WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sidney e Matrix

12

in questo thread di mfn http://forums.matrixfans.net/showthread.php'p=424575#post424575 ryans73 fa vedere alcune foto in cui si notano dei posti di sidney che sono stati immortalati dalla pellicola, sono tre foto veramente belle, sarebbe carino che morole-playerheus o chi per lui le uploadasse e le mostrasse 🙂 sarebbe bello avere anche altre foto del genere...

Una mia amica è tornata da là da poco.
Ha detto che Sydney è bellissima ma che la gente proprio non sa come divertirsi.
Mi piacerebbe vederla prima o poi...
😛
G

Forse io ci vado gratis con la scuola devo fare prima una selezione e se mi prendono.............. Sarebbe un sogno!

ma avete visto le foto nel link che vi ho dato' forse dovete essere loggati per vedere gli allegati, ma non sono sicuro, provate

ma avete visto le foto nel link che vi ho dato' forse dovete essere loggati per vedere gli allegati, ma non sono sicuro, provate

Vai tra, si vedono. 😉

Riporto le foto Australiane con la relativa controparte in Matrix in modo da rendere maggiore giàstizia all'individuazione:

Il palazzo della Metacortex:

Immagine Forum

La fontana:

Immagine Forum

Il grattacielo da dove si accede all'Architetto(se non sbaglio):

Immagine Forum

Interessante!

Sarebbe bello scoprire molti altri luoghi di Sidney nei quali sono state girate le scene dei film!

manca il famoso incrocio della fine del primo e del terzo film 🙂

Che forte il palazzo della Megacortex lo avevo associato anche io ma la fontana e il grattacielo no 😳 comunque chissà cosa si potrebbe provare per esempio a passare vicino a quella fontana :mrgreen: secondo me un poco di emozione ci sarebbe no'

METAcortex regà, META! ^_^ c'è un mondo di differenza

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com