WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
sOuthPaRK
Cita da Jestas su 17 Maggio 2006, 2:55dopo a maggior ragione, se le puntate sono uscite sul satellite è facilissimo ripparle, e si trova tutto, e se ti va bene pure in inglese trovi anche la decima stagione in corso e le ultime puntate della nona. In italia non credo siano usciti doved, ma in versione r1 e uk trovi fino alla settima stagione
dopo a maggior ragione, se le puntate sono uscite sul satellite è facilissimo ripparle, e si trova tutto, e se ti va bene pure in inglese trovi anche la decima stagione in corso e le ultime puntate della nona. In italia non credo siano usciti doved, ma in versione r1 e uk trovi fino alla settima stagione
Cita da Phantom su 17 Maggio 2006, 13:21credimi ho cercato ma nn si trovano in ita
credimi ho cercato ma nn si trovano in ita
Cita da Phantom su 16 Luglio 2006, 15:12ACTION BIKE SBULLOSVITATA
http://www.youtube.com/watch'v=5Uwyf5vKub0&search=action%20bike%20south 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
ALABAMA MAAAAAAAAAAAN
http://www.youtube.com/watch'v=JoH8sDIz8VQ&mode=related&search=ALABAMA%20MAN%20south
:ok: 😆 😆 😆 😆 😆
ACTION BIKE SBULLOSVITATA
http://www.youtube.com/watch'v=5Uwyf5vKub0&search=action%20bike%20south 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
ALABAMA MAAAAAAAAAAAN
http://www.youtube.com/watch'v=JoH8sDIz8VQ&mode=related&search=ALABAMA%20MAN%20south
:ok: 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Phantom su 16 Luglio 2006, 15:27non puoi guidarala non puoi guidarala perché la ection baik e sbullosvitattaaaaaaaaa
non puoi guidarala non puoi guidarala perché la ection baik e sbullosvitattaaaaaaaaa
Cita da Ballard su 16 Luglio 2006, 16:09Mitica la sbullosvitata!!!
Mitica la sbullosvitata!!!
Cita da Agent Smith su 17 Luglio 2006, 17:40South Park non è un cartone qualsiasi, è la gioconda dei cartoni!
SUPER FUSTACCHIONIIIIIIIII
South Park non è un cartone qualsiasi, è la gioconda dei cartoni!
SUPER FUSTACCHIONIIIIIIIII
Cita da Gangia su 17 Luglio 2006, 22:13Ho visto il film di SP ma non mi ha mai entusiasmato molto.
Certo ci sono alcune chicche comiche davvero "politically incorrect" ma a parte questo il disegno così tirato via mi disturba. Preferisco i Simpson.G
Ho visto il film di SP ma non mi ha mai entusiasmato molto.
Certo ci sono alcune chicche comiche davvero "politically incorrect" ma a parte questo il disegno così tirato via mi disturba. Preferisco i Simpson.
G
Cita da Jestas su 18 Luglio 2006, 3:19i simpson soffrono di vecchiaia, ma francamente anche le prime cose non le preferisco a south park, ma a mio avviso family guy le batte tutte 🙂
e quello di south park nonè semplicemente disegno, inizialmente erano tutti ritagli di carta colorata, foto, ecc., più dei pezzi di video (ad es. la succitata finta pubblicità), poi dopo si è inserito come al solito anche il computer 🙂 Che vuol dire "disegno tirato"'
i simpson soffrono di vecchiaia, ma francamente anche le prime cose non le preferisco a south park, ma a mio avviso family guy le batte tutte 🙂
e quello di south park nonè semplicemente disegno, inizialmente erano tutti ritagli di carta colorata, foto, ecc., più dei pezzi di video (ad es. la succitata finta pubblicità), poi dopo si è inserito come al solito anche il computer 🙂 Che vuol dire "disegno tirato"'
Cita da Ballard su 18 Luglio 2006, 4:08Vabbè allora do anche la mia classifica:
1) South Park, che è "satira" nel significato più alto del termine.
2) I Griffin, che è senza dubbio la più comica tra le tre.
3) I Simpsons, che è un mito perchè primo cartone di questo genere, ma a volte c'è un buonismo e addirittura una morale che trovo insopportabili.
Vabbè allora do anche la mia classifica:
1) South Park, che è "satira" nel significato più alto del termine.
2) I Griffin, che è senza dubbio la più comica tra le tre.
3) I Simpsons, che è un mito perchè primo cartone di questo genere, ma a volte c'è un buonismo e addirittura una morale che trovo insopportabili.
Cita da Jestas su 18 Luglio 2006, 14:31concordo eccetto che per me family guy è re (salvo certi periodi in cui prediligo south park, dipende dal mood forse..).
concordo eccetto che per me family guy è re (salvo certi periodi in cui prediligo south park, dipende dal mood forse..).