WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Speciale Europeo Portogallo 2004
Cita da Konte su 14 Giugno 2004, 18:22ITALIA - DANIMARCA 0-0
Massa di bambocci impomatati!
Sembravano un branco di donnicciole italiche spaurite innanzi all'incedere dei vichinghi!
Sembrava che la loro maggiore preoccupazione fosse quella di non guastarsi l'acconciatura dei capelli!Totti... sembrava giocare con lo specchietto da trucco in mano per potere ammirare le sue treccine da fata!
Panucci era più preoccupato per la tenuta del suo gel che per gli avversari!
Del Piero...a forza di parlare con gli uccellini sembra diventato un passero solitario (a proposito che tristezza per un grande player ridotto così)
Vieri era incazzato, come sempre, col mondo intero e soprattutto col pallone!
Zambrotta era attento a non macchiare le sue scarole-playerette bianche da ballerina!
Camoranesi sembrava in indios gay con la sua codina!
Zanetti...zanetti chi' Non era argentino' Ah è vero questo è italiano...vabbè...almeno avessero dato la cittadinanza allo Zanetti vero, cioè Xavier!
Perrotta...Perrotta chi' Ma dico...con Gattuso e Pirlo in squadra...dobbiamo davvero affidare il centrocampo a un signor nessuno'''
Meno male che abbiamo anche qualche uomo vero...vedasi Nesta, Cannavaro e Buffon (oltre a Fiore e Gattuso che sono entrati in seguito), altrimenti ci avrebbero massacrato!
FORZA ITALIA
ITALIA - DANIMARCA 0-0
Massa di bambocci impomatati!
Sembravano un branco di donnicciole italiche spaurite innanzi all'incedere dei vichinghi!
Sembrava che la loro maggiore preoccupazione fosse quella di non guastarsi l'acconciatura dei capelli!
Totti... sembrava giocare con lo specchietto da trucco in mano per potere ammirare le sue treccine da fata!
Panucci era più preoccupato per la tenuta del suo gel che per gli avversari!
Del Piero...a forza di parlare con gli uccellini sembra diventato un passero solitario (a proposito che tristezza per un grande player ridotto così)
Vieri era incazzato, come sempre, col mondo intero e soprattutto col pallone!
Zambrotta era attento a non macchiare le sue scarole-playerette bianche da ballerina!
Camoranesi sembrava in indios gay con la sua codina!
Zanetti...zanetti chi' Non era argentino' Ah è vero questo è italiano...vabbè...almeno avessero dato la cittadinanza allo Zanetti vero, cioè Xavier!
Perrotta...Perrotta chi' Ma dico...con Gattuso e Pirlo in squadra...dobbiamo davvero affidare il centrocampo a un signor nessuno'''
Meno male che abbiamo anche qualche uomo vero...vedasi Nesta, Cannavaro e Buffon (oltre a Fiore e Gattuso che sono entrati in seguito), altrimenti ci avrebbero massacrato!
FORZA ITALIA
Cita da morpheus su 14 Giugno 2004, 18:57Io dico solo una cosa:
DEL PIERO, HAI ROTTO LE PALLE! VAI A PARLARE CON GLI UCCELLINI, PERCHE' TANTO TU E IL PALLONE PARLATE DUE LINGUE DIVERSE...
Il sig. Del Piero ci ha fatto già perdere un mondiale ed un europeo. Ricordo l'Italia giocare incessantemente in 10 contro 11 per l'ostinazione di Maldini/Zoff di voler schierare a tutti i costi questo stramaledettissimo raccomandato.
Prima il ballottaggio con Baggio, poi quello con Totti, ora quello con Cassano. BASTA!
Ma ci chiediamo come mai il signor "vocina candida" Del Piero è regolarmente oggetto di ballottaggi' Che cosa stiamo aspettando a buttarlo definitivamente fuori squadra' Che ci faccia perdere anche questo europeo'
Detto questo, proporrei un 4-3-1-2, facendo i seguenti cambi:
Gattuso per Perrotta
Pirlo per Zanetti
Fiore per Camoranesi
Cassano per Del PieroI 3 di centrocampo sarebbero da sx a dx: Fiore, Pirlo e Gattuso. Totti a far da pendolo fra centrocampo e attacco, dietro a Cassano e Vieri.
