WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sono stato allucinato da Matrix
Cita da lairbox su 27 Agosto 2004, 12:48Scusatemi tanto se non sono stato tanto chiaro, il fatto è che per ora il significato di questo grafico è ancora di difficile comprensione, quando invece stavo male esso aveva un preciso significato. Ora con le armi della razionalità mi sto cimentando alla traduzione dello stesso, credo che in questo grafico ci si possano trovare molte relazioni matematiche che possano farmi comodo in futuro è per questo che mi infervora molto la cosa.
Appena ci capisco qualcosa di più mi faccio sentire, intanto mi sto cimentando alla stesura di Master of Light, una megastoria su arti marziali e poteri esoterici che dovrebbe essere quantomeno carina, dato che cerca di basarsi su basi il più possibile scientifiche.
Un salutone a tutti i miei amici!
P.S.: Matrix Revolutios fa schifo!!! Hehhhehhhe!!!!
Scusatemi tanto se non sono stato tanto chiaro, il fatto è che per ora il significato di questo grafico è ancora di difficile comprensione, quando invece stavo male esso aveva un preciso significato. Ora con le armi della razionalità mi sto cimentando alla traduzione dello stesso, credo che in questo grafico ci si possano trovare molte relazioni matematiche che possano farmi comodo in futuro è per questo che mi infervora molto la cosa.
Appena ci capisco qualcosa di più mi faccio sentire, intanto mi sto cimentando alla stesura di Master of Light, una megastoria su arti marziali e poteri esoterici che dovrebbe essere quantomeno carina, dato che cerca di basarsi su basi il più possibile scientifiche.
Un salutone a tutti i miei amici!
P.S.: Matrix Revolutios fa schifo!!! Hehhhehhhe!!!!
Cita da Jestas su 27 Agosto 2004, 14:01scherzi' ^_^
Ad ogni modo, davvero, guardatevi tutto il film di Aronofsky, è illuminante.. www.pithemovie.com
scherzi' ^_^
Ad ogni modo, davvero, guardatevi tutto il film di Aronofsky, è illuminante.. http://www.pithemovie.com
Cita da Juliet su 8 Luglio 2005, 11:58Sto solo provando a interole-playerretarlo.
Secondo quello che ho capito, l'aria dei cerchi dovrebbe essere l'energia, a sinistra quella con polarità positiva, a destra con polarità negativa. Mentre pigreco dovrebbe essere la costante che si ha a seconda che si considera il tempo, la massa o lo spazio...'
Tu dici che l'unica costante è l'energia e dici anche che l'energia può diventare, nelle varie circostanze, tempo, massa o spazio.
Quindi, se ci mettiamo nel punto di vista della massa, dovremmo avere una connessione tra tempo e spazio (')... E spostandoci nello spazio (a grandi velocità) dovremmo risentire di cambiamenti anche nel tempo... fin qua ci sono..
Se ho capito bene (cosa moooolto difficile), la vita nasce quando l'energia è ripartita nelle tre categorie (tempo, massa e spazio), ma è anche legata all'antimateria (!').Ci rinuncio :fumato:
Sto solo provando a interole-playerretarlo.
Secondo quello che ho capito, l'aria dei cerchi dovrebbe essere l'energia, a sinistra quella con polarità positiva, a destra con polarità negativa. Mentre pigreco dovrebbe essere la costante che si ha a seconda che si considera il tempo, la massa o lo spazio...'
Tu dici che l'unica costante è l'energia e dici anche che l'energia può diventare, nelle varie circostanze, tempo, massa o spazio.
Quindi, se ci mettiamo nel punto di vista della massa, dovremmo avere una connessione tra tempo e spazio (')... E spostandoci nello spazio (a grandi velocità) dovremmo risentire di cambiamenti anche nel tempo... fin qua ci sono..
Se ho capito bene (cosa moooolto difficile), la vita nasce quando l'energia è ripartita nelle tre categorie (tempo, massa e spazio), ma è anche legata all'antimateria (!').
Ci rinuncio :fumato: