WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sono arrivato.. ecco alcune domandine
Cita da Godefroy su 18 Luglio 2005, 16:32Ciao a tutti... sono entrato anche io nel favoloso mondo di MxO...
Mi chiamo Godefroy sia qui che in game...
Volevo chiedervi alcune cosette:1)io sono nel server input c'è qualcuno di voi li che possa darmi una mano'
2)c'è un systema di chat al'interno in modo che possa contattare qualcuno di voi, per aiuto o altro'
Per ora queste, perchè le domande tecniche le lascio in gioco 😛
Ciao a tutti... sono entrato anche io nel favoloso mondo di MxO...
Mi chiamo Godefroy sia qui che in game...
Volevo chiedervi alcune cosette:
1)io sono nel server input c'è qualcuno di voi li che possa darmi una mano'
2)c'è un systema di chat al'interno in modo che possa contattare qualcuno di voi, per aiuto o altro'
Per ora queste, perchè le domande tecniche le lascio in gioco 😛
Cita da Jestas su 18 Luglio 2005, 18:04benvenuto! Cavolo urge una FAQ sticky nel forum... ogni tanto arriva qualcuno nuovo e fa domande similari aprendo un thread apposta, ma finchè non c'è una FAQ non posso biasimare nessuno ^_^ quasi quasi apro il thread FAQ e dirotto lì tutti i thread simili aperti, così tra l'altro aggiorno il primo post con le FAQ man mano che qualcuno fa domande nuove.. mumble mumble... buona idea, ma lascio l'applicazione a più tardi... per ora ti rispondo direttamente as usual
1) si, c'è un'intera faction italiana su input, anzi due ora (a causa di una recente "scissione" all'internod i quel gruppo, ho sentito), senz'altro qualcuno di loro si farà sentire presto
2)per parlare con chiunque, anche su altri server, basta fare /tell nickname, /friend nickname per aggiàngerlo alla lista, io sono Godel e sono su Proxy
benvenuto! Cavolo urge una FAQ sticky nel forum... ogni tanto arriva qualcuno nuovo e fa domande similari aprendo un thread apposta, ma finchè non c'è una FAQ non posso biasimare nessuno ^_^ quasi quasi apro il thread FAQ e dirotto lì tutti i thread simili aperti, così tra l'altro aggiorno il primo post con le FAQ man mano che qualcuno fa domande nuove.. mumble mumble... buona idea, ma lascio l'applicazione a più tardi... per ora ti rispondo direttamente as usual
1) si, c'è un'intera faction italiana su input, anzi due ora (a causa di una recente "scissione" all'internod i quel gruppo, ho sentito), senz'altro qualcuno di loro si farà sentire presto
2)per parlare con chiunque, anche su altri server, basta fare /tell nickname, /friend nickname per aggiàngerlo alla lista, io sono Godel e sono su Proxy
Cita da kimimaro su 18 Luglio 2005, 19:47ciao godefory se vuoi ci vediamo anche io sono su input....cosi t spiego un po come funziona....(un po, sono solo liv11...)....in game sono chimimaro mi sembra anke d averti gia visto.....
ciao godefory se vuoi ci vediamo anche io sono su input....cosi t spiego un po come funziona....(un po, sono solo liv11...)....in game sono chimimaro mi sembra anke d averti gia visto.....