TRAP; TI CI VUOLE TANTO' Oppure dobbiamo subire l'ennesima orripilante visione di un Del Piero titolare anche nella prox partita''
Io dico solo una cosa:
DEL PIERO, HAI ROTTO LE PALLE! VAI A PARLARE CON GLI UCCELLINI, PERCHE' TANTO TU E IL PALLONE PARLATE DUE LINGUE DIVERSE...
Il sig. Del Piero ci ha fatto già perdere un mondiale ed un europeo. Ricordo l'Italia giocare incessantemente in 10 contro 11 per l'ostinazione di Maldini/Zoff di voler schierare a tutti i costi questo stramaledettissimo raccomandato.
Prima il ballottaggio con Baggio, poi quello con Totti, ora quello con Cassano. BASTA!
Ma ci chiediamo come mai il signor "vocina candida" Del Piero è regolarmente oggetto di ballottaggi' Che cosa stiamo aspettando a buttarlo definitivamente fuori squadra' Che ci faccia perdere anche questo europeo'
Detto questo, proporrei un 4-3-1-2, facendo i seguenti cambi:
Gattuso per Perrotta
Pirlo per Zanetti
Fiore per Camoranesi
Cassano per Del Piero
I 3 di centrocampo sarebbero da sx a dx: Fiore, Pirlo e Gattuso. Totti a far da pendolo fra centrocampo e attacco, dietro a Cassano e Vieri.
TRAP; TI CI VUOLE TANTO' Oppure dobbiamo subire l'ennesima orripilante visione di un Del Piero titolare anche nella prox partita''
Cita da neve su 14 Giugno 2004, 22:40Secondo me il problema nn è nè del Trap nè della squadra nella totalità. Il problema fondamentale è l'egocentrismo dei players, ognuno gioca per apparire in quanto singolo, niente gioco di squadra. Ma il problema nn è di oggi, è troppo tempo che il calcio italiano ci dà queste dimostrazioni, buoni players che giocano in solitario.
NEVE
... un viva per Buffon, che è un nostro concittadino, un marinello di carrara D.O.C !!!! grande GIGI!!
:ok:LATTE
Secondo me il problema nn è nè del Trap nè della squadra nella totalità. Il problema fondamentale è l'egocentrismo dei players, ognuno gioca per apparire in quanto singolo, niente gioco di squadra. Ma il problema nn è di oggi, è troppo tempo che il calcio italiano ci dà queste dimostrazioni, buoni players che giocano in solitario.
NEVE
... un viva per Buffon, che è un nostro concittadino, un marinello di carrara D.O.C !!!! grande GIGI!!
:ok:
LATTE
Cita da hard1 su 15 Giugno 2004, 8:29Voti secondo Hard1:
BUFFON: 8
NESTA: 6.5
CANNAVARO: 7
PANUCCI: 5
ZAMBROTTA: 6
PERROTTA: 4.5
ZANETTI: 4.5
CAMORANESI: 5+
DEL PIERO: 5
TOTTI: 5-
VIERI: 6-Ora mi spiego: Buffon ci ha salvato il culo 4 volte e lo stesso ha fatto Cananvaro. Nesta ha retto benissimo la difesa. Panucci ha perso 3 palle e per poco non subivamo il gol. Zambrotta ha dovuto solo difendere (e lì si è comportato bene) e ha potuto spingere poco. Ed è lì la sua vera forza. Perrotta e Zanetti... bè la partita l'avete vista tutti. Camoranesi ha fatto un pò quello che ha fatto zambrotta: ha difeso ma non ha potuto attaccare. Del Piero non si è mosso mai. Totti ha fatto solo una punizione strepitosa da 35 metri. Ma per il resto ha fatto cagare. E fortuna che dovrebbe essere il suo mondiale. Vieri ha toccato due palloni: e quasi faceva gol tutte e due le volte. Non è colpa sua.
