WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Silkroad MMORPG
Cita da robertodnt89 su 18 Aprile 2006, 18:27ciao ragà. Uscendo dal tema matrix, conoscete l'mmorole-playerg Silkroad'
no'
www.silkroadonline.net
è bello e la grafica è ben curata, ma soprattutto è completamente gratis, anche l'installazione.
Se lo scaricate, collegatevi nel server Aege... ci sono anche io, postate qui i vostri nomi nel gioco.L'unico difetto è che spesso c'è un lag elevato... ma ne vale la pena giocarci ugualmente 😛 😀 🙂 😉
ciao ragà. Uscendo dal tema matrix, conoscete l'mmorole-playerg Silkroad'
no'
http://www.silkroadonline.net
è bello e la grafica è ben curata, ma soprattutto è completamente gratis, anche l'installazione.
Se lo scaricate, collegatevi nel server Aege... ci sono anche io, postate qui i vostri nomi nel gioco.
L'unico difetto è che spesso c'è un lag elevato... ma ne vale la pena giocarci ugualmente 😛 😀 🙂 😉
Cita da Jestas su 18 Aprile 2006, 19:58lo sto scaricando ora, ma navigando nel sito temo ci sia poco che incontri i miei gusti
comunque 'sto thread va in caverna, questa sezione del forum ès empre a tema matrix
lo sto scaricando ora, ma navigando nel sito temo ci sia poco che incontri i miei gusti
comunque 'sto thread va in caverna, questa sezione del forum ès empre a tema matrix
Cita da robertodnt89 su 18 Aprile 2006, 21:27ok, non lo sapevo 😛 😛 😀
ok, non lo sapevo 😛 😛 😀
Cita da hard1 su 19 Aprile 2006, 13:10Rititolato il thread. 😉
Rititolato il thread. 😉
Cita da Jestas su 19 Aprile 2006, 13:56non riesco a fare l'account, solo 5 account per ip al giorno, e io con fastweb ho l'ip pubblico condiviso con tutti quelli della mia NAT -_- devo beccare il momento in cui si "resetta" il giorno, probabilmente quando è mezzanotte da loro, tra poco quindi.. ritenterò verso ora di cena, oppure lo vado a fare da un mio amico che è collegato direttamente.. ma che dico, sto ancora bloccato con la varicella -_-
non riesco a fare l'account, solo 5 account per ip al giorno, e io con fastweb ho l'ip pubblico condiviso con tutti quelli della mia NAT -_- devo beccare il momento in cui si "resetta" il giorno, probabilmente quando è mezzanotte da loro, tra poco quindi.. ritenterò verso ora di cena, oppure lo vado a fare da un mio amico che è collegato direttamente.. ma che dico, sto ancora bloccato con la varicella -_-
Cita da robertodnt89 su 19 Aprile 2006, 16:56😆
anche volendo, non posso creartelo io stesso.. ho superato i 5 account pure io 👿
😆
anche volendo, non posso creartelo io stesso.. ho superato i 5 account pure io 👿
Cita da Gangia su 23 Aprile 2006, 7:29Perchè non hanno fatto il Giappone''' :-_-:
G
Perchè non hanno fatto il Giappone''' :-_-:
G
Cita da robertodnt89 su 24 Aprile 2006, 19:46😆
ti piace il Giappone'
😆
ti piace il Giappone'
Cita da Gangia su 26 Aprile 2006, 1:04Direi!!!! 🙄
G
Direi!!!! 🙄
G