WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
sogno o son desto''''''''
Cita da Xion su 20 Giugno 2004, 16:35Capisco Xion che in questo mondo non tutto è sempre chiaro.
Dopo la chiacchierata in chat, comunque sto facendo gli esercizi che mi hai detto. Ora mi chiedevo se potevi consigliarmi qualche buon libro per iniziare. Conosci qualche titolo'Beh, per avere un buon stimolo puoi iniziare con l'arte di sognare di Castaneda e poi compra quello della macroedizioni (Acqua&Sale).
Poi di libri ne esistono troppi. 😉
Capisco Xion che in questo mondo non tutto è sempre chiaro.
Dopo la chiacchierata in chat, comunque sto facendo gli esercizi che mi hai detto. Ora mi chiedevo se potevi consigliarmi qualche buon libro per iniziare. Conosci qualche titolo'
Beh, per avere un buon stimolo puoi iniziare con l'arte di sognare di Castaneda e poi compra quello della macroedizioni (Acqua&Sale).
Poi di libri ne esistono troppi. 😉
Cita da CHRoNic su 20 Giugno 2004, 19:42Grazie vedrò :ok: di fare acquisti appena ho un pò di tempo...
Grazie vedrò :ok: di fare acquisti appena ho un pò di tempo...
Cita da Xion su 21 Giugno 2004, 12:00Grazie vedrò :ok: di fare acquisti appena ho un pò di tempo...
Come dice il Merovingio, quando mai c'è l'avremo il tempo se il tempo non ce lo prendiamo mai 😉
Grazie vedrò :ok: di fare acquisti appena ho un pò di tempo...
Come dice il Merovingio, quando mai c'è l'avremo il tempo se il tempo non ce lo prendiamo mai 😉
Cita da CHRoNic su 25 Giugno 2004, 20:52Xion da qualke parte ho letto che per alcuni il viaggio astrale rappresenterebbe la dimostrazione della vita dopo la morte. Cosa ne pensi in proposito'
Xion da qualke parte ho letto che per alcuni il viaggio astrale rappresenterebbe la dimostrazione della vita dopo la morte. Cosa ne pensi in proposito'
Cita da Xion su 26 Giugno 2004, 17:40Xion da qualke parte ho letto che per alcuni il viaggio astrale rappresenterebbe la dimostrazione della vita dopo la morte. Cosa ne pensi in proposito'
Da un certo punto di vista la morte non esiste anche se la tua "anima" potrebbe rimanere definitivamente compromessa nei vari passaggi ciclici.
E' probabile che con la capacità di movimento astrale si acceda anche alla parte di gestazione delle "anime" che ritornano nel processo di "lavaggio" dopo la "morte" pronte per essere reintrodotte nuovamente nel "systema terra".Comunque, indipendentemente dal fatto che studierai la morte e che penserai di avere o meno una vita successiva sappi che non hai questa garanzia, per lo meno non più e comunque non in questo periodo poiché questo è un periodo decisivo per comprendere in pieno la propria esistenza per cui è importante mettere in pratica tutto ciò che si capisce in questa esistenza e "spingere" sull'acceleratore. 😉
Xion da qualke parte ho letto che per alcuni il viaggio astrale rappresenterebbe la dimostrazione della vita dopo la morte. Cosa ne pensi in proposito'
Da un certo punto di vista la morte non esiste anche se la tua "anima" potrebbe rimanere definitivamente compromessa nei vari passaggi ciclici.
E' probabile che con la capacità di movimento astrale si acceda anche alla parte di gestazione delle "anime" che ritornano nel processo di "lavaggio" dopo la "morte" pronte per essere reintrodotte nuovamente nel "systema terra".
Comunque, indipendentemente dal fatto che studierai la morte e che penserai di avere o meno una vita successiva sappi che non hai questa garanzia, per lo meno non più e comunque non in questo periodo poiché questo è un periodo decisivo per comprendere in pieno la propria esistenza per cui è importante mettere in pratica tutto ciò che si capisce in questa esistenza e "spingere" sull'acceleratore. 😉
Cita da CHRoNic su 27 Giugno 2004, 15:48Ho afferrato l'idea. Darò tutto.
Ho afferrato l'idea. Darò tutto.
Cita da morpheus_87 su 2 Ottobre 2004, 18:00process: riesumazione
wait
bene bene riesumiamo dall'oblio questo topic, e riemergendo delle nebbie del sonno vi chiedo.....
qualcuno di voi sa interole-playerretarli'''''
process: riesumazione
wait
bene bene riesumiamo dall'oblio questo topic, e riemergendo delle nebbie del sonno vi chiedo.....
qualcuno di voi sa interole-playerretarli'''''
Cita da CHRoNic su 2 Ottobre 2004, 20:02Stai rinascendo per caso!'
Stai rinascendo per caso!'
Cita da Juliet su 3 Ottobre 2004, 7:20Un pò sì... Però ho un bel libro sull'interole-playerretazione!!!
Un pò sì... Però ho un bel libro sull'interole-playerretazione!!!
Cita da CHRoNic su 3 Ottobre 2004, 9:03OTOTOT:
BHe qua stiamo rinascendo un pò tutti!
OTOTOT:
BHe qua stiamo rinascendo un pò tutti!