Per gli entrati do:
GATTUSO: 6.5
FIORE: 6--
CASSANO: 5Di Gattuso dico solo: magari avessero tutti la sua grinta! Fiore ha perso un pò troppi palloni e l'intesa con i compagni non è al massimo. Cassano... ha giocato anche Cassano' Non puoi farlo entrare al 20mo del secondo tempo e pretendere qualcosa. Deve giocare sin dall'inizio.
Voti secondo Hard1:
BUFFON: 8
NESTA: 6.5
CANNAVARO: 7
PANUCCI: 5
ZAMBROTTA: 6
PERROTTA: 4.5
ZANETTI: 4.5
CAMORANESI: 5+
DEL PIERO: 5
TOTTI: 5-
VIERI: 6-
Ora mi spiego: Buffon ci ha salvato il culo 4 volte e lo stesso ha fatto Cananvaro. Nesta ha retto benissimo la difesa. Panucci ha perso 3 palle e per poco non subivamo il gol. Zambrotta ha dovuto solo difendere (e lì si è comportato bene) e ha potuto spingere poco. Ed è lì la sua vera forza. Perrotta e Zanetti... bè la partita l'avete vista tutti. Camoranesi ha fatto un pò quello che ha fatto zambrotta: ha difeso ma non ha potuto attaccare. Del Piero non si è mosso mai. Totti ha fatto solo una punizione strepitosa da 35 metri. Ma per il resto ha fatto cagare. E fortuna che dovrebbe essere il suo mondiale. Vieri ha toccato due palloni: e quasi faceva gol tutte e due le volte. Non è colpa sua.
Per gli entrati do:
GATTUSO: 6.5
FIORE: 6--
CASSANO: 5
Di Gattuso dico solo: magari avessero tutti la sua grinta! Fiore ha perso un pò troppi palloni e l'intesa con i compagni non è al massimo. Cassano... ha giocato anche Cassano' Non puoi farlo entrare al 20mo del secondo tempo e pretendere qualcosa. Deve giocare sin dall'inizio.
Cita da Xion su 15 Giugno 2004, 8:42Come sempre l'italia dei CT
Concordo con Konte e la sua splendida recensione A lavorareeeeeeeeee o dal parrucchiere basta che non rompano i maroni in sto modo.....che razza di nazione delle papere...
Mitico Galeazziiiiiiii, era l'unico che aveva un senso. :fumato:
Come sempre l'italia dei CT
Concordo con Konte e la sua splendida recensione A lavorareeeeeeeeee o dal parrucchiere basta che non rompano i maroni in sto modo.....che razza di nazione delle papere...
Mitico Galeazziiiiiiii, era l'unico che aveva un senso. :fumato:
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 10:44per evitare problemi alla prossima partita propongo che si raopino tuti a zero...c osì nopn devono pensare al look.....
in secondo luogo, come fa un player come totti a cui fanno le scarole-playere su misura, alla fine della partita uscire e dire " AO! ste scarole-playere me quociono i piedi "..............
x Hard 1
non è che sei stato un pò generoso con camoranesi.............
per evitare problemi alla prossima partita propongo che si raopino tuti a zero...c osì nopn devono pensare al look.....
in secondo luogo, come fa un player come totti a cui fanno le scarole-playere su misura, alla fine della partita uscire e dire " AO! ste scarole-playere me quociono i piedi "..............
x Hard 1
Cita da Keanu su 15 Giugno 2004, 10:50non è che sei stato un pò generoso con camoranesi.............
Sarà che gli oriundi in Nazionale non li digerisco, ma camoranesi mi fa veramente ribrezzo, anche per come è arrivata la sua naturalizzazione. Come detto da Caputi "ha i piedi fucilati". Per me, ieri, il peggiore in campo...
PS= ma si sarà vergognato, secondo voi, nel momento dell'inno'
Sarà che gli oriundi in Nazionale non li digerisco, ma camoranesi mi fa veramente ribrezzo, anche per come è arrivata la sua naturalizzazione. Come detto da Caputi "ha i piedi fucilati". Per me, ieri, il peggiore in campo...
