WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sono nuovo e già kiedo aiuto!
Cita da Geordie su 23 Maggio 2004, 21:32Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Cita da Adam_Burton su 23 Maggio 2004, 22:44Ciao Geordie, benvenuto nella nostra desertica realtà......
il posto per presentarsi è questo, ossia la sezione caverna, ma non creando un nuovo topic, bensì ci si presenta qui :
Presentiamoci!
quindi ora sposto il tuo post nel topic apposito dove tutti gli abitanti ti potranno dare il benvenuto, per quello che riguarda la tua richiesta d'aiuto invece, sono sicuro , che sfogliando tra le pagine del forum , nella sezione Trilogia, che è quella dedicata alla opera cinematografica dei fratelli Wachowsky, sicuramente troverai qualche buono spunto......naturlamente in attesa che qualcuno dei tuoi nuovi coinquilini si faccia avanti!!!!
Ciao Geordie, benvenuto nella nostra desertica realtà......
il posto per presentarsi è questo, ossia la sezione caverna, ma non creando un nuovo topic, bensì ci si presenta qui :
Presentiamoci!
quindi ora sposto il tuo post nel topic apposito dove tutti gli abitanti ti potranno dare il benvenuto, per quello che riguarda la tua richiesta d'aiuto invece, sono sicuro , che sfogliando tra le pagine del forum , nella sezione Trilogia, che è quella dedicata alla opera cinematografica dei fratelli Wachowsky, sicuramente troverai qualche buono spunto......naturlamente in attesa che qualcuno dei tuoi nuovi coinquilini si faccia avanti!!!!
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 14:42...
...