WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSilent Hill
o Registrati per creare messaggi e topic.

Silent Hill

12

Quante persone hanno percorso quel sentiero nebbioso che nascondono mille nemici prima di arrivare in quella collina silenziosa ove sorge un paesino vicino ad un lago, un tempo meta di molti turisti, oggi meta di molti impavidi, amanti dell'orrido che tocca nella più profonda psiche dell'essere umano. Un paesino che nasconde segreti molto profondi, storie drammatiche che coinvolgono il player e qualsiasi persona che viene a contatto col famosissimo gioco della Play Station che ha battuto perfino Resident Evil.
E dopo i primi tre episodi che ha affascinato tutti, preparatevi all'ultimo episodio che sarà ben diverso dall'ultimo perchè appunto, andrà a coinvolgere la psiche umana, e la vita di un seplice ragazzo di nome Henry, che inizia ad avere degli incubi, ovvero, non riesce ad uscire dal suo appartamento la 302, e per terrorizzare ancora di più chiunque s'imbatta su questo gioco, la stanza dipinta di un pallido grigiore e con un'atmosfera d'inquietudine raggiànge la sua massima angoscia quando Henry si trova davanti alla porta d'entrata del suo appartamento, il quale, è incatenata ermeticamente dall'interno il quale, vicino all'occhiello viene scritto con col sangue "Do not go out Walter" e un bigliettino infilato sotto la porta da qualcuno con su scritto "Perchè non ti svegli Mamma".
Questo è l'introduzione dell'ultima saga di Silent Hill che forse svelerà il segreto di come quella graziosa cittadina si è riempita di mostri
Questo è Silent Hill: The room
e siamo solo all'inizio dell'incubo

Immagine Forum

BENVENUTA NEL MIO INCUBO

ci sto giocando, a The Room.. è eccezionale.. ma non ci gioco mai da solo brrr..

dove sie arrivato perchè non so come ma quando arrivo al lynch o come cavolo si chiama street non mi vuole la moneta che mi ha dato la bambola insanguinata e non so perchè non accetta che uso ne la spranga de ferro ne la pistola e poi quando arrivi fino in fondo c'è un serole-playerente enorme, perchè non muore quando precedentemente l'avevo colpito'''

è un incubo bellissimo solo che lo faccio un pezzettino alla volta perchè dopo i miei nervi non resistono, sai da poco ho ripreso il la mia passione per queste cose

devi inserire la moneta in una macchinetta che sta vicino all'entrata della metro, sulla sinistra venendo dal corridoio del bagno
buona fortuna, sei soltanto all'inizio ^_^ io penso di stare più o meno a un terzo del gioco, ma per ora l'ho disinstallato per problemi di spazio e per altre priorità, ma ho sempre il savegame, prima o poi lo riprendo perchè mi stava intrippando tantissimo

ma non me la vuole la moneta me lo guarda ma non lo vuole, perchè di solito te lo dice, ma penso che ricomincierò dall'inizio

OT

Oracolo...... stai chiedendo consigli'!'!'

andiamo bene......... 😆 😆

[img]porta_C:Documents%20and%20SettingsutenteDocumentiImmaginish[/img]