Cita da morpheus_87 su 15 Giugno 2004, 10:53PS= ma si sarà vergognato, secondo voi, nel momento dell'inno'
spero roprio di si!
spero roprio di si!
Cita da hard1 su 15 Giugno 2004, 12:40Allora ieri Camoranesi ha fatto l'incontrista cosa che non sa fare proprio. Lui è di fascia ma non sa giocare a centrocampo a spezzare l'azione. Quello è prettamente il ruolo di Gattuso.
Infatti quando è entrato Fiore non ha fatto proprio lo stesso ruolo di Camoranesi, ma si è messo più avanti.Comunque non facciamo i razzisti! 😉 Io Camoranesi non lo avrei convocato semplicemente perchè non mi piace come player. Ma se kakà fosse stato oriundo non stareste qui a dire quelle cose. O mi sbaglio'' 😛
Allora ieri Camoranesi ha fatto l'incontrista cosa che non sa fare proprio. Lui è di fascia ma non sa giocare a centrocampo a spezzare l'azione. Quello è prettamente il ruolo di Gattuso.
Infatti quando è entrato Fiore non ha fatto proprio lo stesso ruolo di Camoranesi, ma si è messo più avanti.
Comunque non facciamo i razzisti! 😉 Io Camoranesi non lo avrei convocato semplicemente perchè non mi piace come player. Ma se kakà fosse stato oriundo non stareste qui a dire quelle cose. O mi sbaglio'' 😛
Cita da Keanu su 15 Giugno 2004, 13:06Comunque non facciamo i razzisti! 😉 Io Camoranesi non lo avrei convocato semplicemente perchè non mi piace come player. Ma se kakà fosse stato oriundo non stareste qui a dire quelle cose. O mi sbaglio'' 😛
Macchè razzismo e razzismo. camoranesi, oltre a farmi schifo come player, non lo sopporto come uomo. Ti ricordi come è stato naturalizzato' Ha aspettato la convocazione dell'Argentina fino all'ultimo secondo... poi quando è stato CHIARO che nel suo ruolo c'era di meglio ("ma va'" direte voi) ha detto di sì a un Trapattoni che lo supplicava. Per questo è venuto a giocare con l'Italia... per CONVENIENZA. La Nazionale non è una squadra di club, si va in Azzurro per il sentimento di patriottismo che alberga in ciascuno di noi (che frase!).
E lo stesso discorso sarebbe valso per Kakà, per Ronaldo, per Raul e chiunque altro. Se uno tiene sul serio alla propria nazione, non la baratta per un'altra pur di giocare grandi manifestazioni continentalimondiali.
Riprendendo uno slogan usato in tempi passati... L'ITALIA AGLI ITALIANI!
Comunque non facciamo i razzisti! 😉 Io Camoranesi non lo avrei convocato semplicemente perchè non mi piace come player. Ma se kakà fosse stato oriundo non stareste qui a dire quelle cose. O mi sbaglio'' 😛
Macchè razzismo e razzismo. camoranesi, oltre a farmi schifo come player, non lo sopporto come uomo. Ti ricordi come è stato naturalizzato' Ha aspettato la convocazione dell'Argentina fino all'ultimo secondo... poi quando è stato CHIARO che nel suo ruolo c'era di meglio ("ma va'" direte voi) ha detto di sì a un Trapattoni che lo supplicava. Per questo è venuto a giocare con l'Italia... per CONVENIENZA. La Nazionale non è una squadra di club, si va in Azzurro per il sentimento di patriottismo che alberga in ciascuno di noi (che frase!).
E lo stesso discorso sarebbe valso per Kakà, per Ronaldo, per Raul e chiunque altro. Se uno tiene sul serio alla propria nazione, non la baratta per un'altra pur di giocare grandi manifestazioni continentalimondiali.
Riprendendo uno slogan usato in tempi passati... L'ITALIA AGLI ITALIANI!