WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sito europeo
Cita da Jestas su 16 Marzo 2005, 16:29http://www.theThe Matrix Online-europe.com/pages/base_uk.html
giàsto per curiosità 🙂 è caruccio, peccato che le faq siano copincollate (wow, esisterà questo verbo nei dizionari moderni') dal sito US
http://www.theThe Matrix Online-europe.com/pages/base_uk.html
giàsto per curiosità 🙂 è caruccio, peccato che le faq siano copincollate (wow, esisterà questo verbo nei dizionari moderni') dal sito US
Cita da Konte su 16 Marzo 2005, 17:54Fatto in quattro lingue, tedesco, inglese, spagnolo, francese e niente italiano'' 👿
E lo chiamano sito europeo'
Buffoni!
Fatto in quattro lingue, tedesco, inglese, spagnolo, francese e niente italiano'' 👿
E lo chiamano sito europeo'
Buffoni!
Cita da Jestas su 16 Marzo 2005, 19:21tipico no'
tipico no'
Cita da Wulfgar su 16 Marzo 2005, 19:33L'italia è uno dei paesi europei con la più grande percentuale di software illegale, perchè dovrebbero spendere risorse nella traduzione'
L'italia è uno dei paesi europei con la più grande percentuale di software illegale, perchè dovrebbero spendere risorse nella traduzione'
Cita da neve su 16 Marzo 2005, 20:22Veramente io sapevo che fosse la Spagna...
Veramente io sapevo che fosse la Spagna...
Cita da Wulfgar su 16 Marzo 2005, 21:09Veramente io sapevo che fosse la Spagna...
ho detto "uno dei", non intendevo il primo della classifica 😛
Veramente io sapevo che fosse la Spagna...
ho detto "uno dei", non intendevo il primo della classifica 😛
Cita da Attila su 16 Marzo 2005, 22:24be cosa vuol dire lo spagnolo c'è non credo sia quello il motivo!
comunque in italia molti non ci giocheranno perche non sono all'altezza per poter affrontare il gioco in inglese, non mi sembra una buona mossa...
be cosa vuol dire lo spagnolo c'è non credo sia quello il motivo!
comunque in italia molti non ci giocheranno perche non sono all'altezza per poter affrontare il gioco in inglese, non mi sembra una buona mossa...
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 2:56il punto è che probabilmente non si aspettano di avere un vasto pubblico in italia, vasto abbastanza da giàstificare la spesa di una localizzazione completa.. non prevedono che il gioco valga la candela, e si basano sicuramente sulla popolarità del genere da noi (inesistente rispetto all'asia, molto inferiore agli usa e pure ai cugini europei, che specie in francia sono invece molto attivi, per non parlare ovviamente del regno unito e in secondo luogo spagnoli e tedeschi). Eppure io mi ricordavo di aver letto tempo fa che era in programma anche una localizzazione italiana.. magari l'han solo rimandata, ma non li biasimerei in caso contrario
il punto è che probabilmente non si aspettano di avere un vasto pubblico in italia, vasto abbastanza da giàstificare la spesa di una localizzazione completa.. non prevedono che il gioco valga la candela, e si basano sicuramente sulla popolarità del genere da noi (inesistente rispetto all'asia, molto inferiore agli usa e pure ai cugini europei, che specie in francia sono invece molto attivi, per non parlare ovviamente del regno unito e in secondo luogo spagnoli e tedeschi). Eppure io mi ricordavo di aver letto tempo fa che era in programma anche una localizzazione italiana.. magari l'han solo rimandata, ma non li biasimerei in caso contrario
Cita da Attila su 17 Marzo 2005, 7:48certo è un ottimo motivo... con i molti commenti che ho sentito in giro riguardo a matrix, non so chi è peggio se gli ignoranti o i disinteressati a priori perche tratta temi particolari (appunto l'informatica la tecnologia) e vengono bollati come film (a parte il primo) di poco spessore (ma se non lo vogliono capire!!!)
certo è un ottimo motivo... con i molti commenti che ho sentito in giro riguardo a matrix, non so chi è peggio se gli ignoranti o i disinteressati a priori perche tratta temi particolari (appunto l'informatica la tecnologia) e vengono bollati come film (a parte il primo) di poco spessore (ma se non lo vogliono capire!!!)
Cita da Zeta su 17 Marzo 2005, 13:55Bel sito,ma ancora incompleto...manca pure d'iscrizione!
Speriamo si espanda! 🙄
Bel sito,ma ancora incompleto...manca pure d'iscrizione!
Speriamo si espanda! 🙄