WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sono Online,Ho 2 Domande...
Cita da Adam_Burton su 6 Febbraio 2006, 13:51Quando qualcuno ti manda un wispher, ossia letteralmente ti sussurra, se non si trova nel tuo campo visivo hai tre possibilità per parlargli:
1- clikchi 2 volte sul messaggio che ti è apparso poi scrivi il tuo messaggio
2- clikchi 2 volte nella buddy list sul nome di chi ti ha chiamato e poi digiti il tuo messaggio, (naturalmente in questo caso devi prima aggiàngere alla lista il nome )
3- batti (invio) e scrivi /tell sepet poi il tuo messaggio
Per quel che riguarda l'upload delle abilità, non devi solo upparle, ma da una cabina telefonica premi su abilities e clikkando 2 volte su quelle che hai precedentemente uppato le attivi.
edit
ps dannazione se è veloce haga.....
Quando qualcuno ti manda un wispher, ossia letteralmente ti sussurra, se non si trova nel tuo campo visivo hai tre possibilità per parlargli:
1- clikchi 2 volte sul messaggio che ti è apparso poi scrivi il tuo messaggio
2- clikchi 2 volte nella buddy list sul nome di chi ti ha chiamato e poi digiti il tuo messaggio, (naturalmente in questo caso devi prima aggiàngere alla lista il nome )
3- batti (invio) e scrivi /tell sepet poi il tuo messaggio
Per quel che riguarda l'upload delle abilità, non devi solo upparle, ma da una cabina telefonica premi su abilities e clikkando 2 volte su quelle che hai precedentemente uppato le attivi.
edit
ps dannazione se è veloce haga.....
Cita da Silyn su 6 Febbraio 2006, 14:13scusate l'OT ma quante versioni di whisper avete scritto''''' tra wisper..wispher.. 😛
Cmq per le abilità nn dimenticarti di livellare awakened..poi soldier..operative..inzomma quello che vuoi essere, se no non puoi caricare le altre :ok:
..fra qualké giorno rientro anchio ingame...24/24..o simile 😉
ciau! :angel:ps: poi..per scrivere WHISPER puoi fare anke /t nickname 😉 e per aggiàngerli alla buddy list.. /friend nickname..ma credo che lo sai già
scusate l'OT ma quante versioni di whisper avete scritto''''' tra wisper..wispher.. 😛
Cmq per le abilità nn dimenticarti di livellare awakened..poi soldier..operative..inzomma quello che vuoi essere, se no non puoi caricare le altre :ok:
..fra qualké giorno rientro anchio ingame...24/24..o simile 😉
ciau! :angel:
ps: poi..per scrivere WHISPER puoi fare anke /t nickname 😉 e per aggiàngerli alla buddy list.. /friend nickname..ma credo che lo sai già
Cita da Adam_Burton su 6 Febbraio 2006, 14:20OT
Adoro questa ragazza....
OT
Adoro questa ragazza....
Cita da leon46 su 6 Febbraio 2006, 16:54ciao sepet e scusa,ma ero con uno della mia crew e mi ha fatto salire di 2 livelli e mi ha chiarito su come far mettere nelle azioni le new ability,se vuoi sarò online tra un'oretta circa su sintax,siete tutti invitati,contattatemi se volete,sono LEON47 :ok:
ciao
ciao sepet e scusa,ma ero con uno della mia crew e mi ha fatto salire di 2 livelli e mi ha chiarito su come far mettere nelle azioni le new ability,se vuoi sarò online tra un'oretta circa su sintax,siete tutti invitati,contattatemi se volete,sono LEON47 :ok:
ciao
Cita da Silyn su 6 Febbraio 2006, 17:12Vorrei entrare..ma non posso, sono ricercata da 1000 persone su matrix..e non ho voglia
Vorrei entrare..ma non posso, sono ricercata da 1000 persone su matrix..e non ho voglia
Cita da leon46 su 6 Febbraio 2006, 17:14perchè sei ricercata''
perchè sei ricercata''
Cita da Silyn su 6 Febbraio 2006, 17:32perchè sei ricercata''
LOL perché sono Co-Leader di una Faction merovingia e dovrei essere più presente..solo che non ho voglia, tempo...e..ehmmm..voglia' 😛 cioé se entro devo sentirmi tutto quel discorsetto 🙄 e poi appena mi vedono a mara central..o comunque se mi vedono tutti quelli che mi conosco ( + o meno tutto syntax ) incominciano con gl'hugs visto che nn m'hanno + piu vista da secoli ^___^ tutto qui
perchè sei ricercata''
LOL perché sono Co-Leader di una Faction merovingia e dovrei essere più presente..solo che non ho voglia, tempo...e..ehmmm..voglia' 😛 cioé se entro devo sentirmi tutto quel discorsetto 🙄 e poi appena mi vedono a mara central..o comunque se mi vedono tutti quelli che mi conosco ( + o meno tutto syntax ) incominciano con gl'hugs visto che nn m'hanno + piu vista da secoli ^___^ tutto qui
Cita da SajghO su 6 Febbraio 2006, 19:28Diciamo più ke altro ke da quando sei entrata nei RLD non puoi più farne a meno!!!!
Diciamo più ke altro ke da quando sei entrata nei RLD non puoi più farne a meno!!!!
Cita da Silyn su 6 Febbraio 2006, 20:56Diciamo più ke altro ke da quando sei entrata nei RLD non puoi più farne a meno!!!!
Di fare cosa''!'!'!'
Diciamo più ke altro ke da quando sei entrata nei RLD non puoi più farne a meno!!!!
Di fare cosa''!'!'!'
Cita da bongo su 6 Febbraio 2006, 21:56Sopratutto Leon prima di imparare a giocare impara a postare ed evita di mettere il titolo del post TUTTO MAIUSCOLO PROPRIO COSI'
se poi ti leggi anche le guide senza stare ad aprire topic a nastro facciamo tombola (ho un deja-vu...).
Sopratutto Leon prima di imparare a giocare impara a postare ed evita di mettere il titolo del post TUTTO MAIUSCOLO PROPRIO COSI'
se poi ti leggi anche le guide senza stare ad aprire topic a nastro facciamo tombola (ho un deja-vu...).