WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sono nuovo e già kiedo aiuto!
Cita da Geordie su 23 Maggio 2004, 21:32Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Cita da Adam_Burton su 23 Maggio 2004, 22:44Ciao Geordie, benvenuto nella nostra desertica realtà......
il posto per presentarsi è questo, ossia la sezione caverna, ma non creando un nuovo topic, bensì ci si presenta qui :
Presentiamoci!