WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
sOuthPaRK
Cita da Phantom su 6 Maggio 2006, 8:13:ok: :ok: :ok: :ok: 😆
nn mi ricordavo che facessero così piegare 😆 2 puntate fa cera satana che stava con saddam hussein ppoi ci litiga e per levarselo dalle balle lo spedisce in paradiso 😆 😆 :devil:
sto programmando ogni volta il video registratore perché alle 3 di noptte dormirei io.. 🙄 🙄
SOGGETTONI KAKKIAROLA CIUCIAMI LE PALE FIGLIO DI SULTANA! 😉 😉 😆
:ok: :ok: :ok: :ok: 😆
nn mi ricordavo che facessero così piegare 😆 2 puntate fa cera satana che stava con saddam hussein ppoi ci litiga e per levarselo dalle balle lo spedisce in paradiso 😆 😆 :devil:
sto programmando ogni volta il video registratore perché alle 3 di noptte dormirei io.. 🙄 🙄
SOGGETTONI KAKKIAROLA CIUCIAMI LE PALE FIGLIO DI SULTANA! 😉 😉 😆
Cita da Jestas su 6 Maggio 2006, 12:31lo fanno alle 3 di notte su paramount comedy, giàsto' Eccezionale, io stoseguendo la decima stagione che trasmettono ora in america, ho sul pc la puntata di mercoledì scorso ancora da vedere 🙂 quella di saddam hussein che citi è fantastica soprattutto se hai visto e ti ricordi il film
lo fanno alle 3 di notte su paramount comedy, giàsto' Eccezionale, io stoseguendo la decima stagione che trasmettono ora in america, ho sul pc la puntata di mercoledì scorso ancora da vedere 🙂 quella di saddam hussein che citi è fantastica soprattutto se hai visto e ti ricordi il film
Cita da Phantom su 6 Maggio 2006, 13:27no italia 1 no nn ho visto ilo film dicono che annoi dopo mezzora
no italia 1 no nn ho visto ilo film dicono che annoi dopo mezzora
Cita da Jestas su 7 Maggio 2006, 1:53assolutamente falso ^_^
assolutamente falso ^_^
Cita da Phantom su 7 Maggio 2006, 13:12troppo bella quella di timmy che viaggia nel tempo e la 3 elementare coi sorisi deli olsetti 😆
troppo bella quella di timmy che viaggia nel tempo e la 3 elementare coi sorisi deli olsetti 😆
Cita da Phantom su 16 Maggio 2006, 12:15ma nn ho capito merdaset ha bloccato la serie alla 4ta no''' pero sul satellite ci sono ma nn avendolo sono fregato sapete a quale serie sono arrivati su paramount''
ma nn ho capito merdaset ha bloccato la serie alla 4ta no''' pero sul satellite ci sono ma nn avendolo sono fregato sapete a quale serie sono arrivati su paramount''
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 13:14sono alla nona, in america sono alla decima, io le ho viste tutte 😀 Attualmente sono a metà della decima, che io sappia in italia stanno pure verso metà della nona, un anno preciso indietro. C'è da dire che le stagioni di SP per qualche ragione durano di meno rispetto ai Simpsons o Family guy, che hanno quasi il doppio di puntate per stagione, quindi dieci stagioni di south park sono come 6 dei Simpsons (se consideri che questi ultimi ora in america sono alla 17esima, non si sono fermati neanche un anno dall'89..).
sono alla nona, in america sono alla decima, io le ho viste tutte 😀 Attualmente sono a metà della decima, che io sappia in italia stanno pure verso metà della nona, un anno preciso indietro. C'è da dire che le stagioni di SP per qualche ragione durano di meno rispetto ai Simpsons o Family guy, che hanno quasi il doppio di puntate per stagione, quindi dieci stagioni di south park sono come 6 dei Simpsons (se consideri che questi ultimi ora in america sono alla 17esima, non si sono fermati neanche un anno dall'89..).
Cita da Phantom su 16 Maggio 2006, 14:04sai dove posso reperirle ''
sai dove posso reperirle ''
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 17:18la risposta è nella tua domanda
la risposta è nella tua domanda
Cita da Phantom su 16 Maggio 2006, 19:41la risposta è nella tua domanda
si fino alla quarta xò... dopo''
la risposta è nella tua domanda
si fino alla quarta xò... dopo''