WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
spam nei commenti
Cita da Jestas su 25 Settembre 2006, 18:04dateci un'occhiata...
dateci un'occhiata...
Cita da Keanu su 25 Settembre 2006, 18:17Denghiù :ok:
Denghiù :ok:
Cita da mrmean su 25 Settembre 2006, 18:36Non ho capito che segnalazione è...
Non ho capito che segnalazione è...
Cita da Jestas su 25 Settembre 2006, 19:38c'erano dei messaggi di spam puro che ora credo keanu o chi per lui abbia provveduto ad eliminare 🙂
c'erano dei messaggi di spam puro che ora credo keanu o chi per lui abbia provveduto ad eliminare 🙂
Cita da Ballard su 15 Ottobre 2006, 22:28E' successo ancora, nell'ultima news sulla home page...
E' successo ancora, nell'ultima news sulla home page...
Cita da mrmean su 15 Ottobre 2006, 22:48Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.
Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.
Cita da Jestas su 16 Ottobre 2006, 2:41si, procedete please...
ma non c'è l'immagine di sicurezza per registrars' forse tocca prendere una versione aggiornata del programma che le genera
si, procedete please...
ma non c'è l'immagine di sicurezza per registrars' forse tocca prendere una versione aggiornata del programma che le genera
Cita da Keanu su 16 Ottobre 2006, 10:38Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.E' quello che si fa, infatti. Peccato che non è sempre lo stesso. ;(
Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.
E' quello che si fa, infatti. Peccato che non è sempre lo stesso. ;(
Cita da mrmean su 22 Ottobre 2006, 20:16Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.E' quello che si fa, infatti. Peccato che non è sempre lo stesso. ;(
E' quello che si dovrebbe fare, vorrai dire... 😛
Credo che quei messaggi siano finiti su tutti gli articoli del forum, infatti l'ho appena trovato anche qui 👿
E' quello che si dovrebbe fare, vorrai dire... 😛
Credo che quei messaggi siano finiti su tutti gli articoli del forum, infatti l'ho appena trovato anche qui 👿
Cita da Saska su 22 Ottobre 2006, 20:42Pensi a quello che ha fatto utente XinaUka' Sta pubblicizando non so che nel suo commento... incredibile, di questi spammatori non si puo vivere... 🙄
Pensi a quello che ha fatto utente XinaUka' Sta pubblicizando non so che nel suo commento... incredibile, di questi spammatori non si puo vivere... 🙄