WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

SITI SULLA SAGA DI MATRIX

Ho trovato due siti molto interessanti sui due sequel...

http://wylfing.net/essays/matrix_reloaded.html
http://wylfing.net/essays/matrix_revolutions.html

Sono in inglese, purtroppo!

Non sapevo dove postarlo, perciò ho aperto un nuovo topic..
Qualcuno conosce un sito per tradurre testi, perchè non ci capisco quasi niente.. :boh:

Ragazza,nn ho parole.... :'

Per qualunque chiarimento sul film in generale, sui suoi significati gnostici, religiosi e filosofici invece andate qui. 😉

''''''''''

''''''''''

beh, sai com'è... siamo sul sito (credo) numero 1 in italia riguardo a matrix. abbiamo un sacco di materiale e tutte le spiegazioni che puoi volere e le risposte che non abbiamo lanciano nuove discussioni. abbiamo la miglior crew (modestamente :D) che un sito possa desiderare.

[riprendo fiato]

e tu consigli altri due siti' è come andare in un bar e chiedere, scusi mi sa dire dov'è il suo concorrente'

[color=violet:cca236f6e5]Evidentemente ho fatto una figura di merda 😳

Volevo solo consigliare questi due siti, che tral'altro mi ha segnalato un mio amico che ha portato Matrix come argomento agli esami di maturità... Non volevo certo sostituirvi 😉

A questo punto chiedo scusa 😳 [/color:cca236f6e5]

Tranquiiilla!!! Secondo me hai fatto una cosa che potrebbe piacere, infondo tutto ciò che sappiamo su The Matrix lo abbiamo imparato da qlche parte, e di apprendere non si finisce mai, soprattutto di fronte ad un mondo così vaaasto! 😉

Poi non credo che nessuna tra le persono di questo forum abbandonerà mai WITM per passare il tempo che spendeva qui su 2 uniche pagine internet...

Diciamo che la similitudine migliore sarebbe questa per definire il tuo topic: Entri in un bar di un hotel, chiedi una tessera per ricaricare il telefono, ma non hanno, allora vai nel un piccolo chiosco... 😀

Ehi Gino,rallenta.Io colm kmio non ho parole che è stata brava a darsi da fare,a trovare qualcosa di non del tutto già detto.Mica era una critica,anzi.
Comunque stiamo un pò divagando.(che strano detto da me..).

Ho trovato questo sito un pò strano che da anche un'interole-playerretazione su alcune parti di matrix...
http://www.probablefuture.com/matrix.htm

non hai fatto una figura di merda 🙂 quegli articoli di Brian Takle (credo abbia anche scritto dei libri) sono mitici, già li conoscevo, e come me altri, ma fa bene rinfrescare la memoria e renderli noti a chi li ignorava. Anche se abbiamo tutto e di più qui dentro, non significa che dobbiamo chiuderci nei nostri limitati orizzonti 🙂 Dato che sarebbe difficile far scrivere Takle qui, è bene che noi come Maometto andiamo alla montagna 😉 Se avete tempo dategli una scorsa

quel sito new age invece mi mancava, ci sono alcune citazioni niente male dalle varie versioni dello script del primo Matrix, grazie!

p.s.: architect, h1, se mi fate discorsi autocratici del genere significa che 1) non avete visto il link , infatti si tratta di articoli, pagine di testo, non community e portali con articoli, forum, ecc., sono come due post di un forum! Peraltro girano da una marea di tempo e sono linkati, studiati, tradotti, ripetuti su tantissimi siti, sono piuttosti famosi 2) mancate un pò di umiltà ^_^ il punto di Matrix è proprio il non chiudersi in certezze che non esistono, non date per scontato niente e non trasformate witm in una bandiera. ben venga un thread con un pò di link esterni a articoli e argomenti correlati a matrix!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com