WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

simulacrum e buff

Ho un paio di dubbi sullo sviluppo dei coder o hacker

ad esempio sto provando a creare dei simulacrum, sono arrivato ad avere il simulacram 4.0, e benchè l'ultimo il 5.0 sia kungfu , questo dovrebbe essere KARATE , mi esce sempre aichido come mai'
e soprattutto, io ho livellato tutto al minimo solo per avere il 4.0, ma non è che facendo così sia piu debole il mio simulacrum, benche il lvl sia uguale al mio''' per intenderci cosa devo fare per rafforzare un simulacrum escludendo i buff da hacker''

e seconda cosa riguardo i buff,in che modo aumento la loro durata' con i livelli piu avanzati oppure livellando bene qualche abilità principale hacker'

grazzzie

penso che la durata dei buff sia sempre fissa, per chiunque, quello che puoi variare, con altri programmi residenti nella tua RSI e/o equipaggiamento (che poi non è diverso, se ci pensi), è diminuire lo spazio che occupano nel buffer e/o il loro consumo di "forza interiore"

per il resto non so dirti, ho fatto un code shaper in beta ma sono arrivato solo a livello medio e poi non l'ho più toccato

Ma è semplice Vexel:
ti esce sempre l' Aichido perché l' Aichido è la migliore arte marziale del gioco! 😉
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com