WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW
Cita da neve su 9 Novembre 2004, 8:54SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW
Ecco un film che guarderemmo giàsto perché è di genere fantascientifico, anche se devo dire che il genere è molto particolare in quanto Fanta-Retrò e non immagino quale possa essere il risultato finale...vedremo.
In ogni caso una grande produzione, legata pare anche all'Italia.
Ecco il link:
http://www.skycaptain.com/
SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW
Ecco un film che guarderemmo giàsto perché è di genere fantascientifico, anche se devo dire che il genere è molto particolare in quanto Fanta-Retrò e non immagino quale possa essere il risultato finale...vedremo.
In ogni caso una grande produzione, legata pare anche all'Italia.
Ecco il link:
http://www.skycaptain.com/
Cita da Juliet su 9 Novembre 2004, 18:28A quanto pare di vero in questo film ci sono solo gli attori, che hanno recitato davanti ad uno schermo blu. Tutto il resto è "merito" del computer! 🙄
A quanto pare di vero in questo film ci sono solo gli attori, che hanno recitato davanti ad uno schermo blu. Tutto il resto è "merito" del computer! 🙄
Cita da Jestas su 10 Novembre 2004, 2:39mi affascina molto la grafica di questo che è praticamente un film d'animazione, come resa è molto simile a quanto visto in Casshern (chi l'ha visto' gira in giapponese con i sottotitoli in italiano, chissà se uscirà mai da noi). Mi piace molto questo modo "artistico" di usare la CGI, non si punta al realismo ma a generare suggestioni oniriche, e non.
Poi mi piace la fantascienza retrò, tipo Verne o Welles, steampunk o "guerra dei mondi", è un terreno ancora poco battuto , ultimamente
mi affascina molto la grafica di questo che è praticamente un film d'animazione, come resa è molto simile a quanto visto in Casshern (chi l'ha visto' gira in giapponese con i sottotitoli in italiano, chissà se uscirà mai da noi). Mi piace molto questo modo "artistico" di usare la CGI, non si punta al realismo ma a generare suggestioni oniriche, e non.
Poi mi piace la fantascienza retrò, tipo Verne o Welles, steampunk o "guerra dei mondi", è un terreno ancora poco battuto , ultimamente
Cita da neve su 10 Novembre 2004, 8:08"guerra dei mondi"
Se ti riferisci al classico fantascientifico, sappi che Spielberg insieme a Tom Cruise stanno girando il remake, tant'è vero che mission impossible 3 è stato rimandato a dopo questo film.
"guerra dei mondi"
Se ti riferisci al classico fantascientifico, sappi che Spielberg insieme a Tom Cruise stanno girando il remake, tant'è vero che mission impossible 3 è stato rimandato a dopo questo film.
Cita da Jestas su 10 Novembre 2004, 14:46I know, I know.. 🙂
I know, I know.. 🙂
Cita da SeraphAngel su 10 Novembre 2004, 14:54...E perchè il titolo di questo film non l'hanno reso con "Il Capitano del cielo e il mondo di domani"'!'
Visto che quel film là il carissimo titolista l'aveva reso qua in italia con "Se mi lasci ti cancello"...
:agent: =Non l'avete ancora rintracciato questo maledetto titolista'"
:agent: :agent: :agent: = "Continua a sfuggirci"
Seraph 😛
...E perchè il titolo di questo film non l'hanno reso con "Il Capitano del cielo e il mondo di domani"'!'
Visto che quel film là il carissimo titolista l'aveva reso qua in italia con "Se mi lasci ti cancello"...
:agent: =Non l'avete ancora rintracciato questo maledetto titolista'"
:agent: :agent: :agent: = "Continua a sfuggirci"
Seraph 😛