WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
simulacrum e buff
Cita da Vexel su 7 Agosto 2005, 7:43Ho un paio di dubbi sullo sviluppo dei coder o hacker
ad esempio sto provando a creare dei simulacrum, sono arrivato ad avere il simulacram 4.0, e benchè l'ultimo il 5.0 sia kungfu , questo dovrebbe essere KARATE , mi esce sempre aichido come mai'
e soprattutto, io ho livellato tutto al minimo solo per avere il 4.0, ma non è che facendo così sia piu debole il mio simulacrum, benche il lvl sia uguale al mio''' per intenderci cosa devo fare per rafforzare un simulacrum escludendo i buff da hacker''e seconda cosa riguardo i buff,in che modo aumento la loro durata' con i livelli piu avanzati oppure livellando bene qualche abilità principale hacker'
grazzzie
Ho un paio di dubbi sullo sviluppo dei coder o hacker
ad esempio sto provando a creare dei simulacrum, sono arrivato ad avere il simulacram 4.0, e benchè l'ultimo il 5.0 sia kungfu , questo dovrebbe essere KARATE , mi esce sempre aichido come mai'
e soprattutto, io ho livellato tutto al minimo solo per avere il 4.0, ma non è che facendo così sia piu debole il mio simulacrum, benche il lvl sia uguale al mio''' per intenderci cosa devo fare per rafforzare un simulacrum escludendo i buff da hacker''
e seconda cosa riguardo i buff,in che modo aumento la loro durata' con i livelli piu avanzati oppure livellando bene qualche abilità principale hacker'
grazzzie
Cita da Jestas su 8 Agosto 2005, 0:56penso che la durata dei buff sia sempre fissa, per chiunque, quello che puoi variare, con altri programmi residenti nella tua RSI e/o equipaggiamento (che poi non è diverso, se ci pensi), è diminuire lo spazio che occupano nel buffer e/o il loro consumo di "forza interiore"
per il resto non so dirti, ho fatto un code shaper in beta ma sono arrivato solo a livello medio e poi non l'ho più toccato
penso che la durata dei buff sia sempre fissa, per chiunque, quello che puoi variare, con altri programmi residenti nella tua RSI e/o equipaggiamento (che poi non è diverso, se ci pensi), è diminuire lo spazio che occupano nel buffer e/o il loro consumo di "forza interiore"
per il resto non so dirti, ho fatto un code shaper in beta ma sono arrivato solo a livello medio e poi non l'ho più toccato
Cita da Gangia su 8 Agosto 2005, 22:29Ma è semplice Vexel:
ti esce sempre l' Aichido perché l' Aichido è la migliore arte marziale del gioco! 😉
G
Ma è semplice Vexel:
ti esce sempre l' Aichido perché l' Aichido è la migliore arte marziale del gioco! 😉
G