WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSilkroad MMORPG
o Registrati per creare messaggi e topic.

Silkroad MMORPG

ciao ragà. Uscendo dal tema matrix, conoscete l'mmorole-playerg Silkroad'
no'
http://www.silkroadonline.net
è bello e la grafica è ben curata, ma soprattutto è completamente gratis, anche l'installazione.
Se lo scaricate, collegatevi nel server Aege... ci sono anche io, postate qui i vostri nomi nel gioco.

L'unico difetto è che spesso c'è un lag elevato... ma ne vale la pena giocarci ugualmente 😛 😀 🙂 😉

lo sto scaricando ora, ma navigando nel sito temo ci sia poco che incontri i miei gusti

comunque 'sto thread va in caverna, questa sezione del forum ès empre a tema matrix

ok, non lo sapevo 😛 😛 😀

Rititolato il thread. 😉

non riesco a fare l'account, solo 5 account per ip al giorno, e io con fastweb ho l'ip pubblico condiviso con tutti quelli della mia NAT -_- devo beccare il momento in cui si "resetta" il giorno, probabilmente quando è mezzanotte da loro, tra poco quindi.. ritenterò verso ora di cena, oppure lo vado a fare da un mio amico che è collegato direttamente.. ma che dico, sto ancora bloccato con la varicella -_-

😆
anche volendo, non posso creartelo io stesso.. ho superato i 5 account pure io 👿

Perchè non hanno fatto il Giappone''' :-_-:

G

😆
ti piace il Giappone'

Direi!!!! 🙄

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com