WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sOuthPaRK

dopo a maggior ragione, se le puntate sono uscite sul satellite è facilissimo ripparle, e si trova tutto, e se ti va bene pure in inglese trovi anche la decima stagione in corso e le ultime puntate della nona. In italia non credo siano usciti doved, ma in versione r1 e uk trovi fino alla settima stagione

credimi ho cercato ma nn si trovano in ita

ACTION BIKE SBULLOSVITATA

http://www.youtube.com/watch'v=5Uwyf5vKub0&search=action%20bike%20south 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

ALABAMA MAAAAAAAAAAAN

http://www.youtube.com/watch'v=JoH8sDIz8VQ&mode=related&search=ALABAMA%20MAN%20south

:ok: 😆 😆 😆 😆 😆

non puoi guidarala non puoi guidarala perché la ection baik e sbullosvitattaaaaaaaaa

Mitica la sbullosvitata!!!

South Park non è un cartone qualsiasi, è la gioconda dei cartoni!

SUPER FUSTACCHIONIIIIIIIII

Ho visto il film di SP ma non mi ha mai entusiasmato molto.
Certo ci sono alcune chicche comiche davvero "politically incorrect" ma a parte questo il disegno così tirato via mi disturba. Preferisco i Simpson.

G

i simpson soffrono di vecchiaia, ma francamente anche le prime cose non le preferisco a south park, ma a mio avviso family guy le batte tutte 🙂
e quello di south park nonè semplicemente disegno, inizialmente erano tutti ritagli di carta colorata, foto, ecc., più dei pezzi di video (ad es. la succitata finta pubblicità), poi dopo si è inserito come al solito anche il computer 🙂 Che vuol dire "disegno tirato"'

Vabbè allora do anche la mia classifica:

1) South Park, che è "satira" nel significato più alto del termine.

2) I Griffin, che è senza dubbio la più comica tra le tre.

3) I Simpsons, che è un mito perchè primo cartone di questo genere, ma a volte c'è un buonismo e addirittura una morale che trovo insopportabili.

concordo eccetto che per me family guy è re (salvo certi periodi in cui prediligo south park, dipende dal mood forse..).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com