WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono Online,Ho 2 Domande...

ciao a tutti!!

sono felice di dirvi che anche io sono online su sintax come leon47 e volevo sapere dove posso trovare una crew o fazione italiana(se c'è ovviamente);un'altra cosa,come si sfidano in duello altri players'

P.S.per altri consigli in generale fatevi avanti e grazie

io sono di zion,nn mettetevi in testa strane idee per tutto... :ok:
è vero o no che su vector non ci gioca quasi nessuno''ero lì perchè ci sono i red light district,, mi annoiavo per la poca gente che c'era... 🙁 🙁

Beh forse perché "SI SONO STUFATI TUTTI DI MXO''''" comunque guarda bene...già c'é gente su vector..solo che su syntax se ne fregano..e restano per via degl'"amici" con qui chattano..sai perché li pvp se ne vede di raro..ma dapertutto ormai..anke su vector, comunque buona delusione col gioco.. :-_-:

ciao se cerchi una crew e una faction zion di soli ita contattami in game sono bashroot oppure roeshel , o il mio fm sharas ciau :ok:

syntax ruleeeez

per fare duelli basta che selezioni il pg che vuoi duellare e scrivi nell area chat in basso a sinistra /duel e se accetta sei in duello con lui , mi raccomando controlla di che livello sono le persone che sfidi :fumato:

comunque credo che ti sbagli su vector players ci sono é che sono calati un pò in generale su tutti i server anche per il test server penso

debian,con quale nome sei in sintax e su vector,dove ti devo cercare'

ciao se cerchi una crew e una faction zion di soli ita contattami in game sono bashroot oppure roeshel , o il mio fm sharas ciau :ok:

syntax ruleeeez

come puoi leggere debian ti ha già risposto

anche per il test server penso

Si ma nn credo che sia perché gli é piacia..e che stanno giocando..fisso li 🙄 e che hanno lasciato direttamente il gioco :muto:

debian,con quale nome sei in sintax e su vector,dove ti devo cercare'

il nome è scritto nel suo post 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com