WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Skype !!!!
Cita da Konte su 7 Maggio 2005, 23:31Molto la carina la teleconferenza a quattro!!! 🙂
L'unico problema è che può gestire massimo 4 utenti contemporaneamente!!
Molto la carina la teleconferenza a quattro!!! 🙂
L'unico problema è che può gestire massimo 4 utenti contemporaneamente!!
Cita da Boomer su 8 Maggio 2005, 8:07Non sarebbe male come idea mettere su un serverino con teamspeak e il canale audio dedicato a witm.
Basterebbe qualcuno con un pochino di banda per mettere su un server che ospiti il canale audio.
Altrimenti si può sempre usare uno spazio pubblico in cui il primo che arriva crea un canale che dura per tutta la durata della sessione.
Non sarebbe male come idea mettere su un serverino con teamspeak e il canale audio dedicato a witm.
Basterebbe qualcuno con un pochino di banda per mettere su un server che ospiti il canale audio.
Altrimenti si può sempre usare uno spazio pubblico in cui il primo che arriva crea un canale che dura per tutta la durata della sessione.
Cita da CHRoNic su 8 Maggio 2005, 16:10Naturalemente io col gprs non mi posso nemmeno sognare di avere una conversazione.. uff...
Naturalemente io col gprs non mi posso nemmeno sognare di avere una conversazione.. uff...
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 17:11il teamspeak sarebbe una bella cosa, ma io non so come se usa 😯
il teamspeak sarebbe una bella cosa, ma io non so come se usa 😯
Cita da Boomer su 8 Maggio 2005, 17:31semplice, qualcuno hosta il canale di comunicazione, tu scegli nome utente e inserisci l'indirizzo ip del server e il gioco è fatto.
semplice, qualcuno hosta il canale di comunicazione, tu scegli nome utente e inserisci l'indirizzo ip del server e il gioco è fatto.
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 17:43ok grz.
ok grz.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 9 Maggio 2005, 16:45io lo uso da una vita...è comodissimo !!! è proprio un telefono a tutti gli effetti...io e il mio amico abbiamo ridotto le distanze con questoo programma....io da napoli e lui da bologna ci sentiamo tutti i giorni ed è grandioso perchè si sente meglio di qllo di msn....altro kè!!
io lo uso da una vita...è comodissimo !!! è proprio un telefono a tutti gli effetti...io e il mio amico abbiamo ridotto le distanze con questoo programma....io da napoli e lui da bologna ci sentiamo tutti i giorni ed è grandioso perchè si sente meglio di qllo di msn....altro kè!!
Cita da Nea su 9 Maggio 2005, 17:51A me l'ha voluto scaricare mio papà...e oggi ho letto questo topic.
Ma allora funziona'''
A me l'ha voluto scaricare mio papà...e oggi ho letto questo topic.
Ma allora funziona'''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 9 Maggio 2005, 22:55:ok: funziona benissimo....si sente la persona come se fosse nella stanza...!! è fighissimo :fumato:
:ok: funziona benissimo....si sente la persona come se fosse nella stanza...!! è fighissimo :fumato:
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 23:43La cosa buffa è che io sentivo la voce di Giacomo (nella mia stanza) bassissima e la voce di Konte (dalla Sicilia 😯 ) che mi spaccava i timpani
Ma è Konte che non sapeva usare il microfono :-_-:
Per il resto è la solita palla di ICQ. Se mettete nel profilo femmina gli allupati sfigati vogliono aggiàngersi. Solo per questo, viva msn
Milk
La cosa buffa è che io sentivo la voce di Giacomo (nella mia stanza) bassissima e la voce di Konte (dalla Sicilia 😯 ) che mi spaccava i timpani
Ma è Konte che non sapeva usare il microfono :-_-:
Per il resto è la solita palla di ICQ. Se mettete nel profilo femmina gli allupati sfigati vogliono aggiàngersi. Solo per questo, viva msn
Milk