WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sistemi di volo
Cita da Wulfgar su 10 Ottobre 2005, 18:20per le applicazioni civili senz'altro molto tempo...
Tuttavia i prototipi che testano nell'area 51 mi pare che funzionino alla grande.
per le applicazioni civili senz'altro molto tempo...
Tuttavia i prototipi che testano nell'area 51 mi pare che funzionino alla grande.
Cita da Adam_Burton su 10 Ottobre 2005, 19:32é proprio qui il problema , che a detta delle parti interessate (USAF), non esiste nessun systema Antigravità, che loro indicano come (se volete ridere crdete che ci sia installato un tale systema).
Il problema è che ci sono le due faccie della medaglia: potrebbe essere che i militari tengano ben nascosta una tale tecnologia, ma potrebbe essere altrettanto plausibile, che ex-militari si inventino una tale cosa....
Io sinceramente da ex patito di Aviogetti e patito di science fiction, non so a chi credere........ :' :' :'
é proprio qui il problema , che a detta delle parti interessate (USAF), non esiste nessun systema Antigravità, che loro indicano come (se volete ridere crdete che ci sia installato un tale systema).
Il problema è che ci sono le due faccie della medaglia: potrebbe essere che i militari tengano ben nascosta una tale tecnologia, ma potrebbe essere altrettanto plausibile, che ex-militari si inventino una tale cosa....
Io sinceramente da ex patito di Aviogetti e patito di science fiction, non so a chi credere........ :' :' :'
Cita da Wulfgar su 10 Ottobre 2005, 20:17Queste informazioni sono riportate come verità da qualche tempo a questa parte sulle maggiori riviste di ereonautica, credo che siano cose serie.
Queste informazioni sono riportate come verità da qualche tempo a questa parte sulle maggiori riviste di ereonautica, credo che siano cose serie.
Cita da Adam_Burton su 10 Ottobre 2005, 20:18opsss allora ritiro tutto, come vi dicevo sono un EX patito di aeronautica...
opsss allora ritiro tutto, come vi dicevo sono un EX patito di aeronautica...
Cita da laszlo su 11 Ottobre 2005, 19:52E ti pareva! Chissà quanto bisognerà aspettare per poter vedere quell'invenzione diffondersi...
Più o meno verso la fine del XXI secolo...
E ti pareva! Chissà quanto bisognerà aspettare per poter vedere quell'invenzione diffondersi...
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2005, 4:25sigh, temo sarò morto
sigh, temo sarò morto
Cita da mrmean su 12 Ottobre 2005, 21:22Più o meno verso la fine del XXI secolo...
![]()
Insomma, in tempo per vedere l'inizio della guerra contro le macchine :tisparo: o comunque la nascita di 01 🙄
![]()
Insomma, in tempo per vedere l'inizio della guerra contro le macchine :tisparo: o comunque la nascita di 01 🙄