WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Siete autorizzati!!!
Cita da Trinity_89 su 27 Maggio 2005, 19:54ok, ragazzi, siete autorizzati a puntarmi una pistola e a dirmi "Schiva Questa!" sono tornata solo ora perchè quel (censuriamo l'aggettivo..). del mio pc non mi apriva il sito, sarà un errore del server nn lo so.
E la cosa + brutta che non era solo questo il sito che non mi apriva, ma anche, per farvi un esempio, funfiction.net (mi permetto di pubblicizzare il sito xkè è fantastico, pieno d fan fictions d matrix, e Red_Queen mi capisce!!! dateci un'ochiata 😀 )
Cmq devo ancora fare la cosa per cui ho postato questo topic, chiedere scusa al forum migliore ke io conosca!!
Vi chiedo scusa per essere stata assente (e aspè, devo partire d nuovo per l'inghilterra a luglio e in francia ad agosto, come farò'' bhooooo :disperato: :disperato:
Vi chiedo ancora scusa!! VI VOGLIO BENE!!!--Tutto quello ke ha un inizio....ha anke una fine......sarà vero''' (alludo a delle fan fiction d cui Red_Queen mi ha fatto dei grandiosi riassunti e ke ora nn vedo l'ora di leggere!!!) VI VOGLIO BENEEEEE!! :disperato: 😀
ok, ragazzi, siete autorizzati a puntarmi una pistola e a dirmi "Schiva Questa!" sono tornata solo ora perchè quel (censuriamo l'aggettivo..). del mio pc non mi apriva il sito, sarà un errore del server nn lo so.
E la cosa + brutta che non era solo questo il sito che non mi apriva, ma anche, per farvi un esempio, funfiction.net (mi permetto di pubblicizzare il sito xkè è fantastico, pieno d fan fictions d matrix, e Red_Queen mi capisce!!! dateci un'ochiata 😀 )
Cmq devo ancora fare la cosa per cui ho postato questo topic, chiedere scusa al forum migliore ke io conosca!!
Vi chiedo scusa per essere stata assente (e aspè, devo partire d nuovo per l'inghilterra a luglio e in francia ad agosto, come farò'' bhooooo :disperato: :disperato:
Vi chiedo ancora scusa!! VI VOGLIO BENE!!!
--Tutto quello ke ha un inizio....ha anke una fine......sarà vero''' (alludo a delle fan fiction d cui Red_Queen mi ha fatto dei grandiosi riassunti e ke ora nn vedo l'ora di leggere!!!) VI VOGLIO BENEEEEE!! :disperato: 😀
Cita da Konte su 27 Maggio 2005, 22:18E' anche per post come questo che vale la pena di far parte di questa community!!!!! 🙂
Grazie a te Trinity!!!!
E' anche per post come questo che vale la pena di far parte di questa community!!!!! 🙂
Grazie a te Trinity!!!!
Cita da Itan su 27 Maggio 2005, 22:19Piacere Trinity...
Piacere Trinity...
Cita da Red_Queen su 31 Maggio 2005, 18:10Hei Trin ! bentornata! :ola: :ok: :beviamocisu: 8) :bravuz:
Hei Trin ! bentornata! :ola: :ok: :beviamocisu: 8) :bravuz: