WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono Online,Ho 2 Domande...

logicamente Silyn ormai chi continua a giocare lo fà per la passione di The Matrix e per il legame che ormai si é legato tra utenti come tutto i giochi online per il resto aspettiamo le novità che ci proporra la SOE

quando dovrò scegliere l"aspirazione" come farò''

l'aspirazione la scegli quando fai le missioni col tasto "N"..
via via che le fai secondo quale scegli dei tre contatti ti aumenta l'aspirazione a loro corrisposta

l'aspirazione la scegli quando fai le missioni col tasto "N"..
via via che le fai secondo quale scegli dei tre contatti ti aumenta l'aspirazione a loro corrisposta

Ma quale aspirazione 😆 si chiama reputazione, all'inizio poi fare solo missioni da tyndall che lavora per zion quando avrai finito le missioni di base e quelle introduttive ti verranno presentati altri 2 contatti, uno per le macchine e uno per i merovingi.

A quel punto potrai scegliere se continuare a lavorare per zion segundo le missioni di tyndall o decidere di aiutare le macchine o i mero.

Beh un calo ci è stato è vero, ma io gioco su vector e di gente ne trovo ora che ne conosco un pò! Cmq anche io all'inizio facevo fatica a trovare qualcuno quindi penso sia una cosa comune, anche perchè essendo un lvl basso nessuno ti caga, è la vita da niubbo....

Leon ieri ti ho contattato una decina di volte.... ma nisba... sono SEPET in gioco, vabbè che non bisgna parlare con gli sconosciuti, ma dai almeno rispondimi.... :mrgreen:

Ma quale aspirazione 😆 si chiama reputazione, all'inizio poi fare solo missioni da tyndall che lavora per zion quando avrai finito le missioni di base e quelle introduttive ti verranno presentati altri 2 contatti, uno per le macchine e uno per i merovingi.

A quel punto potrai scegliere se continuare a lavorare per zion segundo le missioni di tyndall o decidere di aiutare le macchine o i mero.

si scusami é che queste cose dopo un pò si dimenticano

concordo pienamente :ok: ,ma voi red light district,DOVE SIETE''
microprocessore,io intendevo ad esempio operative ecc...in pratica l'albero delle attività:quando carico una nuova abilità trammite il upload,nel ramo delle abilità nn appare 🙁 ,come mai''ho tutti i requisiti per quella abilità ovviamente :-_-:
grazie per l'altro consiglio comunque

ADAM!!!!!!!!!!!!!sei tu sepet allora!!!!!scusami tanto,ma io ti ho risposto,come mai non mi hai ricevuto''io ho scritto nell'area in basso a sinistra nn è giàsto''se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi come adam sono leon 46 su vector e leon47 su sintax(dove giocherò più spesso)fatevi sentire se mi vedete,così mi potete aiutare!!!! :ok: 😀 :mrgreen:

Alora una cosa alla volta:

i Red sono su vector come anche consta che è negli Olympus ma sempre su vector

se hai acquistato un'abilità nuova e l'hai uplodata devi poterla attivare nell'albero con un doppio click se non ci riesci è perchè non hai livellato le abilità prima, leggi bene cosa richiede l'abilità per essere montata e controlla di avere tutti i requisiti necessari

quando scrivi inchat controlla in quale stai scrivendo AREA TEAM FACTION ecc.. se qualcuno ti scrive in privato ovvero in wisper devi rispondergli schiacciando R sempre in wisper altrimenti se scrivi in area e la persona che ti ha contattato non è li vicino non può leggere. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com