capisco MAI!!! 👿

Potresti spiegarti' 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com