WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono Entrato!!

Ciao ragassi. Sono entrato da un paio di giorni nel mondo di Mxo.
leggendo avevo capito che un bel pò di italiani sono nel server input quindi per ora sono li con un PG chiamato Worthen.
Adesso dato il vasto impero che mi circonda vorrei avere delle dritte e consigli sullo svolgimento del gioco:
1 cosa: qual'è il server che mi consigliate' input e proxy sono quelli con più italiani a quanto ho capito... tra i due quale scegliere'
2)è giàsto avere qualche dritta prima di cominciare l'avventura
ditemi un po voi cosa c'è da sapere a riguardo.
Un saluto e grazie per le risposte'
Worthen...

Ciao Beasty, benvenuto qui a zion e nel mondo di MXO

Come server su cui giocare di consiglio di svilupparne più di uno, e i due che tu hai citato sono più che ottimi, le uniche differenze sono che Input è (Pseudo)europeo, quindi significa che gli eventi live si svolgono ad un orario più consono all'europa.

Per le strategie di gioco essendo anche io un newbie, preferisco lasciare la parola ai veterani betatester :ok: :ok: :ok:

Ciao ragassi. Sono entrato da un paio di giorni nel mondo di Mxo.
leggendo avevo capito che un bel pò di italiani sono nel server input quindi per ora sono li con un PG chiamato Worthen.
Adesso dato il vasto impero che mi circonda vorrei avere delle dritte e consigli sullo svolgimento del gioco:
1 cosa: qual'è il server che mi consigliate' input e proxy sono quelli con più italiani a quanto ho capito... tra i due quale scegliere'
2)è giàsto avere qualche dritta prima di cominciare l'avventura
ditemi un po voi cosa c'è da sapere a riguardo.
Un saluto e grazie per le risposte'
Worthen...

Intanto benvenuto su Witm :ok: nonché benvenuto nel magico modo di mxo, spero lo apprezzerai quanto me. 😀

1) il server che (credo) sia più pieno di italiani è l'input, ma ti dico subito che noi di witm siamo quasi tutti sul proxy (tra l'altro vi stanno accedendo molti nuovi utenti su quel server). Cmq per decidere dovresti, a mio avviso, valutare gli orari durante i quali ritieni di accedere alla matrice, ad esempio noi del proxy giochiamo quasi tutti alla sera dopo cena dalle 10:30 alle 2:00 circa'
2) sintetizzare delle dritte in poche parole è molto difficile, di sicuro ti consiglio, dopo aver fatto un po' di esperienza solitaria, di giocare entrando a far parte di un qualsiasi crew, perché secondo me il gioco si appezza maggiormente partecipando in gruppo. Per il resto ti consiglio di non perderti tutta la parte story-line extra gioco, quindi se vuoi recuperare corri a leggerti tutte le sezioni del nostro portale dedicato, ecco il link:

http://www.mxo.it/index.php

Altra cosa a cui tengo molto, su qualsiasi server tu decida di giocare, fai degli screenshot del tuo pg e manda una descrizione a questo indirizzo: khaleim@whatisthematrix.it
In modo tale che noi si possa aggiàngere alla sezione 'RED PILLS' il tuo PG.

Ah' in gioco se mi vuoi contattare sono nevelatte3, quindi su aol mi trovi all'indirizzo: nevelatte3@TheMatrixOnline.com

Ci sono italiani anche su OUTPUT. Il sottoscritto ne è una prova vivente.
😛
G

Come sempre confermo! Io sono il secondo! 😀

Ciao Worthen, ti ho aggiànto alla lista di aim, per qualsiasi cosa contattami, sono Godel, anche se non siamo sullo stesso server ci possiamo sempre contatattare in pm 🙂

Ci sono italiani anche su OUTPUT. Il sottoscritto ne è una prova vivente.
😛
G

vero scusa 😳

comunque che aspetti a mandare i dati e lo screen del tuo pg '

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com