WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono stato allucinato da Matrix: Parte II

12

Non è certo nelle mie intenzioni confondervi le idee o farvi arrabbiare, nel passato, a seguito di questa folgorante intuizione sono già stato male come Max Cohen, ma a differenza di Max non mi sono dato per vinto e ho continato a studiare, fino a quando non ho trovato un modo di risolvere tutti i miei dilemmi. Ora per spiegare una teoria di questa entita necessiterebbe che voi foste presenti a casa mia vi potrei spiegare con più calma e facendo grafici su carta che spiegano la matematizzazione della formula di Einstein ceh mi ha illuminato tantissimo sull'intera evoluzione universale. Pensate voi che alle prime mi sentivo di essere io stesso l'eletto in questo universo, ma col senno e la ragione ho zittito questi miei deliri.
Come partire' Per l'inizio vi consiglio di disegnare spirali all'interno di un cerchio, partendo ovviamente dal centro, leggetevi quanto più possibile sui numeri di fibonacci e la natura, ricordatevi il cerchio in cui pi greco è il limite, continuate a disegnare spirali sia da una parte che dall'altra e incomicierete a capire qualcosa. Il processo di apertura mentale è molto complesso ma piano piano si installerà nelle vostre menti e incomincierete a capire di più.....
Sto preparando un sito internet su questa mia scoperta, e ci scriverò sopra anche un libro, ma primo fra tutti sto riordinando tutte le mie idee, che non è facile per questo capitemi... mi sento in questo istante al posto dell'Architetto, appassionato lettore of this world of mathemathical precision.
Incominciatemi a studiare approfonditamente questo sito:
http://www.liceoberchet.it/ricerche/sezioneaurea/sez2.htm#BIOGRAFIA
Vedrete che qualcosa di interessante c'è anche qui....
Saluti per adesso. Il vostro Neo...

Grande film Pi greco ce lo siamo gustati da Adam durante il minisummit, ha moltissimi punti in comune con la saga di matrix, devo dire che però il film mi faceva per certi versi patire.

Ps: (Chiedo venia, ma nonostante l'interessamento ai concetti espressi in questo topic, mi domando se sia posto nella sezione giàsta, visto che con The Matrix ha poco a che fare.. attendo pareri, principalmente da Konte)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com