WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSkype !!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Skype !!!!

Molto la carina la teleconferenza a quattro!!! 🙂

L'unico problema è che può gestire massimo 4 utenti contemporaneamente!!

Non sarebbe male come idea mettere su un serverino con teamspeak e il canale audio dedicato a witm.
Basterebbe qualcuno con un pochino di banda per mettere su un server che ospiti il canale audio.
Altrimenti si può sempre usare uno spazio pubblico in cui il primo che arriva crea un canale che dura per tutta la durata della sessione.

Naturalemente io col gprs non mi posso nemmeno sognare di avere una conversazione.. uff...

il teamspeak sarebbe una bella cosa, ma io non so come se usa 😯

semplice, qualcuno hosta il canale di comunicazione, tu scegli nome utente e inserisci l'indirizzo ip del server e il gioco è fatto.

ok grz.

io lo uso da una vita...è comodissimo !!! è proprio un telefono a tutti gli effetti...io e il mio amico abbiamo ridotto le distanze con questoo programma....io da napoli e lui da bologna ci sentiamo tutti i giorni ed è grandioso perchè si sente meglio di qllo di msn....altro kè!!

A me l'ha voluto scaricare mio papà...e oggi ho letto questo topic.

Ma allora funziona'''

:ok: funziona benissimo....si sente la persona come se fosse nella stanza...!! è fighissimo :fumato:

La cosa buffa è che io sentivo la voce di Giacomo (nella mia stanza) bassissima e la voce di Konte (dalla Sicilia 😯 ) che mi spaccava i timpani :mrgreen:

Ma è Konte che non sapeva usare il microfono :-_-:

Per il resto è la solita palla di ICQ. Se mettete nel profilo femmina gli allupati sfigati vogliono aggiàngersi. Solo per questo, viva msn

Milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com