WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono nuovo... mi presento

Salve a tutti, sono nuovo. Volevo presentarmi spero di aver indovinato la sezione adatta. Beh... Io mi chiamo Andrea, ho 15 aani. Mi sono iscritto a questo forum sotto il consiglio di un mio amico. So che ci si deve far dividere in qualche modo... vorrei se èpossibile finire con cassandra se se puo... speriamo :°D

Ciau!!! Felice di vederti,ma per le presentazioni ci sarebbe un topic apposta.E quel "finire con Cassandra",per quello devi andare su Matrix e Zion e leggerti per bene quello che3 c'è scritto.Zao!!!

Benvenuto!! 😉

Allora per quanto riguarda le presentazioni c'è una apposito topic (questo) quindi questo qui lo chiudiamo ok'

Inoltre per iscriverti al GDR devi seguire (come ti ha consigliato Cassandra) il regolamento che si trova sul forum Zion del GDR (l'ultimo della lista) e quando ti sarai presentato al consiglio chiedi espressamente di essere inserito nella nave dove c'è anche Cassandra.

Benvenuto a Zion! :ok:

....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com