WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSkype !!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Skype !!!!

Lo uso anchio con la mia ragazza....ed è comodissimo stare ore ed ore anche durante la notte parlando senza spendere un soldo 😀 se non quelli della connessione per giànta adsl.... :ok:

La cosa buffa è che io sentivo la voce di Giacomo (nella mia stanza) bassissima e la voce di Konte (dalla Sicilia 😯 ) che mi spaccava i timpani :mrgreen:

Milk

Questo perchè in sicilia i microfoni li fanno potentiiiii 😀 😀

Ciao a tutti io ho compreto il microfono e se volete scambiare quattro chiacchiere su skype il mio nick è lairbox

Spero di trovarvi in tanti!!! Ciaooo!!!

http://www.voipbuster.com/en/index.html

Mi è stato segnalato... Tipo skype... Provare per credere! UN MINUTO GRATIS SU UN SACCO DI TELEFONI FISSI DI TUTTO IL MONDO!

😉

Utile, lo uso da una vita anke se col 56k va ogni tanto a scatti.

Il mio nick è darknetxv :mrgreen: :ok:

Se a qualcuno può interessare io ho usato spesso Skype anche per lavoro perchè ha una funzione che può essere utile, ovvero facendo una video chiamata invece di vedere il faccione del vostro amico potete vedere il suo desktop, questo è molto pratico quando bisogna fare un lavoro insieme perchè posso per esempio far vedere una foto al mio amico e commentarla indicando col mouse dei particolari o apportare modifiche in tempo reale senza dovergli inviare il file avanti e indietro 20 volte.

ho messo skype pure io, dopo aver ripristinato la mia postazione microfono 🙂 se volete aggiàngermi, il mio handel è Naimaah

spawnofthepain <- in skype

Ricordo a tutti gli utenti di skype che basta fare una telefonata verso un telefono fisso entro il 30 giàgno per ricevere 60 minuti di telefonate gratuite verso i telefoni fissi.

Per effettuare la chiamata basta immettere il numero di rete fissa che volete chiamare preceduto dal prefisso +39(per l'italia) poi premere sulla cornetta verde :ok: :ok: :ok: :ok:

Posso dirvi che siete dei bastardi'
:-_-:

Quanto tempo è che vi rompo le scatole chiedendovi di usare TS per MXO'

Com' è che ora tutti scoprono l' acqua calda'

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com