WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Siete superstiziosi''''
Cita da morpheus_87 su 27 Luglio 2004, 19:02x la serie nn si è mai troppo prudenti eh''' 😉 😉
x la serie nn si è mai troppo prudenti eh''' 😉 😉
Cita da bianconiglio su 27 Luglio 2004, 19:08non si sa mai...
non si sa mai...
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 19:47Mi accodo pienamente a Canon, nonostante l'avatar da bravo bimbino, nasconde una natura omicida... e in fondo in fondo anke tu Canon 🙂
non molto in fondo...
e l'avatar da bravo bambino me lo ha messo la cara canon molto meno tranquilla di come pensiate... ho già ricevuto per mia sfortuna un suo pugno... non fa per niente bene...
Mi accodo pienamente a Canon, nonostante l'avatar da bravo bimbino, nasconde una natura omicida... e in fondo in fondo anke tu Canon 🙂
non molto in fondo...
e l'avatar da bravo bambino me lo ha messo la cara canon molto meno tranquilla di come pensiate... ho già ricevuto per mia sfortuna un suo pugno... non fa per niente bene...
Cita da hard1 su 28 Luglio 2004, 7:17
=
Canon=Rocky....... Naaaaaaaaaaaaaaa....
=
Canon=Rocky....... Naaaaaaaaaaaaaaa....
Cita da robarr90 su 28 Luglio 2004, 8:28
quella è Emma 😛 😛 😛 😛 😛 ,
non canon... :muto:
(ora mi uccide..).
quella è Emma 😛 😛 😛 😛 😛 ,
non canon... :muto:
(ora mi uccide..).
Cita da Cassandra su 28 Luglio 2004, 10:24Mi sono riletta tutto il topic....
CHI OSA DIRE CHE LE CIVETTE PORTANO IELLA''''''''
Sono i rapaci notturni più fighi del mondo e quando cantano sono ancora meglio, perchè il suono non è prorole-playeriamente lugubre, e mi rilassa....come un morto in cassa si dice dalle mie parti. Vicino a casa mia ce n'era una che cantava tutte le sere e mia nonnna quando glel'ho detto ha sparso chili di sale intorno alla casa.Poi mio zio l'ha.....non lo dico sennò scoppio a piangere.Poverina..... 🙁Comunque non sono molto superstiziosa, ma una mia compagna di classe è tutta piena di amuleti e roba così, e quella veramente porta iella!!!
I ragni non si toccano, sono fighissimi,se hanno la ragnatela che pende dal soffitto sembra che levitino invece di arrampicarsi.Io cerco di non ucciderli però certe volte quando dobbiamo condividere la doccia......diciamo che mi trovo costretta a sopprimerli ecco.
Mi sono riletta tutto il topic....
CHI OSA DIRE CHE LE CIVETTE PORTANO IELLA''''''''
Sono i rapaci notturni più fighi del mondo e quando cantano sono ancora meglio, perchè il suono non è prorole-playeriamente lugubre, e mi rilassa....come un morto in cassa si dice dalle mie parti. Vicino a casa mia ce n'era una che cantava tutte le sere e mia nonnna quando glel'ho detto ha sparso chili di sale intorno alla casa.Poi mio zio l'ha.....non lo dico sennò scoppio a piangere.Poverina..... 🙁
Comunque non sono molto superstiziosa, ma una mia compagna di classe è tutta piena di amuleti e roba così, e quella veramente porta iella!!!
I ragni non si toccano, sono fighissimi,se hanno la ragnatela che pende dal soffitto sembra che levitino invece di arrampicarsi.Io cerco di non ucciderli però certe volte quando dobbiamo condividere la doccia......diciamo che mi trovo costretta a sopprimerli ecco.
Cita da robarr90 su 29 Luglio 2004, 8:39I ragni non si toccano, sono fighissimi,se hanno la ragnatela che pende dal soffitto sembra che levitino invece di arrampicarsi.Io cerco di non ucciderli però certe volte quando dobbiamo condividere la doccia......diciamo che mi trovo costretta a sopprimerli ecco.
ragni... :diabolico:
hai ragione per le civette...
mentre gli animaletti che portano fortuna più belli di tutti sono i gechi!!!!
JECKO!!!
ragni... :diabolico:
hai ragione per le civette...
mentre gli animaletti che portano fortuna più belli di tutti sono i gechi!!!!
JECKO!!!
Cita da The_Mad_Hatter su 8 Agosto 2004, 8:38Io non sono superstiziosa, perchè sei dai retta a tutte le fregnacce in pratica ti rovini la vita... ma c'è una mia amica che :1) non mette mai la borsa/cappello sul letto perchè è presagio di morte.2) non regala candele perchè è presagio di morte.3)non cammina sopra tombini e sotto delle scale perchè non mi ricordo quanti anni di sfortuna ti aspettano.... ma come si fa'
Io non sono superstiziosa, perchè sei dai retta a tutte le fregnacce in pratica ti rovini la vita... ma c'è una mia amica che :1) non mette mai la borsa/cappello sul letto perchè è presagio di morte.2) non regala candele perchè è presagio di morte.3)non cammina sopra tombini e sotto delle scale perchè non mi ricordo quanti anni di sfortuna ti aspettano.... ma come si fa'
Cita da Cassandra su 8 Agosto 2004, 14:14Diciamo che un pò esagera.......io i tombini li pesto sempre, e sono ancora in pefetta salute (entra un dotto re che le infila la camicia di forza).
ho scoperto che gli scarafaggi portano fortuna. 😯
Diciamo che un pò esagera.......io i tombini li pesto sempre, e sono ancora in pefetta salute (entra un dotto re che le infila la camicia di forza).
ho scoperto che gli scarafaggi portano fortuna. 😯
Cita da The_Mad_Hatter su 8 Agosto 2004, 14:17In che senso portanofortuna , basta vederne uno.... ' Ma è vero che si dice che porta sfiga uccidere i ragni>'
In che senso portanofortuna , basta vederne uno.... ' Ma è vero che si dice che porta sfiga uccidere i ragni>'