WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
SMS!
Cita da morpheus_87 su 11 Agosto 2004, 18:45help!
sto cercando un modo per madare sms da internet gratuitamente e posibilmente senza registrazione.... in particolare verso vodafone.......
dato che il sito vodafon spesso s'impalla...magari se qualcuno sa qcs........ 🙄
GRAZIE!
help!
sto cercando un modo per madare sms da internet gratuitamente e posibilmente senza registrazione.... in particolare verso vodafone.......
dato che il sito vodafon spesso s'impalla...magari se qualcuno sa qcs........ 🙄
GRAZIE!
Cita da theArchitect su 12 Agosto 2004, 8:27http://thearchitect.altervista.org/condivisione/sms7.rar
sms gratuiti verso vodafone 😛
http://thearchitect.altervista.org/condivisione/sms7.rar
sms gratuiti verso vodafone 😛
Cita da morpheus_87 su 12 Agosto 2004, 10:16Hum il link mi devia sulla home di altervista.......
devo per caso registrarmi da qualche parte'
Hum il link mi devia sulla home di altervista.......
Cita da theArchitect su 13 Agosto 2004, 19:20non è un broken link, a me va
non è un broken link, a me va
Cita da CHRoNic su 14 Agosto 2004, 17:28A me anche va. Il file però è piccolo. Ed è un.rar
Dovrò installare winrar. Ma posso mandare verso tutti i cellulari i messaggi gratis, senza limitazioni'
A me anche va. Il file però è piccolo. Ed è un.rar
Dovrò installare winrar. Ma posso mandare verso tutti i cellulari i messaggi gratis, senza limitazioni'
Cita da theArchitect su 16 Agosto 2004, 12:40per mandare sms gratis ad omnitel basta inviare una mail a:
+39XXXXXXXXXX@sms.vodafone.it
il +39 nn mi ricordo se servisse...
il programmino in pratica fa solamente da interfaccia. sì serve winrar o iceows... questo non è mio, ma ora ne sto scrivendo uno piccolo piccolo in PHP e Perl che funziona direttamente da internet. presto lo metto sul mio sito
per mandare sms gratis ad omnitel basta inviare una mail a:
il programmino in pratica fa solamente da interfaccia. sì serve winrar o iceows... questo non è mio, ma ora ne sto scrivendo uno piccolo piccolo in PHP e Perl che funziona direttamente da internet. presto lo metto sul mio sito
Cita da Keanu su 16 Agosto 2004, 15:30Hum il link mi devia sulla home di altervista.......
Tasto destro sul link e poi "Salva con nome". 😉
Hum il link mi devia sulla home di altervista.......
Tasto destro sul link e poi "Salva con nome". 😉
Cita da CHRoNic su 17 Agosto 2004, 19:39per mandare sms gratis ad omnitel basta inviare una mail a:
+39XXXXXXXXXX@sms.vodafone.it
Per mandare gli sms da internet usi un servizio offerto da altervista' Oppure dei gateway appositi' Se si quali'
per mandare sms gratis ad omnitel basta inviare una mail a:
Per mandare gli sms da internet usi un servizio offerto da altervista' Oppure dei gateway appositi' Se si quali'
Cita da theArchitect su 19 Agosto 2004, 18:51sto cercando gateway stranieri accessibili via rete. attualmente ho scritto uno script che invia una mail alla vodafone che rinvia il messaggio al cellulare.
sto scrivendo un programma in java che funzioni sui cellulari (per ora siemens) e che sfrutti il GPRS per fare la stessa cosa
sto cercando gateway stranieri accessibili via rete. attualmente ho scritto uno script che invia una mail alla vodafone che rinvia il messaggio al cellulare.
sto scrivendo un programma in java che funzioni sui cellulari (per ora siemens) e che sfrutti il GPRS per fare la stessa cosa
Cita da CHRoNic su 20 Agosto 2004, 11:12Si però così facendo puoi inviare messaggi solo vodafone, anche se già è tanto. Per il programma in java dacci dentro!! :ok:
Si però così facendo puoi inviare messaggi solo vodafone, anche se già è tanto. Per il programma in java dacci dentro!! :ok: