WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sistemi di volo

12

per le applicazioni civili senz'altro molto tempo...
Tuttavia i prototipi che testano nell'area 51 mi pare che funzionino alla grande.

é proprio qui il problema , che a detta delle parti interessate (USAF), non esiste nessun systema Antigravità, che loro indicano come (se volete ridere crdete che ci sia installato un tale systema).

Il problema è che ci sono le due faccie della medaglia: potrebbe essere che i militari tengano ben nascosta una tale tecnologia, ma potrebbe essere altrettanto plausibile, che ex-militari si inventino una tale cosa....

Io sinceramente da ex patito di Aviogetti e patito di science fiction, non so a chi credere........ :' :' :'

Queste informazioni sono riportate come verità da qualche tempo a questa parte sulle maggiori riviste di ereonautica, credo che siano cose serie.

opsss allora ritiro tutto, come vi dicevo sono un EX patito di aeronautica...

E ti pareva! Chissà quanto bisognerà aspettare per poter vedere quell'invenzione diffondersi...

Più o meno verso la fine del XXI secolo... :mrgreen:

sigh, temo sarò morto

Più o meno verso la fine del XXI secolo... :mrgreen:

Insomma, in tempo per vedere l'inizio della guerra contro le macchine :tisparo: o comunque la nascita di 01 🙄

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com