WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sognare la realt�

come me 😀 che ho sognato di prendere 3 in italiano e invece era un 7 tondo tondo 😀 aaaah che soddisfazione quando questi sogni premonitori sono totalmente falsi

neo anche a me succede spesso... la prima volta che ho visto i caleidoscopio non erano nessuno... idem per gli aventura... cazzo però mai che riesca a portare fortuna a dei gruppi che mi piacciono!!!

OT

..... probabilmente perchè sono i gruppi che passano più spesso e con maggior spinta i media in un determinato momento.....

Se è vero che il primo Jovanotti ha fatto successo..... per fortuna il successo lo a spinto a migliorarsi

OT

..... probabilmente perchè sono i gruppi che passano più spesso e con maggior spinta i media in un determinato momento.....

Se è vero che il primo Jovanotti ha fatto successo..... per fortuna il successo lo a spinto a migliorarsi

ora abbiamo il nuovo jovanotti... dj francesco, fate caso al tipo di testo che ora scrive, all'inizio era cretino come jova, ora sta avendo un escalation verso testi carini... chissà ke non sia il nuovo jova...

[piccolo OT]
Liga, Dj Francesco, Pelù

Il mio nome è Bella di Padella 😆
[fine OT]

Premesso che io credo fermamente che il modo migliore per realizzare i sogni sia... semplicemente SVEGLIARSI... 🙄
in tutti i sensi.. :fumato:
e per dirla alla Gigi Marzullo.. la realtà supera il sogno o i sogni aiutano a viverla meglio' 😯

Senza gli uni (i sogni) o l'altra (al realtà).. staremmo o in una specie di limbo tipo Matrix prima della rivoluzione o in un mondo gretto e meschino dove tutto avviene esattamente per come deve avvenire... irrimediabilmente e senza sorole-playerrese.... :'

Mi sogno di diventare migliore di come sono in realtà'
O è un desiderio ancora irrealizzato
O è piuttosto una fuga da una grossa frustrazione'
... Comunque sia dobbiamo affrontare la realtà
1) o per raggiàngere le nostre mete
2) o per aggirare i vari ostacoli per raggiàngerle..... :ok:

Ma quindi se ho capito bene tu non proponi una netta distinzione tra sogno o realtà, o meglio, proponi una compartecipazione della realtà e del sogno nel vivere la nostra vita, giàsto'

beh certo che vita sarebbe senza i sogni' i sogni sono effettivamente parte integrante di noi... non per niente il cervello ha riservato uno spazio alla loro crazione... ma credo fermamente che bisogni sempre stare con i piedi per terra e distinguere bene realtà da sogno perchè se vengono confusi può crearsi davvero un pasticcio

Intanto saluto Biafra...col quale abbiamo solo un vago ricordo....

La vita senza sogni sarebbe un sogno senza immagini.. un lungo tunnel dove si intravede un puntino bianco che non sai se è la fine di un tunnel o solo un intervallo tra un tunnel e l'altro...

Credo che le sfide e le invenzioni dell'uomo siano nate e ispirate dai sogni e la realtà abbia in un secondo momento fornito materiale per elaborare altre ipotesi oniriche... :fumato:

Intanto saluto Biafra... che ha fatto capolino rapido e fugace anche nel sito dove sono consigliere e che per doveri di spam...
non pubblicizzerò più d'una volta...

http://erne.forumgratis.it/ :ok:

La vita senza sogni sarebbe un sogno senza immagini.. un lungo tunnel dove si intravede un puntino bianco che non sai se è la fine di un tunnel o solo un intervallo tra un tunnel e l'altro...

Credo che le sfide e le invenzioni dell'uomo siano nate e ispirate dai sogni e la realtà abbia in un secondo momento fornito materiale per elaborare altre ipotesi oniriche... :fumato:

senza sogni non si puo vivere, l'uomo è costituito da essi e per essi combatte e muore.

beh c'è da fare una distinzione
alcuni sogni si fanno di notte mentre si dorme, invece altri sogni li facciamo ad occhi aperti... possono essere definiti anche desideri

beh io parlo dei Sogni, non dei sogni notturni 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com