WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSiete autorizzati!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Siete autorizzati!!!

ok, ragazzi, siete autorizzati a puntarmi una pistola e a dirmi "Schiva Questa!" sono tornata solo ora perchè quel (censuriamo l'aggettivo..). del mio pc non mi apriva il sito, sarà un errore del server nn lo so.
E la cosa + brutta che non era solo questo il sito che non mi apriva, ma anche, per farvi un esempio, funfiction.net (mi permetto di pubblicizzare il sito xkè è fantastico, pieno d fan fictions d matrix, e Red_Queen mi capisce!!! dateci un'ochiata 😀 )
Cmq devo ancora fare la cosa per cui ho postato questo topic, chiedere scusa al forum migliore ke io conosca!!
Vi chiedo scusa per essere stata assente (e aspè, devo partire d nuovo per l'inghilterra a luglio e in francia ad agosto, come farò'' bhooooo :disperato: :disperato:
Vi chiedo ancora scusa!! VI VOGLIO BENE!!!

--Tutto quello ke ha un inizio....ha anke una fine......sarà vero''' (alludo a delle fan fiction d cui Red_Queen mi ha fatto dei grandiosi riassunti e ke ora nn vedo l'ora di leggere!!!) VI VOGLIO BENEEEEE!! :disperato: 😀

E' anche per post come questo che vale la pena di far parte di questa community!!!!! 🙂

Grazie a te Trinity!!!!

Piacere Trinity...

Hei Trin ! bentornata! :mrgreen: :ola: :ok: :beviamocisu: 8) :bravuz:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com