WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono Online,Ho 2 Domande...

Quando qualcuno ti manda un wispher, ossia letteralmente ti sussurra, se non si trova nel tuo campo visivo hai tre possibilità per parlargli:

1- clikchi 2 volte sul messaggio che ti è apparso poi scrivi il tuo messaggio

2- clikchi 2 volte nella buddy list sul nome di chi ti ha chiamato e poi digiti il tuo messaggio, (naturalmente in questo caso devi prima aggiàngere alla lista il nome )

3- batti (invio) e scrivi /tell sepet poi il tuo messaggio

Per quel che riguarda l'upload delle abilità, non devi solo upparle, ma da una cabina telefonica premi su abilities e clikkando 2 volte su quelle che hai precedentemente uppato le attivi.

edit
ps dannazione se è veloce haga.....

scusate l'OT ma quante versioni di whisper avete scritto''''' :mrgreen: tra wisper..wispher.. 😛
Cmq per le abilità nn dimenticarti di livellare awakened..poi soldier..operative..inzomma quello che vuoi essere, se no non puoi caricare le altre :ok:
..fra qualké giorno rientro anchio ingame...24/24..o simile 😉
ciau! :angel:

ps: poi..per scrivere WHISPER puoi fare anke /t nickname 😉 e per aggiàngerli alla buddy list.. /friend nickname..ma credo che lo sai già :mrgreen:

OT

Adoro questa ragazza....

ciao sepet e scusa,ma ero con uno della mia crew e mi ha fatto salire di 2 livelli e mi ha chiarito su come far mettere nelle azioni le new ability,se vuoi sarò online tra un'oretta circa su sintax,siete tutti invitati,contattatemi se volete,sono LEON47 :ok:
ciao

Vorrei entrare..ma non posso, sono ricercata da 1000 persone su matrix..e non ho voglia :mrgreen:

perchè sei ricercata''

perchè sei ricercata''

LOL perché sono Co-Leader di una Faction merovingia e dovrei essere più presente..solo che non ho voglia, tempo...e..ehmmm..voglia' 😛 cioé se entro devo sentirmi tutto quel discorsetto 🙄 e poi appena mi vedono a mara central..o comunque se mi vedono tutti quelli che mi conosco ( + o meno tutto syntax ) incominciano con gl'hugs visto che nn m'hanno + piu vista da secoli ^___^ tutto qui :mrgreen:

Diciamo più ke altro ke da quando sei entrata nei RLD non puoi più farne a meno!!!!

Diciamo più ke altro ke da quando sei entrata nei RLD non puoi più farne a meno!!!!

Di fare cosa''!'!'!'

Sopratutto Leon prima di imparare a giocare impara a postare ed evita di mettere il titolo del post TUTTO MAIUSCOLO PROPRIO COSI'

se poi ti leggi anche le guide senza stare ad aprire topic a nastro facciamo tombola (ho un deja-vu...).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com